Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: DianaxXx    26/12/2012    3 recensioni
Ormai è da ben 3 anni che Eleonor calder e Louis tomlinson non stanno più insieme...per colpa di un fottuto tradimento da parte di lei...Dio,come si fa a tradire,il magnifico Louis william tomlinson....!? Roba da pazzi....ah scusate il mio nome è Laine Christal koger ....lo so il mio nome fa cagare....come il mio carattere del resto,ma io dico che sono gli altri che non mi capiscono....tranne lui,il mio migliore amico...il coglione della mia vita.....Louis !! siamo amici fin da quando eravamo piccolini....vi diró presi anche una cotta per lui al liceo,ma poi arrivó lei...eh sapete come vanno le cose.....l'eterno peter pan la scelse e io da buona migliore amica,non potei far altro che tenermi tutto dentro....anche se questo segreto mi logora tuttora l'anima,perché anche se potrei mandare tutto a puttane e rivelargli i miei sentimenti...ho paura di un suo rifiuto ma la cosa che mi spaventa di più è la fine del nostro rapporto.....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Louis, muovi il tuo bel culo e esci di casa ti sto aspettando, oh e se non ti muovi ti sputo in un occhio ti faccio a pezzettini piccoli piccoli e ti do in pasto ai pesci rossi di tua sorella Lottie..... con amore la tua migliore amica Laine ;) "  quando inviai il messaggio subito pochi secondi dopo vidi correre Louis verso la macchina a gambe levate con una specie di divisa da judo addosso, sbrigandosi ad aprire la portiera e a mettersi la ciuntura e lo guardai un po' stranita...."Lou ma  che cazz !?" "senti,tu hai detto che se non mi muovevo mi davi in pasto ai pesci rossi di Lottie,allora mi sono prevenuto..... e ho anche corso cosa che non faccio da anni !!! "..."hahahahah che coglioneeeeee, Dio mio !! E mi spieghi a cosa serve la divisa da judo !?" gli chiesi squadrandolo dalla testa ai piedi...."è riferito al fatto della prevenzione " "ahhahahhahhahahahaha te lo ripeteró all'infinito che sei un coglioneeeeee hahaahahhaha " "si ma sono il tuo coglione preferito vero..!? " mi caccio la linguaccia e partimmo in direzione "bar Paradise " per andare a fare colazione !! Arrivati a destinazione incontrammo Harry e Zayn Che al contrario nostro stavano uscendo dal bar con aria molto eccitata...e gli corremmo incontro..."hey you !! Ciaoooo Booo !! Ho rimatoooo hahahahaha hey zayn guarda ci sono Laine e boo" "ciao Hazza,ciao bad boy !! Hahahahaha che ci fate qui..!? E perché tanto contenti !?"" e tu che ci fai vestito cosí !? Gridarono tutti e due in coro..."è una lunga storia...." "vabbè comunque siamo cosí contenti perché andiamo tutti e due nella mia casa di montagna....hey che ne direste di venire con noi...niall e liam non sono potuti venire x motivi familiari....ma voi potete vero !? " "dai Lou non farti pregare...!!" aggiunse zayn con aria di sfida..."sarà divertente....dai perché no Louis..." "ma Laine e il nostro fine settimana sfuma !?" "possiamo passarlo con loro no o hai altri programmi...?!" "ok....ringraziate lei che anche se è una cazzona riesce sempre a convincermi..." "stronzo !! <3" "puttanella...!! <3" E mentre continuavamo a "litigare" la distanza tra i nostri corpi era cosí poca che a quest'ora avrei potuto prenderlo e baciarlo senza sosta ma mi limitai a rispondere alle sue provocazioni perdendomi a poco a poco in quei suoi occhi azzurri ...."la smettete !" Harry si mise tra di noi prendendo il posto di Louis e afferrandomi per un fianco...."andiamo allora !?" "si basta che le lasci il fianco...ok Harry !?" e louis cercó di dividerci con il braccio,notai un atteggiamento strano nei confronti del riccio da parte sua...."Oook rilassati peró...dai andiamo..." e Harry mi prese nuovamente il fianco come per provocarlo e salimmo tutti in macchina,in direzione 'casa di montagna di Harry'....ma Louis continuava ad avere un atteggiamento strano..."eccoci arrivatiiii,allora velocemente facciamo le camere, approposito quante !?" disse zayn... "due""tre" risposero in contemporaneo prima Louis e poi Harry....sentivo di trovarmi in una strana posizione..non so perché...."ragazzi io e Louis potremmo stare in camera insieme...tanto sapete quante volte lo abbiamo fatto...." "cheee !?" urló Harry sconvolto...."ma che hai capitoooo ricciooo io intendevo dormito insieme,non intendevo altro...." pultroppo...."perché cosa ci sarebbe stato di male...!?" aggiunse Louis...."no niente,chiedevo...." "emm ok abbiamo deciso..!?" "si zayn prosegui pure...2 camere vanno benissimo..." non potevo credere alla risposta di Louis....davvero,salimmo tutti e due in camera uno + contento dell'altro...."allora io dormo nell'ala destra e tu nell al...." non finí in tempo la frase....Louis mi prese i fianchi ,mi voltó velocemente E MI baciò...."Louis perché !?" "perché,perché c'è sempre questa domanda di mezzo....perché mi va...e faccio sempre le cose che mi vanno...." "si ma io non sono possesso di nessuno chiaro,non puoi fare tutte le cose che cazzo ti parono a te...solo perché ti vanno senza sapere i sentimenti dell'altra persona...." "perché tu cosa provi !?" "beh...io..." silenzio imbarazzante...."io non provo emozioni ok !?" "allora saresti un robot !?" "si sono un robot senza emozioni e lo sai perché..!? Perché ogni fottuta  volta che provo una qualsiasi emozione questa non fa altro che farmi soffrire e io non sono fatta per il dolore...." "perché io si...!? Non ho provato dolore e gelosia quando il riccio ti ha toccata o solo sfiorata...non ho provato niente quando mi sono ritrovato a litigare per te...!? Allora !? Sono fatto per il dolore !? " "cazzo Louis vogliamo mettere a confronto i vari dolori !?,prendiamo di esempio quello che io ho provato quando ho visto il mio migliore amico/ragazzo di cui sono follemente innamorata da sempre,stare con un'altra donna....!? Vogliamo fare quest'esempio...si !? Ogni volta che volevo stare con te ma non potevo perché c'era lei di mezzo...e pultroppo l'avevi scelta....ogni singola volta che ti vedevo bramare per lei....cercavo di immaginarmi al suo posto...." iniziai a piangere...cosa che non avevo MAI E DICO MAI FATTO...davanti a lui....per aver fatto una cosa cosí dovevo stare proprio male..."ora basta Louis,non resisto più a tutto questo....mi sono sfogata,cancella tutto dalla tua mente adesso...." cercai di correre via dalla stanza ma Louis non me lo permise e sull'uscio della porta mi afferró la mano e mi trascinó sul letto...«...io voglio solo te» concluse e sbarrò gli occhi ,nelle sua mente stava ripassando tutto il discorso per vedere se quelle parole se l'era sognate, ma il suo cuore gli urlava che era uno stupido e che quelle parole erano veramente state pronunciate da quelle labbra..."Ora ho capito che non era Eleonor che volevo..non lo è mai stata.....""e io avrei aspettato tutto questo tempo per sentirmi dire queste parole....!?" Louis mi guardó...Dio i suoi occhi sembravano gemme preziose....Guardai il suo riflesso nello specchio che stava chiudendo la porta a chiave....mi voltai e mi ritrovai louis a cinque centimetri di distanza dal mio viso, e vi fu di nuovo quello scambio di sguardi, sguardi che dicevano più di mille parole e sguardi che potevano essere scuse, dichiarazioni … e per la prima volta la distanza venne annullata dalle labbra di Louis e mi prese i fianchi adagiandomi sull'antica specchiera della camera...."rendiamo il tutto più originale no !?" mi sussurró..."hahaha zitto e continua..." gli ricambiai....Continuava a baciarmi. Sarei morta di quel bacio. Ma in quell’ istante lo staccai da me e gli levai la sua stupenda maglia a righe che gli avevo regalato a natale..... Le mie mani percorrevano il suo torace, avide del suo corpo. Nel frattempo mi sfilò la maglia. Le sue mani toccarono incerte la mia schiena ed emisi un gemito. Lui sorrise sulle mie labbra. Lo scostai e gli levai i jeans che aveva indosso.Avevamo entrambi il fiatone. Le sue mani tornarono avide al mio corpo.Indugiò un attimo, come per aspettare che lo fermassi. Ma non lo feci. L’ idea di fermarlo non mi aveva minimamente sfiorata.Ero bramosa . Delle sue labbra. Del suo copro. Di tutto...avevo aspettato fin troppo,fin troppo avevo sopportato un'altra donna che lo sfiorava tutte le notti,che lo coccolasse tra le sue braccia...ora è il mio turno e spero lo continui ad essere fino all'infinito... “Ti prego, non fermarti.”lo incoraggiai Quasi sussurrandoglielo all’ orecchio.Portai le mani sul suo petto, per poi spostarle fra i suoi capelli.Lui prese a baciarmi il collo seguendo tutto il rettilineo del mio braccio,ma poi lo riportai alle labbra.Ancora in suo possesso entrò in me,emisi in un gemito di dolore e piacere.Una nuova energia mi riempiva, ora. Ero felice, esausta, contenta e stanca nello stesso momento. Ci sdraiammo l’ uno accanto all’ altra. Io con la testa sul suo petto e lui con le mani fra i miei capelli. Proprio come una delle tante notti che ho dormito nel suo letto,ma senza trarne molte conclusioni.....mi accarezzava ed io mi sentivo tremendamente bene....poi si alzó di scatto e inizió a rivestirsi..."Louis !?" "ho paura che possano arrivare i tuoi genitori....sai non sono pronto per un fidanzamento ufficiale..." "loooooooouis cavolo,mi hai fatto prendere un colpo....ma ti senti poco bene...?! Siamo nella baita di montagna di Harry....." "ah......giusto....e perché sento dei rumori molesti provenire dalle scale...!?" "certe volte ti vorrei picchiare...ma non posso..." "Why baby ?!" "cause i love you...." "come scusa,non ho capito molto bene....potresti ripetere..l!?" "ti amo" bisbigliai sottovoce..."ok è un inizio...." si voltó e aprí la porta x uscirsene...." ASPETTA,TI AMOOOOO !!" "ME TOO,JIMMY SAYED...!!".....
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DianaxXx