Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: ylime    13/07/2007    12 recensioni
E se Gohan,dopo la distruzione di Majin Bu e dopo che tutto è tornato alla normalità avesse un cambiamento di personalità?Se non fosse più il semplice ragazzo di sempre ?Questa fanfic rivelerà un lato misterioso di Gohan…
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Gohan, Goku, Goten
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardissimo.
Si poteva già intravedere il sole che sorgeva dai monti paoz.Non aveva mai fatto così tardi.
Si chiese se sua madre era ad aspettarlo in piedi oppure se aveva rinunciato e si era addormentata.
Erano le 6 di mattina,nessun essere umano avrebbe resistito tanto.
Gohan girò la chiave e silenziosamente richiuse la porta,in casa era ancora buio e non si vedeva molto.
Si rilassò la pensiero di non avere una sgridata mattutina ma…mai dire mai!
”GOHAN!”
-“Urgh….mamma cosa fai qui…”_
”cosa faccio qui?? Ti aspetto dalle 11 di ieri sera!ecco cosa!Dove SEI STATO PER TUTTO QUESTO TEMPO!!!????”
-“Ecco vedi ero a casa di Videl…si era fatto tardi…mi ha chiesto di dormire lì…e io ho accettato….”
-“A casa di Videl!!??? Gohan sei impazzito? Il mio piccolo bambino tutto solo…in casa di “quella”…Gohan e non hai pensato allo studio? Non ti sei portato neanche un libro! Come farai con la scuola eh??!!!”
-“M mamma…ci sono le vacanze estive…”
-“NON IMPORTA! OGNI MOMENTO è BUONO PER RIPASSARE! ORA FILA IN CAMERA TUA E CI RESTERAI PER TUTTA LA GIORNATA CAPITO?NON MI PIACE COME TI STAI COMPORTANO IN QUESTI GIORNI SIGNORINO…”
“ma che succede?”
Goku con aria assonnata si chiedeva chi fosse a fare tutto quel baccano in casa sua a quell’ora del mattino….
”GOKU! Finalmente! Tuo figlio è tornato a casa tardi un’altra volta, cosa pensi di fare al riguardo?!”
- “Beh….per punizione domani intensificherò il suo allenamento…”
-“NO! Domani Gohan non uscirà di casa! Studierà tutto il giorno..”
-“Ma mamma…domani io dovevo vedermi con Videl…”
-“Mi dispiace Gohan ma di alla tua amichetta che domani dovrete rinunciare a stare insieme..”
-“Dai Chichi non essere così severa! Gohan domani si allenerà più duramente e studierà ma non c’è bisogno che gli vieti di vedere Videl!"
-“Goku non devi viziare tuo figlio! Lui domani rimarrà a casa punto e basta! E adesso Gohan fila in camera tua.”
-“…”
-“Gohan..hai sentito quello che ti ho detto?”
-“…”
-“GOHAN VAI IMMEDIATAMENTE IN CAMERA…”
-”STAI ZITTA!”
-“c come..?”
-“Gohan…”
-“Non ho intenzione di sentire una parola in più dalla tua boccaccia!
Io domani non ho voglia di studiare non è giusto! Tutti i miei compagni di scuola si divertono e io???!!!
Io devo studiare!
Io devo allenarmi e rovinarmi l’estate??!!!
NON CI PENSO NEMMENO CHIARO?!! MI SONO STUFATO DI FARE IL BRAVO FIGLIUOLO SE PER UNA VOLTA CHE TORNO TARDI VENGO RIMPROVERATO E COSTRETTO A STUDIARE E ALLENARMI!! MI AVETE ROTTO! D’ORA IN POI FACCIO QUELLO CHE VOGLIO!”
Gohan si girò di scatto e corse in camera sua sbattendo la porta.
Chichi e Goku sono paralizzati.
Ma chi era quello?
Non certo il loro Gohan!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ylime