Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MrsConstancio    27/12/2012    0 recensioni
Sono tornata con questa nuova fanfiction! Mi vengono delle idee favolose mentre dormo quindi, per non dimenticarmi ho deciso di scrivere questa nuova FF.
Taylor Swift, una ragazza di 18 anni, molto bella e talentuosa viene scoperta da Scooter Brown, menager della famosa pop star canadese Justin Bieber. La loro storia inizierà da un incontro molto casuale e strano, ma poi prima per fini commerciali e poi per amore, i due si troveranno insieme. Per i due Baby-talent non sarà facile, ma il loro amore resisterà, o scoppierà lo scandalo?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono Taylor Swift, meglio, quasi conosciuta dai nuovi produttori musicali, la nuova stellina della musica pop!

La musica è entrata a far parte di me sin da quando ero piccola, mio padre me l'aveva messa nel cuore, e poi, non ha più voluto saperne di uscire.
Ho iniziato a mettere delle cover su YouTube, non mettevo le mie canzoni per paura. Eh si, sono anche un'autrice, perchè penso che le canzoni debbano rispecchiarti, solo se senti veramente quello che canti potrai trasmettere delle emozioni al tuo pubblico, se le scrivono gli altri che senso avrebbe?

La mia famiglia, almeno quello che resta, perchè mio padre morì in un incidente 8 anni fa, mi ha sempre supportato, sia musicalmente che psicologicamente. Sono grata soprattutto a mia madre, che mi ha permesso di coltivare il mio talento e il mio amore per la musica, nonostante il dolore che la opprimeva per mio padre.
E ora sono qui, in volo per Atlanta per parlare e conoscere meglio, quello che sarà il mio nuovo manager, Scooter Brown.

Si, quello Scooter Brown! Il manager di Justin Bieber. Sinceramente non sono sua fan, ma non mi dispiace, lo sopporto. Insomma sono indifferente, di talento ne ha, ma non mi sono mai fermata ad ascoltare per bene una sua canzone, quindi non giudico. Questo è uno dei valori musicali che mi insegnò mio padre, lo sento ancora dire "Taylor, la musica degli altri non si può giudicare se non la si conosce bene, perchè viene dal loro cuore. Bisogna solo trarne ispirazione, tutto qui, ognuno ha qualcosa da insegnare, e qualcosa da imparare, non si è mai troppo bravi o troppo pessimi, ricordalo bambina mia!"

Sono in volo come dicevo, con le due persone che mi hanno supportato dall'inizio, mia madre e mia cugina Marilenia. Si ok, nome strano (Ma si chiama veramente così e le voglio un bene dell'anima quindi Mary ci sarà in questa ff), ma ha sempre vissuto con noi ed è come una sorella per me!


Abbiamo passato le 2 ore a chiaccherare, ridere e cantare, subendo i rimproveri delle hostes.


Quando atterrammo iniziammo a ridere, e mia madre che ci rimproverava

-Ragazze, smettetela! Dobbiamo fare bella figura con Scooter, quindi serie e composte!- ci ammonì mamma

Oh, eccomi questa sono io :http://weheartit.com/entry/47223498/via/Nikki_2000 
E questa è Mary: http://weheartit.com/entry/47260556/via/Marcella_Gomes_ 

Mia madre raggiunse un'uomo, penso debba essere Scooter, dopo poco li raggiungemmo anche noi

-Buongirono, tu devi essere Taylor! Sei molto carina sai? E tu sei...?- ci salutò

-Io sono Mary, sua cugina!- si presentò

-Bene possiamo andare, vi accompagno in albergo, tra due ore dovremmo andare in sala registrazione, dobbiamo fare un demo!- ci accompagnò alla macchina, e che macchina! Io e Mary eravamo tutte gasate!

Appena arrivate in quella reggia di albergo, che poi chiamalo albergo, avrà avuto circa 10 mila stelle, tanto per buttarla li!

-Dimmi che sto segnandooooo!- urlò Mary buttandosi sull'enorme letto della camera

Iniziammo ad urlare, saltare sul letto e tirarci cuscini, ma poi la rompiscatole di mia madre ci disse di andarci a lavare e cambiarci, che avevamo poco tempo...

Entrammo nel bagno, io li dentro ci potevo stare, non so se fosse stato vero oro, ma era molto credibile! Avevamo di tutto e di più, candele profumate, tutti i tipi e colori di sali minerali, asciugamani profumati, facevamo prima a dire quello che non c'era!

Ci lavammo in quella piscina, ehm, vasca... E poi dilemma, catastrofe, crollo del mondo! Cosa cazzo  mi metto per andare in studio di registrazione? Non voglio essere sportiva, ne troppo elegante e ne troppo formale.

Decisi per questo: http://www.polyvore.com/xo/set?id=65645164 

Un look, fresco, giovanile e normale, insomma mi rappresentava. I tacchi poi per me un must. O esco almeno 10 centimetri più alta o resto  a casa. Come dice Mary "Noi senza tacchi, cielo senza stelle"

Scooter venne a prenderci e in 10 minuti eravmo di fronte ad un grattacielo che sembrava di vetro! Era fantasctico, splendeva alla luce! Mi sentivo potente giuro!

C'era Scooter che mi mostrava ogni posto.

-Questa sarà la tua futura casa! Passerai più tempo qui che in qualunque altro posto credimi!- mi guardò con occhi sognanti, tipo come se stesse guardando quelle nuvolette, dove ti vengono quei specie di flashback però del futuro, non so come si chiamano.

-Speriamo Scooter, adoro cantare e non vedo l'ora di farlo! Ho visto tutti gli artisti che hanno avuto la mia stessa storia dove sono loro ora, e anche io voglio rendere felice qualcuno con la mia musica!- parlai anche io con quegli stessi occhi!

-Allora questa è la sala di registrazione A1, dovrai condividerla con 2 artisti, che ti svelerò dopo- mi disse aprendo la porta, dove c'erano sedute altre due persone

-Buongiorno, lei è Taylor Swift, la ragazza di cui vi parlavo!- sorrise soddisfatto Scooter

-Molto piacere signorina...-lo interruppi mentre mi parlava e mi stringeva la mano ma stavo andando in iperventilazione

-Usher Raymond! Si so chi sei, se non so io chi sei non lo sa nessuno credimi! Non toccatemi più la mano!-dissi incantata guardandolo

-Ahahah, bene, lavorerò con una mia fan almeno conosce la mia musica!- sorrise

-Io, tu cioè noi, i-io e t-ttu, la-lav-lavoreremo in-insi-sieme?- balbettai, era il mio cantante preferito capitemi, o come dice Niky Capiscetemi (?)

-Esatto, ma perchè non ci fai sentire qualcosa?- mi chiese

-Oh, si certo!- andai a sedermi dove mi indicò Scooter, nella saletta difronte al vetro dove c'erano loro. C'ra uno sgabello, un microfono e una chitarra.

-Questo l'ho scritto io, spero vi piaccia quanto piace a me!-dissi prima di iniziare a suonare

You take a deep breath
and you walk through the doors.
It's the morning of your very first day.

You say hi to your friends
you ain't seen in a while.
Try and stay out of everybody's way.

It's your freshmen year
and you're gonna be here for the next
four years in this town.
Hoping one of those senior boys
will wink at you and say you know
I haven't seen you around, before.

Cause when you're fifteen
and somebody tells you they love you
you're gonna believe them
and when you're fifteen,
feeling like there's nothing to figure out
well count to ten, take it in
this is life before you know
who you're gonna be,
you're fifteen.

You sit in class next to a redhead
named Abigail and soon enough you're best friends
laughing at the other girls
who think they're so cool.
We'll be out of here as soon as we can
and then you're on your very First date
and he's got a car and you're feeling like flying
and you're moma's waiting up
and you're thinking he's the one
and you're dancing 'round your room
when the night ends
when the night ends.

Cause when you're fifteen
and somebody tells you they love you
you're gonna believe them
and when you're fifteen
and your first kiss makes your head spin 'round
but in your life you'll do things
greater than datin' the boy on the football team
i didn't know it at fifteen

When all you wanted was to be wanted
wish you could go back
and tell yourself what you know now.

Back then I swore I was gonna marry him
someday but I realized
some bigger dreams of mine
and Abigail gave everything she had to a boy
who changed his mind
we both cried

Cause when you're fifteen
and somebody tells you that they love you
you're gonna believe them
and when you're fifteen,
don't forget to look before you fall.

I've found time
can heal most anything
and you just might find who you're supposed to be.
I didn't know who I was supposed to be
at fifteen.

la la la la la...la la la la la...la la la la la

Your very first day
take a deep breath girl
take a deep breath as your walk through the doors.

Restarono in silenzio e stupiti

-Ho, ho fatto qualcosa di sbagliato?- chiesi preoccupata

--No, cioè stai scherzando?- si mise a parlare l'uomo che se ne stette zitto tutto il tempo

-Io sono LA Raid il produttore musicale, stavo cercando qualcuno, e quel qualcuno sei tu!- sorrise compiaciuto

-Scusate, ma chi era che cantava?- entrò qualcuno dalla porta. Quel qualcuno aveva un paio di jeans larghi come la maglia, erano calati e si vedevano i boxer azzurri, il cappello LA e le supra!

-Ehi Justin, volevo presentarti Taylor!- disse Scooter

#Justin's POV

-Taylor? Quella Taylor?- strabuzzai gli occhi. L'avevo scoperta con Scooter su YouTube, mentre cazzeggiavamo

-Quante Taylor conoscete scusate?- si intromise

-No è che ti abbiamo vista noi, su youtube e siamo rimasti davvero colpiti!- cercai di dire, anche un po balbettando, mi ero perso nei suoi occhi azzurri

-Lei sarà la prossima che sentirete in tutte le radio, che vedrete nelle copertine dei giornali e sentirete parlare! Te la posso affidare Justin?- mi chiese

-Certo, la aiuterò io! Non ci sono problemi, le farò conoscere l'ambiente e tutto!- sorrisi contentissimo, aveva un gran talento, ed era anche un pezzo di gnocca...

-Bene, allora ragazzi andate! Taylor, lui sarà la tua guida, ti affido a lui perchè è l'unico che può capirti!- le disse Scooter, lanciando qualche occhiata maliziosa a me

-Ah, Justin organizza qualcosa con gli altri ragazzi stasera, falle conoscere la sua nuova famiglia!- mi fermò Scooter

-Benissimo, saranno contentissimi!- risposi entusiasto

Uscimmo dalla sala e ci avviammo per il corridoio

-E quindi tu saresti il famoso Justin Bieber eh?- mi sorrise

-A quanto sembra....- ricambiai

-Siete tutti così gentili! Non vi ringrazierò mai abbastanza!- disse

-Noi siamo una famiglia, ci aiutiamo tutti, e ora sei una di noi. Tu saresti antipatica con un membro della tua famiglia?- le chiesi

-Se non scassa le palle no!- si mise a ridacchiare. Bene ha pure la risata contagiosa

-Allora dai, vieni ti porto in giro!- le aprì lo sportello della mia Range Rover

-Ti prego dimmi che avrò anche io una macchina così!- mi chiese con occhi spalancati

-Anche più bella!- le risposi

Le squillo il cellulare

-Scusa, ti dispiace se metto in vivavoce? Questo telefono mi sta abbandonando!- disse esasperata io annuì

#Taylor's POV

****

-Ehi stellina? Non è che ti ei già montata la testa e ti sei dimenticata di noi?- urlò Mark. Si, avevo 4 migliori amici, Mark, July, Chris e Sarah

-Io dimenticarmi di voi? Mai!- alzai di poco la voce

-Siamo tutti e 4, ci manca il nostro componente fondamentale però!- si rattristò Mark

-Mi mancate anche voi! Ma ora devo pensare alla mia carriera, prenderò l'aereo il prima possibile giuro!- dissi convinta

-Tayyyy! Amore- Urlò Sarah

-Sarah! Se ti dico con chi sono urlerai ancora più forte quindi non te lo dico!-la fregai

-A meno che non sei con Justin SonoBono Bieber, non ti credo! Ma se lo vedi, non mettergli gli occhi addoso, lui è mio!- si irrigidì.

Justin se la rideva

-Noooo, io con SonoBono Bieber? Ma stai scherzando? Non sia mai!- ridacchiai

-No davvero, sei con lui?- disse July

-Si, è il mio accompagnatore diciamo!- ci girai attorno io, non sapevo come definirlo

-Oh-oh, Sarah è svenuta! Che qualcuno, chiami qualcuno che conosca una canzone di Justin Bieber!- urlò Chris

-Perchè una mia canzone?- mi chiese Justin

-Lei se sta male e sviene per causa tua, anche la mattina per svegliarsi usa le tue canzoni!- gli spiegai

-July, com'è la canzone che si sente sempre?- gli chiese Mark in preda al panico

-Ma ti pare che io so le canzoni di Justin Bieber!- disse strafottente July

-Sei tu che stai sempre con lei!.- la rimproverò Chris

-Quando parla di quel coso me ne vado!- rispose

-Quel coso vi sta sentendo, ciao ragazzi, piacere quel coso!- si presentò Justin

-Canta!- gli urlarono

-Ok ok! You know you love me i know you care you shout whenever and I'll be there you are my love...- cantò Justin, che bella voce!

-Si è svegliata, dobbiamo andare! Ciao Tay, ciao Coso, cioè Justin!- Attaccò July

*****

-Oddio Justin mi dispiace, ma loro scherzano!- mi giustificai

-Stai tranquilla lo so! Ti va di andare a pranzo fuori?- mi invitò

-Certo perchè no!- risposi sorridendo
 

Ciao! Sono sempre ioc on una nuova ff, spero vi piaccia! Fatemi sapere un bacio a tutte e buone feste!












 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MrsConstancio