Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Zaynspuppy    27/12/2012    0 recensioni
Si amano.
Non possono stare in sieme.
Perchè ?
Perchè sono gay.
Siccome sto dal telefonino e non posso mettere piû personaggi lo dico quá,è una Larry xjsjksa
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si amano. Non possono stare insieme. Perchè? Perchè sono gay. Lacrime amare gli solcavano il viso mentre era rannicchiato sul divano con le ginocchia strette al petto e la testa su di esse.Piangeva perchè pensava che anche solo semplicemente baciarsi per loro era sbagliato . Si amano.Non possono stare insieme.Perchè?Perchè sono gay.Il povero ragazzo dai capelli ricci piangeva come non mai,pensando a lui.Louis.Quando le loro labbra si incontrano,le loro mani si intrecciano e le loro lingue si scontrano tutto il mondo perde senso.Affatati in tutto e per tutto.Sempre e comunque.Insieme.Ma c'é un momento ancora più magico.Quando le loro voci si uniscono Harry e Louis diventano un tutt'uno,i loro cuori vanno all'unisono,diventano una sola persona.Il riccio ricordando le labbra del moro sulle sue si sentì male,gli mancavano terribilmente ma sapeva che non potevano stare insieme,anche se faceva male come il sale su una ferita o un pugno in pieno viso.Si sentirono dei passi frettolosi entrare in salotto,un profumo invase la stanza.Un profumo che il riccio conosceva fin troppo bene.Louis.Quest'ultimo si avvicinò al divano e quando vide il suo riccio con gli occhi rossi di pianto,pallido e tremante gli si strinse il cuore.Louis si sedette sul divano e con un venno fece avvicinare il riccio che gli si buttò tra le braccia affondando la testa nel suo maglione ricominciando a piangere.Il moro lo strinse a sua volta mentre gli accarezzava i capelli e con due dita sotto il mento puntò gli occhi del riccio nei suoi "Hei piccolo Hazza" sussurró "L-l-lou" la voce del riccio uscì fiebile e rotta dal pianto. "Amore mio non piangere,tutto quello che facciamo è giusto." il moro disse quelle parole con convizione "Ma Lou lo sai com'è ...la gente..le fan.." "No,Harry,non sono le fan,hai solo paura e non devi averne" l moro guardò il riccio e gli rivolse un debole sorriso "Lou,mi dispiace so che faccio schifo,si è vero che ho paura ma noi non possiamo stare insieme,non ci crederanno mai e poi.-" Harry fu interrotto dalla voce celestiale di Lou "They don't know about things we do,they don't know the "I love you's" But I bet you if they only knew,They will be jealous of us,They don't know about the up all night's,They don't know about us" Si guardarono negli occhi "Ti amo Louis William Tomlinson" "Ti amo Harry Edward Styles" sorriser o e si baciarono.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynspuppy