Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Chris Alex    27/12/2012    0 recensioni
Naruto,Sakura e Sasuke partono per una nuova avventura alla ricerca dei misteriosi totem.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I totem Nascosti
Si narra,già da più di un secolo,di un totem che rappresenta il coraggio ed è nascosto in un bosco poco lontano da konoha.Naruto, seguito dal suo istinto,volle approfondire questa vecchia storia parlandone con un anziano saggio.
Sapeva che non ne esisteva solo uno,ma in tutto ne erano tre.
Dato il numero,Naruto pensò il loro team 7:Naruto,Sasuke e Sakura.
Se ne parlava su tutti i giornali e un giorno il team 7 volle scoprire i totem.
Iniziarono nel pomeriggio scrutando nei boschi vicini.Si separarono e vollero scoprirli tutti e tre.
Ci vollero molti giorni,per non dire settimane,a scoprire il primo totem.Lo scoprì Sasuke e rappresentava il coraggio;non a caso Sasuke era molto coraggioso.
Quasi lo stesso numero di giorni ci volle per scoprire il totem di Sakura che era l' intelligenza.
Invece quello per Naruto ci volle più di un mese ma..."Basta sono stanchissimo"disse con una lunga lingua fuori Naruto."E ORA!!!Ci Dovremmmo arrendere proprio al tuo totem???Non so fino a che punto conviene!!"intervenne Sakura(sempre in modi arrabbiati).Ma proprio davanti a loro trovarono il totem di Naruto e indovinate un pò???Rappresentava la stupidità.Sakura e Sasuke scoppiarono a ridere."CHE C'é da ridere???"urlò Naruto in mezzo al bosco facendo scappare un gruppo di uccelli.Finalmente però avevano finito quella stancante avventura ma..."Come facciamo a tornare a konoha??"disse Naruto.Scoprirono che oltre a rappresentare una qualità,i totem si illuminarono nelle proprie difficoltà e grazie a loro furono trasportati a konoha."è stata un' avventura mozzafiato!!!"disse Sakura salutando gli amici che si sparpagliavano,pian piano,nelle strade di konoha.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Chris Alex