Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: amolaneve    26/12/2012    0 recensioni
due ragazze qualunque con un grosso sogno da realizzare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 novembre 2012 Finalmente anche Giada aveva compiuto 18 anni,i tanto attesi 18 anni. La valigia era pronta sul salotto, ancora pochi minuti e sarebbe andata via da li, via da Foligno e via dalla sua famiglia che non la capiva. Giada non veniva capita,Giada aveva un sogno:incontrare i suoi idoli,quelli che c'erano stati anche quando nessuno c'era anche quando pensava di farla finita loro erano li pronti a salvarla.Finalmente il campanello suonò ricordando a Giada e alla sua famiglia che era arrivato il momento di salutarsi e che per lei ed Elisa stava iniziando una nuova vita. Elisa e Giada erano migliore amica probabilmente il loro sogno le aveva unite ancora di più,i One Direction erano il loro sogno e avrebbero fatto di tutto pur di realizzarlo.Uscita di casa trovò Elisa con la sua 500 azzurra sorridente che l'aspettava,una volta salita avrebberodetto addio a questo schifo. "Gì buongiorno tantissimi auguri pronta ad iniziare una nuova vita con me?" erano ormai due anni che progettavano tutto Giada non poteva essere più felice di così. "El certo che si ora tocca a noi goderci la nostra vita". Arrivarono all'aereoporto alle 15.00 in punto pronte per prendere l'aereo che sarebbe arrivato di li a poco.Era un bel modo di festeggiare pensò Giada."Aereo per Londra in partenza"Giada guardò Elisa e dopo un secondo di esitazione si alzarono in direzione dell'aereo. Ne Elisa ne Giada avevano paura dell'aereo e pur essendo novembre il cielo era sereno, questo permise un viaggio tranquillo. Dopo due ore fortunatamente l'aereo arrivo a Londra, prese le valigie chiamarono un taxi (la 500 di Elisa se l'era portata via la sorella una volta arrivate un aereoporto) e si diressero nella via dive avrebbero trovato la loro casa per quei due mesi.La casa era piccola ma accogliente,era composta da:una camera matrimoniale che Elisa e Giada avrebbero diviso con pareti celesti e un'ampio armadio di legno bianco,un bagno del tutto bianco con tanto di doccia dove l'unica fonte di colore era la striscia di mosaico azzurra che contornava lo specchio,una cucina sui colori del grigio che grazie ad una porta vetrata era divisa da un piccolo salotto.Sarebbero state in quella casa solo per due mesi giusto il tempo di partecipare al concerto dei loro sogni ed incontrare i loro idoli e poi si sarebbero trasferito in Australia ,la loro Australia,quella che da quando avevano 16 anni sognavano. Avevano deciso di venire su un mese prima per imparare l'inglese al meglio prima di incontrarli. Il loro sogno li sembrava ancora più vicino e realizzabile. 31 Dicembre 2012 Era passato più di un mese dal loro arrivo a Londra e mancava 12 giorni al concerto e alla realizzazione del loro sogno. Era stato un mese un pò difficile ma comunque felice, la lingua ormai l'avevano imparata quasi al meglio e la convivenza era stata più divertente di quello che entrambe si aspettavano.Giada ed Elisa erano uguali e diverse allo stesso tempo, erano migliore amiche e nessuno le avrebbe divise. In quel mese non avevano conosciuto nessuno quindi avrebbero passato il capodanno da sole nella loro casa in affitto. 00.00 Elisa e Giada si guardarono negli occhi era iniziato il 2013,era iniziato l'anno delle grandi avventure,l'anno che entrambe avevano aspettato da una vita."A noi, al nostro sogno, ai nostri idoli ealla nostra nuova vita.Ti voglio bene El" si abbracciarono, uno di quei abbracci che ti davano tutto,uno di quelli che ti fscevano capire che la felicita era li. 12 gennaio 2013 il gran giorno era arrivato, dopo due anni erano riuscite ad avere quei biglietti e ormai poche ore li dividevano dai loro idoli. Ore 21.10 tutto stava cominciando, intorno a loro migliaia di altre fans:c'era chi piangeva , chi strillava e chi, come loro, stava in silenzio con gli occhi lucidi non sapendo come mostrare le loro emozioni. Finalmente i ragazzi erano li, su quel palco, in tutta la loro bellezza che con la loro voce magnifica riempivano il cuore di tutte le fans. In quel preciso momento nella mente di Giada passarono le immagini degli ultimi due anni, di tutte le volte che erano state a casa a guardare altre realizzare il loro sogno, a tutte le volte che le avevano detto di non sperarci di lasciare oerdere perchè tanto due ragazzine dell'umbria non avrebbero mai potuto realizzare il sogno di vederli. Nessuna delle due aveva mai creduto al "Never say Never" eppure ora erano li nel momento più felice della loro vita. Niall,Zayn,Louis,Liam ed Harry erano la loro vita e loro lo sapevano bene. Elisa e Giada avevano capito una cosa ,non dovevano mai smettere di rincorerre i loro sogni e prima o poi si sarebbero realizzati in un modo o nell'atro. *Spazio Autrice* è la prima volta che scrivo qualcosa quindi ditemi cosa ne pensate davvero. Questa one shot è ispirata un pò a me e una mia mia amica quindi devo dire Grazie a lei per avermi dato inconsapevolmente l'idea e soprattutto grazie lei che mi è sempre vicina e mi vuole bene. Ti prometto che ce ne andremo in Australia alla fine del liceo ragazza <3 a voi dico solo di essere sinceri accetto tutto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: amolaneve