Fanfic su artisti musicali > The Script
Segui la storia  |       
Autore: ReadytoGneGne    27/12/2012    0 recensioni
Jane e una ragazza solare, che nasconde tra le risate la sua tristezza, lei e troppo rara e speciale per essere capita e per questo si rifugia nella musica, il suo mondo. A causa del lavoro del padre e costretta a trasferirsi a Londra ma sicuramente neanche lei si sarebbe mai aspettata di poter trovare l'amore...Un ragazzo cosi dolce, uno cosi fuori dal comune.
{An Scriptette Fantasy Story}
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una noiosa giornata d'estate, faceva molto caldo ed io ero rinchiusa in camera con il ventilatore puntato addosso ad ascoltare musica da almeno un'ora stesa sul mio letto a fissare il soffitto. Ma prima di continuare, io sono Jane, ho 26 anni, i capelli neri e gli occhi scuri, sono alta 1.73 e vivo con mio padre in una grande casa...In effetti troppo grande per due persone soltanto. Nella mia vita non ho mai avuto nessun vero amico ad eccezione della musica....Ho molti amici ma neanche loro si fiderebbero di loro stessi....E' propio vero, i veri amici si contano sulle dita di una mano, anche se io a cinque non ci ero mai arrivata. Cantavo e fissavo la mia chitarra pensando che dipinta sarebbe piu bella, quando mio padre entrò in camera e mi disse che c'erano "grandi notizie" o almeno grandi notizie per lui. Spense lo stereo senza nemmeno chiedermelo e si mise a fianco a me sul letto, mi mise una mano sulla spalla e mi disse: "Tesoro... tu sai che papà per lavoro deve muoversi sempre.." non lo lasciai finire la frase che gli dissi: "ce ne andiamo di nuovo eh..?". "Si ma andiamo a Londra... tu adori Londra" mi rispose nell'intento di convincermi invano "Si ma adoro anche casa mia!..." sussurrai con voce decisa "Dai tesoro ormai sei grande, dovresti capire queste cose.." mi rispose "Bhe tu dovresti capire che io non voglio! Papa per un volta pensa anche un po a me" dissi fissando il vuoto "Ma io lo faccio gia tesoro, ogni singolo giorno! Sei tu che mi fai andare avanti" Dopo un lungo silenzio gli chiesi "A che ora partiamo?" con la voglia di piangere "Domani alle 10:30" "Domani?!" "Non ho potuto farci niente tesoro...Mi dispiace" Io presi un bel respiro e dissi "E va bene preparo.....preparo la valigia" "Cosi ti voglio tesoro! Ah e appena hai finito vieni in cucina che e quasi pronto" baciandomi sulla fronte e sorridendomi. Ed eccomi qui a Londra, nell'appartamento datomi da mio padre per iniziare un ennesima nuova vita, ma diversa dalle altre...Qui mi sento davvero bene, sto conoscendo persone ottime, ho persino trovato un lavoro in un negozio di musica, e inoltre ho conosciuto un ragazzo fantastico e...Diciamo non comune. Insomma non sono mai stata meglio. Era in una giornata molto afosa che lo incontrai, ero in una gelateria semi vuota (non so perche dato il caldo che faceva) per rinfrescarmi un po, presi una granita alla menta e mi sedetti ad un tavolo vicino alla finestra. Ero intrisa nella rivista che stavo leggendo mentre sorseggiavo la granita quando senti una voce familiare chiedere una granita al limone, mi limitai ad uno sguardo veloce e quel ragazzo alto mi sembrava sempre piu familiare pur non conoscendolo. Pensai che fosse molto carino ma appena si giro verso di me ritornai alla mia rivista un po imbarazzata, lui mi sorrise e pensai che un sorriso piu bello non esistesse allora lo guardai fisso per 5 secondi circa quando inizio ad avanzare verso di me. Ritornai frettolosamente alla mia rivista sperando che non si fosse accorto che lo guardavo. Ed in quel momento mi venne un illuminazione: capi che quel ragazzo alto, con i capelli scuri con scritto "Irish Power" sul braccio destro, una rosa sull'avambraccio sinistro e gli occhiali rettangolari lo conoscevo eccome. Avevo ascoltato i The Script cosi tante volte ho tutti i loro cd e adesso me ne accorgo? Era Danny....Danny O'Donoghue. Era in piedi davanti a me e mi chiese "Sei da sola?" sorridendomi "Io...ehm....no cioe si" gli risposi tutta rossa in viso "anche io" rispose accennando una risata Io dissi ridendo mentre sorseggiavo la mia granita "Che allegria.." e lui disse "eh gia" ricambiando la risata e abbassando la testa in modo molto tenero "Allora....ti va se ci facciamo compagnia a vicenda?" continuo' Feci una risatina nervosa e dissi "hem...certo" gli strinsi la mano e mi presentai "Sono Jane.." "Io sono D.." Non lo lasciai finire che dissi "Tu sei Danny O'Donoghue dei The Script" Lui rise e disse "Sono io in persona!..Non sei di queste parti vero? "Hahahaha si sente cosi tanto? Comunque no sono italiana, vivo qui da poco" "Davvero? Io adoro l'Italia!" sorridendomi molto dolcemente Anche io gli sorrisi e lui disse dopo un sorso di granita "Dimmi un po con chi sei qui a Londra?" "Hm con mio padre ma vivo da sola in un appartamento qui vicino" "E il ragazzo?" "Ehm...non c'e l'ho" gli dissi guardandolo fisso negli occhi nentre continuavo a sorseggiare la mia granita "Come e possibile?! Sei fin troppo bella per essere single" a quel punto arrossimmo tutti e due e lui disse "Scusa non sono riuscito a trattenermi....insomma e una cosa..." io lo interruppi e disse "Sei davvero molto carino a dirmi queste cose....s..sono tutta rossa hahahaha...Grazie Danny"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Script / Vai alla pagina dell'autore: ReadytoGneGne