Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: martysmiler    26/12/2012    1 recensioni
Niall, non se ne era accorto.... il mio segreto....era nostra figlia!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una delle solite mattine di Dicembre londinesi fredde e umide ma noi non lo sentavamo! noi! io, Niall ...e il mio segreto! 
Erano ormai 2 anni che stavo insieme a Niall e tra noi c'era il rapporto più bello del mondo!  quella mattina eravamo sotto le coperte, l'uno abbracciato all'altro come per scaldarci! sembrava tutto perfetto ma..... IL MIO STUPIDO SEGRETO ROVINAVA TUTTO!
Avevo scoperto da 1 settimana e mezza di essere incinta di lui ma non avevo mai avuto il coraggio di dirglielo per paura che lui si arrabbiasse con me. Avevo pianto parecchie volte tra le braccia del suo, nonchè mio, migliore amico Louis. Lui continuava a dirmi che Niall non si sarebbe arrabbiato che ne sarebbe stato felice. i miei dubbi aumentavano invece di diminuire. e se lui non avesse voluto un figlio? 
Quella mattina però, fissando il soffitto colorato da me e i nostri migliori amici( Harry, Zayn,Liam  e Louis), decisi che prima o poi la storia sarebbe uscita fuori ed era ora di dirglielo!
Accessi il cellulare e trovai 16 messaggi non letti! ma che diamine! 
1° messaggio da Louis:
"ciao Best xx  ho pensato al fatto che tu sei incinta ecc... e....DIGLIELO! "
3 messaggi di Harry :
"ti voglio bene"
"so tutto"
"ascolta Louis"
e tutti gli altri erano di Zayn che in 16 messaggi mi aveva scritto (non so come) 
"tu sei bellissima di tutto a Niall ! so che andrà tutto bene! "
Quei ragazzi mi leggono nel pensiero. Guardai Niall dormire tranquillo e decisi di portargli la colazione in camera.
Andai in cucina e trovai Liam
-Liam! buongiorno! 
-giorno meraviglia! come va?
-ho deciso di parlare a Niall! 
-davvero? be....allora buona fortuna! mi disse abbracciandomi
-mi servirà.....insieme ad una colazione abbondante a letto!
Liam mi mise davanti un vassoio già pronto: bacon, latte, biscotti, fette biscottate e marmellata! 
-Liam....come....?
-era per Danielle! ma tu ne hai decisamente più bisogno!
-grazie ti voglio bene! presi il vassoio e lo portai in camera.
Niall appena sentì il profumo di bacon salto su seduto!
-BACON? ohw buongiorno e grazie amore!! *bacio*
-niente! mangia dai!
si abbuffò per bene e prese il vassoio per portarlo in cucina quando io lo bloccai e lo feci risedere..
-Niall...ti devo parlare! 
-dimmi amore!
-ecco...non so come la prenderai...spero solo tu non ti arrabbi con me...è parecchio che voglio dirtelo! ma..
-ehy mi  stai facendo paura così!
-è quella che ho io! dissi con gli occhi lucidi
-hey hey hey! niente lacrime! dimmi che succede! bello o brutto che sia il fatto io ci sarò!
-niall! dissi singhiozzando -sono incinta!
Niall rimase impalato e mi guardò sconvolto. ecco! lo sapevo! adesso se ne andrà dicendo che non è possibile! iniziai a piangere.
lui mi afferrò i polsi:
-guardami negli occhi!
i miei occhi castani incrociarono i suoi color oceano 
- io ci sarò! per questo bambino! il nostro bambino! 
lo guardai talmente stupita che lui sorrise
-davvero? dissi iniziando a sorridere anche io
- davvero! lo prometto! 
scoppiai a ridere e gli saltai addosso. lui mi baciò una volta, e poi un'altra e un'altra ancora. finchè....
- ragazzi sono Louuuuuuuuuu svee.....ODDIO SCUSATEMI!
Louis era entrato in camera nostra -.-
io e Niall ridemmo ancora più forte e ci alzammo per andare a soccorrere  quell'idiota che nella fretta di chiudere era inciampato nella porta ed era caduto...
mentre corravamo da lui io pensai: si! questo è ciò che voglio! io, Niall, i miei migliori amici e il mio bambino! tutto qui! "
-
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: martysmiler