Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iamLarissa_    26/12/2012    0 recensioni
PROTAGONISTI:
• Hope - 18 anni compiuti a novembre, potere di leggere nel pensiero e di far esplodere.
• Phoebe -18 anni il 29 gennaio , è empatica ed ha il potere di controllare i liquidi.
• Syria- 18 anni da compiere a giugno, in grado di teletrasportarsi ha il potere di spostare gli oggetti.
• Mary - 19 anni, amica e coinquilina di Hope.
• Ariel- musa dell’acqua e primo essere magico incontrato da Phoebe, diverra’ poi sua insegnante.
• Athena - musa degli scontri e detentrice del potere del fuoco. Aiuterà Hope con i suoi poteri.
• Adele - musa della leggerezza e della bellezza. Ispirera’ Syria per andare avanti nella vita.
• Demoni: esseri malvagi, belli e dannati.
SVOLGIMENTO: Siamo nel 2014, precisamente a Gennaio. Il mondo non è finito e, anche se siamo avanzati come scoperte tecnologiche e nella medicina, è sempre quello ma con meno inquinamento. I luoghi descritti sono 3 città: Berlino dove abita Hope, ormai maggiorenne vive in un appartamento che divide con un’amica; Barcellona dove abita Syria con la famiglia che l’ha adottata molto tempo fa; Bradford quartiere malfamato nella bellissima Inghilterra, dove l’orfanotrofio J. Gutenberg ospita Phoebe da quando è nata. Ultimo, ma non meno importante, è Londra dove tutto si svolgerà.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO- When all is started -
29/01/14 ore 01:30
Caro diario …
È la prima volta che scrivo un diario, ma dopo cio’ che è accaduto stasera, ne ho bisogno. Oggi è il mio compleanno, la notte del mio compleanno. Siccome è sabato, sono rimasta fuori fino a mezzanotte con degli amici e poi, rimasta sola, mi sono fermata a guardare il mare. Nonostante sia pieno inverno ho tolto le mie adorate converse e ho messo i piedi nell’acqua. Poi è successo tutto subito, velocemente … caddi poiché mi cedettero le gambe e mi ritrovai ad occhi chiusi.
“ TU SEI UNA DELLE DESTINATE. TROVA LE TUE SORELLE E IMPEDITE AL MALE DI INCOMBERE.”
In seguito, come se stessi sognando, vidi 3 ragazze, una delle quali ero io, tenersi per mano, pronunciando parole quasi incomprensibili e mandare in fumo delle persone davanti a loro. Dopodiché si scambiarono sorridenti, degli sguardi e dissero:
- sconfitto il primo demone della Cerchia, viva le sorelle Hale!!!
_Edwy_ Xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iamLarissa_