Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: The Girl With Green Eyes    26/12/2012    3 recensioni
Non so come, non so perchè ne dove mi è venuta ma l'ho scritta di getto . Questa è una possibile reazione alla visione della 3x10 a casa di Naya e soprattutto alla visione del bacio dopo Without you.
ANYWAY leggete se vi va :)
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lea era andata a casa di Naya per vedere la 3x10 di Glee insieme a tutto il cast.
Ogni puntata la vedevano insieme a casa di qualcuno , la volta scorsa era stata a casa di Kevin e avevano ballato tutti al ritmo di Let it Snow ridendo come pazzi
Quella era un puntata particolarmente allegra e felice per quasi tutti , nessuno di loro l’aveva vista montata e di seguito e sapeva a malapena le scene in cui erano presenti.
La pizza era sul tavolino e le birre in mano , Lea sedeva al lato estremo del divano e  di seguito c’erano Dianna, Naya , Kevin, Chris , Darren, Vanessa ,Harry , Chord, Mark , Heather e Cory.
Tutti erano emozionati come dei bambini , ognuno stava seduto scomposto sul divano perché in trepida attesa. La prima canzone partì facendo cantare tutti.
Quando si canticchia con un amico spesso lo si fa sottovoce ,sorridendo e in imbarazzo , loro invece improvvisavano un concerto ogni canzone e arrivavano ad acuti improponibili cercando l’uno di raggiungere la nota più alta dell’altro.
Wedding Bells finì tra le occhiatacce di tutti perché come sempre quella gara improvvisata l’aveva vinta Lea e si interessarono di nuovo alla Tv.

-Comunque il professor Shue è proprio dolce.-disse Dianna

-Ma , non lo so , stare con una come Emma che dopo un ‘anno che state insieme ancora non te la da e  che a 30 anni è ancora vergine..

Naya era molto simile a Santana e si trovava concorde con il suo personaggio molto spesso . Tutti erano abituati al carattere della Rivera tanto che non ci fecero caso e non commentarono oltre.

-Ragazzi ora silenzio  , ci sono io. A mio parere sono proprio figo qui.

Kevin si alzò in ginocchio sul divano tutto emozionato perché di li  poco avrebbe cantato Moves Like Jaguar insieme agli altri ragazzi del Glee .
Lea si fece piccola tra Dianna e il bracciolo e disse

-Secondo me la parte più bella di questa coreografia è Finn dietro che prova a seguire gli altri nei passi di danza.

Cory non si girò verso di lei ma si limitò a sorridere nascondendosi dietro la spalla di Heather.
Tutti sapevano che tra i due c’era una grande amicizia e che stavano spesso e volentieri appiccicati ma in quel periodo gli apprezzamenti sull’altro erano aumentati ed erano sempre più intimi così Dianna , Naya , Chris e Darren si girarono verso Lea che sorrideva tipo in estasi guardando la televisione e Kevin , Harry , Chord ,Mark, Vanessa ed Hether si girarono verso Cory che cercava di sprofondare nel divano sorridendo sornione.

E così il pettegolezzo fu d’obbligo , Dianna poggiò la bocca sull’orecchio di Naya e sussurrò.

-Secondo me questi due ... qualcosa mi combinano.

Naya passò la voce a Kevin , che la passò a Chris che la passò a  Darren che la passò a   Vanessa  che la passò a Harry che la passò a Chord che la passò a Mark che la passò a Heather che si girò a guardare Cory con la faccia di quella che aveva capito tutto .
 
Cory agitò le mani in aria a voler dire che lui non ne sapeva nulla e intimò gli altri a guardare la puntata.
Una volta che il cast continuò a guardare la Tv Lea si girò verso Dianna sporgendosi dietro le spalle dei suoi amici per incontrare lo sguardo colpevole di Cory in cui occhi brillavano di una strana luce . Lea arrossì e si girò.

La puntata oltre ad essere molto felice per i Wemma era un punto di svolta per i Finchel e questo lo sapevano tutti ma pochi sapevano della scena finale e dei montaggi durante ‘The Firt Time Ever I Saw Your Face ’.
A Lea scese una lacrima che si affrettò a nascondere quando Rachel iniziò la strofa e Naya e Heather si presero per mano sorpassando gli altri.

La canzone era emozionante certo ma mai come lo era ‘Without You’

Appena venne la scena al Bel Grissino con Rachel Finn e Kurt Lea si mise le mani davanti agli occhi e sorrise quasi imbarazzata. Cory la guardò sorridendo e intuendo il motivo del suo imbarazzo quindi la chiamò

-Lea?

Lei tolse una mano e lo guardò , lui indicò le sue gambe e lei ci si tuffò. Il braccio possente e muscoloso del canadese cinse la sottile vita dell’attrice  e lei infilò il viso nel incavo del suo collo.
Rachel iniziò a cantare e Lea sorrise mentre Cory la stringeva di più.
Lo sguardo che aveva Rachel era lo stesso che aveva Cory in quel momento guardando quella piccola creatura che stringeva fra le sue braccia.
Il corpo di Lea era percorso da brividi e quello di Cory tremò quando venne la scena in cui Finn accarezzava la guancia di Rachel.

Per loro significava molto di più quella canzone ……
 
In quel momento esistevano solo loro e la canzone , nessuno dei due , infatti , si accorse degli sguardi inquisitori del resto del cast che li osservavano divertiti e soddisfatti.
Rachel finì il suo acuto e Finn si avvicinò a lei nel più appassionato bacio che si fossero mai dati. Era un bacio quasi a rallentatore , i riflettori puntati sulle loro bocche.
Naya prese la mano di Dianna e urlò-
-Un attimo ma quella … quella è la tua lingua! Vi siete baciati con la lingua! Sul set! E io che non me ne ero nemmeno accorta in quel momento.
 
Lea balzò in piedi rigida come un pezzo di legno e rossa in viso mentre Cory sedeva composto e si ricomponeva.

-Ammettetelo ormai è palese , dopo un bacio del genere! E non dite che vi siete lasciati trasportare perché non ci credo , sai quanti baci appassionati ho dato io ?! Non ho mai usato la lingua e dico mai anche quando non ci sarebbe stata male!
Naya saltellava per la casa contenta di aver colpito nel segno ma Lea e Cory non sembravano tanto
contenti.

-Senti Naya io non ammetto proprio nulla e sai che faccio ?! Me ne vado!
 
Cory si alzò anche lui , prese il cappotto per lui e per lei e si avviò.

-Vado anche io e tornerò quando avrete riacquistato un po’ di senno.
 
Dianna ora era sbalordita , ora rideva , ora era arrabbiata per il loro essere così permalosi.

Lea e Cory richiusero la porta dietro di loro sbattendola e si guardarono.

-Cory pensi che dovremo dirglielo?
-Perché?
-Questo fare tutto di nascosto .. non so .. non mi piace.
-Dove è finito il spirito d’avventura?

Cory prese tra le dita il mento di Lea e si curvò sul suo viso per lasciarle un bacio , e un altro e un altro ancora ignaro del fatto che c’erano 10 persone che osservavano dall’occhiello.




   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: The Girl With Green Eyes