Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: cola23    26/12/2012    4 recensioni
In Natale si avvicina e con lui anche l'inverno, e mentre la ciurma di Rufy passa qualche giorno ospiti sulla nave di Barba Bianca il loro capitano ne approfitta per concedersi un pò di relax con Ace. A lui l'inverno piace Ace invece preferisce l'estate ma questo cosa significa?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inverno
 
Rufy osservava con insistenza il cielo da più di due ore, al di fuori della nave, con la faccia spiaccicata contro la finestra di un oblò: Sperava  tanto che prima o poi nevicasse, e se non quel giorno almeno entro il 25 Dicembre.Gli sarebbe tanto piaciuto passare un vero e proprio bianco Natale.Lui adorava la neve e con una bella nevicata abbondante l'atmosfera natalizia sarebbe stata davvero perfetta!
«Come mai oggi sei così silenzioso?» domandò interrompendo la sua contemplazione Ace, era entrato nella cabina -che poi era la sua-arrivandogli alle spalle con due tazze di cioccolata calda appena fatte da lui.Poggiò il vassoio su una tavolino davanti al divano prendendo una tazza da porgere al suo fratellino, non che fidanzato.
«Stavo pensando…» rispose il più piccolo, prendendo il suo bicchiere. «Oggi è 24,la viglia di Natale  forse potrebbe nevicare! tu che ne dici Ace?» disse dopo aver bevuto un sorso di cioccolata.
«Mha, si, penso sia possibile, ma spero propio di no, questa stagione  è già una seccatura così, ci manca solo che si metta pure a nevicare!» gli rispose il fratello con tono scocciato
«Ma Ace! la neve è così bella! pensa a quante cose divertenti possiamo fare con la neve! Costruire pupazzi di neve, igloo, giocare a palle di neve, rotolarci nella neve,fare angeli di neve,rotolarci con lo slittino…»
«Morire di freddo, rimanere broccati in casa, stare due ore a spalare neve dal ponte così il resto del equipaggio possa uscire,e rischiare di beccarsi un raffreddore e ammalarsi»lo interruppe il maggiore 
«Ace! ma queste non sono cose divertenti!» esclamò l’altro indignato.
«Infatti non è divertente,l'inverno non è mai divertente! probabilmente tu  sei l'unica persona al mondo a cui piace questa stagione e questo tempo schifoso» 
«Ma se tu col tuo potere nemmeno lo senti il freddo, di che ti lamenti? sei sempre caldo!»
«Con un freddo simile persino io ne risento,non posso mica tenere sempre i miei poteri attivati, e farlo ininterrottamente alla lunga stanca sai? alla fine mi ritrovo esausto»
«Secondo me l'inverno è bello, sei solo tu che sei negativo...»
«Comunque è  meglio l’estate…» concluse il maggiore, pensando con nostalgia ai bei pomeriggi passati al insegna dei pisolini che poteva farsi sul ponte della nave mentre si abbronzava ai caldi raggi del sole e alle belle giornate che poteva passate in spiaggia quando approdavano su una nuova isola
«Io preferisco l’inverno» ribatte Rufy ma con più calma, sedendosi sul divano davanti al caminetto. «Ho letto anche delle cose interessanti su un libro di Robin »
«Tu che leggi? ammirevole, ma non dovresti credere a tutte le cavolate che scrivono, sai» chiese l’altro, mettendosi accanto a lui.
«Se tu preferisci l’estate significa che sei un tipo intuitivo che riesce a capire le persone con un solo sguardo , se io preferisco l’inverno invece significa che sono un tipo da proteggere e che ama le coccole» spiegò Rufy, guardando Ace con un espressione da cucciolo, sollevando leggermente la testa per appoggiargliela contro una sua spalla, prendendo a strofinarci contro il viso ,quasi a dargli  una prova delle sue parole
«Ripensandoci, forse sui libri non ci sono solo cavolate, questa descrizione ci riflette  in pieno» commentò Ace, andando ad accarezzargli quella zazzarra mora di capelli ribelli, prima di cirocondargli la vita con un braccio per tirarlo più vicino a sè.
«Ci penso io a proteggerti!» mormorò con la bocca contro il suo collo mentre annusava
l'odore del suo shampo
«È per questo che preferisco l’inverno» mormorò il più piccolo sorridendo,
andando a mettersi tra le gambe di Ace che subito gli fece spazio per farlo stare più comodo  abbracciandolo e accoccolandosi meglio, contro suo petto.
«Perché con questo tempo non possiamo uscire e possiamo stare qui da soli, e con tutto questo freddo ...abbiamo una scusa per stare così vicini e scaldarci »concluse con tono maliziosamente divertito
«Sai, credo di aver appena cambiato idea…»asserì il moro con il medesimo tono e un ghigno sulla faccia, prima di chinarsi su le sue labbra «Non sono il tipo di persona che si fa proteggere da qualcuno, ma  anch'io adoro l’inverno».







Questa storia potrebbe avere sia un sequel che un prequel ma può anche essere letta così com'è anche se forse è un pò non sens.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23