Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one_thing27    26/12/2012    4 recensioni
Il Natale lo avevo festeggiato da sola ma sarei andata da loro per Capodanno... avrei rivisto lui,la mia guida,il mio principe,mio fratello.... E avrei rivisto quegli idioti dei suoi amici,idioti per modo di dire perche' e' grazie a uno di loro che tutto avra' un senso...
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uscii dalla doccia,infilai un paio di mutande e un a maglietta. Legai i capelli in una lunga coda, li avevo tinti di biondo per essere piu' simie possibile a mi fratello...entrai in camera, la mia valigia era aperta sul pavimento e i miei vestiti erano sparsi ovunque, avrei dovuto scegliere quali portarmi a Londra,da mio fratello e i suoi amici. Li conoscevo gia', ero gia' andata a Londra ad Agosto per trovare Niall e me li aveva presentati.
-Porca Pu...!!!-urlai. Ero inciampata sulle scarpe che avevo abbandonato all'entrata della stanza ed ero caduta di faccia...
Era piu' o meno cosi' che iniziava ogni mia giornata...

#Due giorni prima,al telefono#

"ANGIEEEEE!!!!!"
"Niall,calmati, mi hai rotto un timpano!"lo rimproverai,ma lui mi ignoro'
"Buon Natale piccola mia!!"
"NIALL!"
"Che c e'?!.... oh , va be' , faniente!"
"...cosa devo fare con te?...Buon Natale fratelliono! come stanno gli altri?Li sento, che alitano dietro di te per sentire quello che sto' dicendo!"
"Stiamo benissimo,grazie!" era la voce di Harry
"Senti Angie!"era di nuovo Niall"Ti va' di venire qui,a capodanno?" Non riuscii a parlare per qualche minuto,lui,la ersona che dava un senso alla mia vita,che mi invitava a passare quello che sembrava essere il peggior Capodanno della mia vita a casa sua?!
"Angie?Ci sei?Prooontoooo?"
"Io...Io..."balbettai"Si',c...certo che si'!"
"Sul serio?!! Benissimo,perche' ti ho gia' comprato i biglietti,dovrebbero arrivarti per posta entro domani!Parti il 27!"
Non potevo crederci,aveva gia' pensato a tutto...quella di invitarmi non era un idea che gli era venuta in quel momento,no,lui aveva gia' proggettato tutto gia' da alcuni giorni...
"senti,Angie,io devo andare,ci vediamo tra qualche giorno"detto questo riattacco'
Ebbi appena il tempo di poggiare sul tavolo il telefono che suonarono alla porta. Andai ad aprire,era il postino.-
-firmi qui per favore!-
-Cos e'?-chiesi
-Un pacco per Angel Horan!E' lei giusto?--Si'.-firmai,presi il pacco e chiusi la porta senza ringraziare l allegro postino.
Poggiai sul tavolo il pacco e lo aprii... C'erano un telefono e una busta.Decisi di aprire prima la busta,c era un biglietto aereo e una lettera... "Ecco i biglietti e il tuo regalo di Natale,accendilo!   Niall."diceva
Accesi il telefono,come sfondo c era Niall con un cappello da Babbo Natale che mi mandava un bacio,cominciai a ridere,oh,Niall,aspettami,manca solo qualche giorno!



L'autrice vi scrive:

HEILA'! questa e' la prima fanfiction che pubblico,spero che vi piaccia!!! so' che il primo capitolo e' un po' corto,ma volevo tenere tutte le sorprese per dopo!!! be' , ecco ,per ora e' tutto, BUONE FESTE!!!! :D
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one_thing27