Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chupa_Chupa    26/12/2012    2 recensioni
Entrai in camera e mi guardai attorno. La camera era leggermente più piccola della mia stanza di Londra. Aveva le pareti di un blu tenue, una grande finestra sul lato destro, un letto matrimoniale abbastanza grande, un armadio altrettanto grande, una scrivania bianca e una poltroncina azzurra di fronte all’armadio. La ragazza con cui avrei dovuto dividere al camera, Alex era molto bella. Aveva dei capelli lunghi e rossi, leggermente mossi. Degli occhi color caramello, brillanti e luminosi, e qualche lentiggine sul viso roseo e paffuto. Era magra e alta poco meno di me. Mi spiegò dove sistemare la roba e insieme sistemammo i miei vestiti. Guardai ogni suo movimento, quando piegava la roba e la riponeva al suo posto, quando mi lanciava qualche occhiata,quando mi sgridava perché piegavo la roba malamente e persino quando arrossiva mentre doveva piegare i miei boxer e li infilava nel cassetto velocemente. Finimmo di piegare la roba e scendemmo di sotto in cucina per mangiare pranzo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Newcomer.

Image and video hosting by
TinyPic

 

Alex

Mi svegliai lentamente stropicciandomi gli occhi. Mi misi a sedere, e vidi mia madre passare l’aspirapolvere per terra.

- Hey mamma.- dissi scendendo dal letto e infilandomi le pantofole.

- Buongiorno tesoro. Vestiti e vai a fare colazione che poi devi andare a fare una commissione.-

Annuii e andai in bagno. Mi sciacquai il viso e mi truccai. Sistemai i capelli in modo decente e mi vestii. Indossai  il solito Jeans, una maglietta e un maglione pesante. Calzai le blazer verdi e scesi in cucina. Mangiai velocemente colazione e tornai di sopra da mai madre.

-Che devo fare mamma?- chiesi

- dovresti andare a comprare due cosette al supermercato,voglio che il pranzo sia perfetto per quando arriverà Zayn. - disse.

Ah già, Zayn Malik il ragazzo che ospiteremo per uno scambio culturale con Londra. Era stata un’idea della mia migliore amica, visto che suo fratello Harry partecipava.

Presi la lista della spesa e indossai la giacca. Uscii di casa e accesi il telefono. Trovai  un messaggio della mia migliore amica Gemma.

‘’ Ciao tesoro! Spero di non averti svegliata! Oggi torna mio fratello, sono troppo eccitata J xx’’  Che dolce che era.

‘’Io spero solo che Zayn sia bello! Se è brutto non lo faccio dormire nel mio letto!’’ risposi. Sì, dovrà dormire nel mio letto perché non abbiamo la stanza degli ospiti.

Mi incamminai verso il supermercato. Entrai e presi tutto l’occorrente scritto nella lista. Andai alla cassa e pagai tutto.  Presi la borsa della spesa e camminai spedita verso casa. Arrivata infilai le chiavi  nella toppa e aprii casa. Posai la giacca di pelle sull’attaccapanni e andai in cucina, poggiando la busta sul bancone della cucina.

-Fatto!- dissi a mia mamma salutandola  e baciandole la guancia.

-Uhh  hai cucinato il polpettone! – dissi ammirando quella delizia.

-L’ho fatto per Zayn - disse girando le patatine fritte.

Sbuffai. Questo ragazzo mi cominciava a stare antipatico. Zayn di qua,Zayn di la.. uffa.

Stavano arrivando. Mia madre era in ansia e continuava a sistemare ogni minimo particolare. Suonò i campanello. Feci un respiro profondo andando in ingresso raggiungendo mia madre che si era già catapultata alla porta.

Mio padre spuntò dalla porta salutandomi. Feci qualche passo in avanti guardando il ragazzo che era appena entrato. Era davvero bellissimo. Pelle ambrata,capelli neri alzati in una cresta leggermente curva,occhi color cioccolato e un sorriso smagliante e sincero. Si avvicinò a me e mi porse la mano.

-Piacere Zayn. - disse sorridendomi. Afferrai la sua mano e la strinsi.

- Alex,piacere mio.- sorrisi di rimando.

-Tesoro mostra a Zayn la sua camera e fagli vedere dove sistemarsi.- mi ordinò mia madre. Annuii e feci cenno a Zayn di seguirmi. Salimmo le scale e arrivati in corridoio aprii la porta della mia camera. La spalancai per farlo entrare. Mi sorrise ed entrò guardandosi intorno incuriosito. Entrai anche io e gli spiegai dove sistemare la sua roba da vestire. Infine lo aiutai a svuotare la valigia.

Zayn

Entrai in camera e mi guardai attorno. La camera era leggermente più piccola della mia stanza di Londra. Aveva le pareti di un blu tenue, una grande finestra sul lato destro, un letto matrimoniale abbastanza grande, un armadio  altrettanto grande, una scrivania bianca e una poltroncina azzurra di fronte all’armadio. La ragazza con cui avrei dovuto dividere al camera, Alex era molto bella. Aveva dei capelli lunghi e rossi, leggermente mossi. Degli occhi color caramello, brillanti e luminosi, e qualche lentiggine sul viso roseo e paffuto. Era magra e alta poco meno di me. Mi spiegò dove sistemare la roba e insieme sistemammo i miei vestiti. Guardai ogni suo movimento, quando piegava la roba e la riponeva al suo posto, quando mi lanciava qualche occhiata,quando mi sgridava perché piegavo la roba malamente e persino quando arrossiva mentre doveva piegare i miei boxer e li infilava nel cassetto velocemente. Finimmo di piegare la roba e scendemmo di sotto in cucina per mangiare pranzo.

 

My space.

Ciao belle! Questa è la mia prima FF e ho deciso di farla su Zayn e Alex.

Questo è il primo capitolo e spero che vi piaccia. Ringrazio tutte in anticipo per le recensioni!

Un bacione. <3

Chupa_Chupa.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chupa_Chupa