Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: PatheticRomance    26/12/2012    2 recensioni
Ma lei non lo aveva mai fatto perché aveva aspettato troppo e aspettare troppo fa male, perché delle volte bisogna agire.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Act and react

 

Si sentiva sola, questo era certo.

Non aveva mai avuto qualcuno che l’amasse, qualcuno da amare.

Eppure non aveva mai espresso nessun desiderio, se non quello di essere normale.

Era spaventata, spaventata da tutto quello che non le apparteneva, spaventata da tutto quello che non era normale, spaventata da se stessa.

Non le restava nulla, se non le gioie e i dolori di amori mai vissuti, di momenti passati che non avevano aspettato lei, perché non era stato facile vivere.

Aveva atteso a lungo qualcosa che non sarebbe mai arrivato. Per ore, giorni, mesi e anni , finchè il fantasma dell’attesa non l’aveva distrutta.

E non le era rimasto altro che l’eco della sua giovinezza, quella che vale la pena vivere, ma lei non lo aveva mai fatto perché aveva aspettato troppo e aspettare troppo fa male, perché delle volte bisogna agire.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: PatheticRomance