Anime & Manga > Hamtaro
Segui la storia  |       
Autore: Vaniglia e Cannella    12/07/2007    24 recensioni
"Oggi è stata una giornata speciale e domani lo sarà ancora di più, giusto piccolo mio?" Vietata agli amanti dei criceti
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hamtaro 1
Dal Diario di Laura


Giorno 1.


Caro diario, oggi è stata una guiornata davvero speciale, perchè ho comprato Hamtaro... E' tanto carino e palloccoloso... è così CARINOOOO!! E tanto, tanto, tanto dolce!
Ieri alla lezione di scienze abbiamo parlato dell' energia auto... auto... uff, non so come si dice... ah, si, Autofatta, ed io ho deciso di provare... ho collegato la mia lampada, la mia Iacuzzi e la mia global relax alla ruota di Hamtaro, poi... oggi non gli ho dato da mangiare e gli ho legato un seme di girasole davanti, in modo che corra per prenderlo senza raggiungerlo, producendo tanta bella energia!
Così io non inquino, e posso salvare tanti animaletti tenerissimi come Hamtaro, perchè io AMO gli animali! Ma solo quelli carini!
Oh... si è spenta la luce...
Hamtaro non corre più...
...
...
...
...
...
Eccomi qua... Hamtaro è diventato strano... non capisco proprio il perchè... è tutto magro e gli si vedono tuuuuutte le ossa... ha pure gli occhi in fuori, un pochino... no forse un poco... ok, molto. Ma SICURAMENTE sarà perchè è felice!
Ora è diventato tutto fermo e duro... non si muove... è pure freddo...
Ma è perchè è MOLTO orgoglioso di aver salvato tutte quelle vite cricetesche dall' inquinamento luminoso, e si sta godendo la gloria!
Oggi ha prodotto molta energia, e domani sarà ancora meglio, vero piccolo mio?
...
...
...
Vero piccolo mio??
...
...
...
VERO PICCOLO MIO???????
...
...
...
...
Poverino... è così stanco che non mi sente nemmeno... guardatelo, dorme come un angioletto!
Buonanotte piccolo mio!
  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hamtaro / Vai alla pagina dell'autore: Vaniglia e Cannella