Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marziapayne29    26/12/2012    3 recensioni
Da piccoli sognavamo crescere, fare le cose da grandi, essere indipendenti; poi dopo aver superato la fase dell’adolescenza avremmo desiderato poter ritornare indietro nel tempo, rivivere le vecchie esperienze, assaporare i vecchi momenti con le persone speciali. Io non potrò mai dimenticare quello che otto fantastiche persone hanno fatto per me: loro sono entrate nella mia vita e hanno reso ogni momento speciale e indimenticabile.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Da piccoli sognavamo crescere, fare le cose da grandi, essere indipendenti; poi dopo aver superato la fase dell’adolescenza avremmo desiderato poter ritornare indietro nel tempo, rivivere le vecchie esperienze, assaporare i vecchi momenti con le persone speciali. Io non potrò mai dimenticare quello che otto fantastiche persone hanno fatto per me: loro sono entrate nella mia vita e hanno reso ogni momento speciale e indimenticabile. Non potrò mai dimenticarmi dell’8 marzo 2012, quando sentì per la prima volta quelle cinque voci angeliche. Non potrò mai dimenticarmi del 26  aprile 2012, quando per la prima volta io e le mie migliori amiche Gloria, Martina e Silvia ci incontrammo ai Silvani. Non potrò mai dimenticarmi dell’1 novembre 2012, quando finalmente io e le mie migliori amiche realizzammo il nostro sogno: incontrare di persona le persone che ci avevano unite, i One Direction. Sì, è stata la nostra passione per loro a farci incontrare e come si è potuto intuire, dopo essere passati un paio di anni, i nostri sentimenti, le nostre sensazioni, il nostro amore per loro non era cambiato. Posso dire che la loro amicizia è stata la cosa più bella che la vita mi potesse regalare e fortunatamente non è cambiato il nostro rapporto, nonostante avessimo deciso di intraprendere diverse strade.
Gloria è stata fidanzata per otto anni con Zayn e finalmente a marzo dell’anno a venire si sarebbero sposati. Lei aveva deciso di intraprendere la carriera di pallavolista nella squadra nazionale di Londra e Zayn continuava la sua professione di cantante nella band che aveva fatto impazzire milioni di persone di tutto il mondo.
Martina era sposata da quattro anni con Louis e dal loro amore era nato un piccolo maschietto di nome William. Lei, dopo essersi laureata in scienze umane, aveva deciso di lavorare come ostetrica nell’ospedale di Doncaster, dove dava una mano a sua suocera Johannan e Louis oltre a lavorare nella band, aveva deciso di dedicarsi al calcio insieme a Niall.
Silvia dopo aver avuto una breve relazione con Niall capì che il suo cuore aveva scelto Harry e ora erano fidanzati ufficialmente; avevano deciso di andare a convivere insieme in una casetta a Holmes Chapel. Sì, volevano stare tranquilli e inoltre era il paese nativo di lui e Silvia desiderava con tutto il cuore vivere nel luogo nativo del suo amore. Lei aveva deciso di lavorare come manager nella band di cui faceva parte Harry. Era il lavoro adatto per lei: viaggiava e nello stesso momento poteva stare 24 ore su 24 con l’uomo che la rendeva felice.
Niall dopo essersi lasciato con Silvia decise di dedicarsi completamente alle sue due passioni: il calcio e la musica. Ciò non toglieva che non si frequentasse con nessuno. Ormai il suo rapporto con Amy, la sua migliore amica, era cambiato, c’era qualcosa di diverso. Chissà che con il tempo non sarebbe diventato qualcosa di più profondo.
E infine c’ero io, Marzia. Ero sposata con Liam, il ragazzo migliore che sia capitato nella mia vita. Io avevo deciso di fare, come desideravo quando avevo sedici anni, l’interprete; avrei aiutato la band di mio marito con le fan che avrebbero incontrato, così avrei potuto anche io passare la maggior parte del tempo con l’uomo che aveva realizzato i miei sogni. Lui è stato il mio primo e unico vero amore e finalmente oggi, nonché il mio ventiseiesimo compleanno, avremmo festeggiato il nostro primo anniversario insieme.
Oggi io, mio marito, le mie migliori amiche e i loro uomini ci saremmo incontrati insieme per festeggiare. Avremmo festeggiato in uno dei ristoranti più carini di Londra e poi ci saremmo trasferiti al Funky Buddha, il posto dove ci eravamo incontrati e conosciuti.
Mentre io mi stavo finendo di preparare Liam arrivò da dietro e mi cinse i fianchi, mi baciò teneramente sul collo; sapeva che andavo matta per i baci sul collo, mi facevano impazzire.
-Buon compleanno, amore e felice anniversario a noi due!
-Grazie, felice anniversario anche a te. -Gli dissi io appoggiando delicatamente le mie labbra sulle sue trasformandolo in un bacio.
-Ho una sorpresa per te per il nostro anniversario!-Esclamai.
-Davvero?
-Davvero.
-…E vorresti dirmi cos’è?
-Sai che ultimamente non sono stata per niente bene e che continuavo ad avere la nausea. Bè, ho provato a controllare e il mio ciclo risulterebbe in ritardo di due settimane. Sono incinta, Liam.
Subito gli si stampò sul volto uno dei suoi meravigliosi sorrisi che tanto amavo e che mi avevano fatto pazzamente innamorare di lui e corse subito verso di me sollevandomi da terra con un abbraccio.
-Mi hai reso l’uomo più felice al mondo, ti amo Marzia.

Ciao a tutti! Questa è la mia prima storia, spero con tutto il cuore che vi piaccia. Finito di leggerla potreste recensire? Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensate e che cosa potrei migliorare.Grazie!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marziapayne29