Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Chris Alex    26/12/2012    0 recensioni
Piccola fiction su naruto e i suoi amici(forse troppo piccola!).
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     Una settimana comica
Come voi ben sapete,Naruto è un tipo più che spiritoso.Un giorno,mentre passeggiava nelle strade di konoha ,incontrò Sasuke e Sakura.Gli propose una gara di scherzi alla gente di konoha .Loro pensarono che sarebbe stato divertente e accettarono l'invito del loro amico.
Incominciarono di primo mattino del giorno dopo ma...
"Naruto,dobbiamo fare la gara,brutto dormiglione!!"disse alterata Sakura dando la sveglia a Naruto abbattendo la porta.
"Io mi sono svegliato alle 5:00 per questo stupido appuntamento"continò Sasuke sempre in modi calmi,non come Sakura.
"mhhh... Che sta succedendo?"domandò Naruto appena svegliato."Te lo dico io che sta succedendo!!!Sono le 11:00 e non sei ancora pronto per l' appuntamento!!".
"ah giusto gli scherzi.Sarò pronto in un attimo!!"
E così incominciarono la settimana con tanti scherzi:a vecchi e giovani.Uno divertente è stato quello di Naruto ad un vecchio che non aveva capito la battuta!!!!
Così continuò la gara scherzosa.
Dopo il quinto giorno i ragazzi erano stanchi di pensare e fare le battute.
La genta di konoha erano arrabbiata e voleva vendicarsi.Così,mentre i ragazzi si erano addormentati la gente li legaza e il giorno dopo,appena i ragazzi erano svegli, la gente fece le loro battute contro di loro.
La gente si era ribbellata e i ragazzi,un pò imbarazzati,promisero di non fare battute
alla gente di konoha.
 
 
                                                                       
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chris Alex