Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Elle13    27/12/2012    24 recensioni
Ti piace un ragazzo? Lui non ti guarda nemmeno? Vuoi conquistarlo? Non sei una ragazza paziente?
Ecco questo è il posto giusto per te.
Voi penserete che conquistare un ragazzo in 3 giorni sia impossibile.
Bhè vi sbagliate, nulla è impossibile a parte cavalcare un procione ( su questo ci sto ancora lavorando)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                            Come conquistare un ragazzo in 3 giorni.

Ti piace un ragazzo? Lui non ti guarda nemmeno? Vuoi conquistarlo? Non sei una ragazza paziente?
Ecco questo è il posto giusto per te.
Voi penserete che conquistare un ragazzo in 3 giorni sia impossibile.
Bhè vi sbagliate, nulla è impossibile a parte cavalcare un procione verso scuola ( su questo ci sto ancora lavorando)
 
Il mio nome è Amy,Amy Roberts e con questa “rubrica” vi aiuterò a conquistare il vostro lui se non è fidanzato,in questo caso dovrete prima fare fuori la troia e poi seguire i miei consigli.
Conosco un ragazzo che è perfetto,ma davvero perfetto.
È talmente perfetto da legarlo e violentarlo.
No,non sto scherzando.
Se  Miranda Kerr e Alex Pettifer avessero un figlio,ecco sarebbe lui.
Insomma vi aiuterò a conquistare un ragazzo attraverso la mia esperienza.
 
Giorno 1 : Farsi notare in tutti i modi.
Se il ragazzo che vi piace non vi conosce nemmeno ( come nel mio caso) è un problema in più.
Bisogna assolutamente farsi notare e oggi ci sono riuscita.
All’inizio ho pensato di mettermi accanto a lui e iniziare a parlargli,ma grazie alla mia sveglia,sono arrivata in ritardo,quindi quest’opzione va scartata.
Ho provato a scuotere i capelli come nella pubblicità garnier,ma scuotevo talmente tanto la testa che il mio professore d’inglese pensava che avessi le convulsioni e mi ha mandato in infermeria.
Che sfiga.
Allora durante ho provato a parlargli,ma una ragazza mi ha preceudto.
Alla fine è rimasto solo un modo: fare finta di stare male davanti a lui ed indovinate? Ha funzionato.
Durante il pranzo mi sono messa a sedere accanto a lui,quando mi sono accorta che se ne stava andando, mi sono alzata, l’ho sorpassato di qualche centimetro e ho fatto finta di svenire.
Geniale.
Mi ha portato in braccio fino all’infermeria ed è rimasto con me tutto il tempo.
Molto probabilmente voleva solo saltare l’ora di matemtica,ma sono dettagli.
Vi cito il nostro discorso:
“Cos’è succ..esso?” chiedo balbettando.
Sono un’attrice da premio oscar.
Wow.
“Ciao principessa.. sei svenuta, stai bene?” im chiede con quella voce sexy.
Annuisco.
Non bisogna dare l’aria di una disperata che cerca un lui,ricordate!
“Va bene,adesso devo andare. Ci vediamo domani,Amy” mi dice accarrezzandomi la testa.
Sa il mio nome.
DAI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOO.
Missione del primo giorno? Compiuta.
 
2 giorno: Parlategli, scoprite quali sono le sue opinioni, far finta di saperne qualcosa.
Ora vi spiego meglio.
Lui ama il calcio? Anche voi lo amate.
Questi sono i compromessi per conquistare un ragazzo che sembra un dio greco sceso in terra.
Vi do un consiglio fondamentale, se non conoscete assolutamente nulla sull’argomento,annuite e basta.
Oggi mi sono svegliata alle 6.02 e sono arrivata a scuola mezz’ora prima per riuscire a prendere il banco accanto a lui.
Cosa non si fa per amore?
Finalmente dopo 35 minuti d’attesa, è suonata quella campanella.
Alla prima ora c’era religione.
Perfetto.
A religione non si fa mai niente, si chiacchiera solo con il proprio compagno di banco.
Attaccate voi bottone con lui, è meglio, se lui fosse timido e per questo non riesce ad esprimere il suo amore per voi?
Vi cito il nostro discorso:
“Ciao.. dormito bene?” gli chiedo con tranquillità.
A volte essere dolci e timidi piace ai ragazzi, altre no.
Dipende da ragazzo a ragazzo e questo tocca a voi capirlo.
“Sìsì, sono un po’ stanco.Ieri ho guardato il derby ed è finito tardi.” Mi rispose con quella sua voce talmente sexy che rimani incinta solo ad ascoltarlo.
Bingo.
A lui piace il calcio.
“Quindi ti piace il calcio?” gli chiedo.
“Sì, certo. Lo adoro,è tutto la mia vita.” Mi risponde.
“Stai scherzando?Anch’io lo adoro, da piccola ho giocato per 5 anni- prendo una piccola pausa- forse penserai che sono un maschiaccio,oddio..” dico imbarazzata.
“Nono, adoro le ragazze che giocano a calcio.Sono tipe forti” finisce sorridendomi.
Strike.
Fuck yeah.
“Qual è la tua squadra preferita?” mi chiede sorridendomi.
In questo momento sono nella merda.
Intanto non so cosa rispondergli visto che l’unica partita ,che ho visto,è stata quella di mio fratello 5 anni fa perché i miei genitori non si fidavano a lasciarmi a casa da sola.
“Sentiamo qual è la tua?Sono curiosa” cerco di fargli la domanda.
“Oh.. ma la domanda te l’ho fatta prima io” mi chiede sorridendo.
Che Dio benedica i suoi genitori per aver fatto una creatura di simile bellezza.
“Bhè...se non mi rispondi prima tu, non te lo dico” gli dico facendo una linguaccia.
Lo so che è stupido,ma a volte bisogna inventarsi cazzate simili.
“Va bene,va bene.Sono un tifoso del Manchester United e tu?”
“Davvero?Anch’io tifo il manchester united da quando... non me lo ricordo neanche” gli rispondo.
Ho sparato la cazzata del secolo.
“Ma è bellissimo,davvero. Secondo me dovrebbero vendere Rooney,davvero,è stato un grande,ma ormai sta invecchiando,ma hai visto..”
Sinceramente ha continuato a parlare di calcio per altri tipo 15 minuti e non mi ricordo nulla di quello che ha detto.
“Secondo te? Dovrebbero comparlo?” mi chiede divertito.
Comprare?Ma non voleva vendere Rommy o Roomey o era Rooney?
Se la domanda è chiusa, allora dite sempre di sì, di solito fuinziona sempre.
“Bhè.. lo penso anch’io....”
Ha continuato a parlare per altri 10 minuti mentre io potevo fissarlo senza nessun problema.
Voi penserete che io sia una maniaca e... avete ragione.
Ad un certo punto la campanella ha suonato e qui si è visto se l’ho conquistato o no.
Se vi dice “ci vediamo dopo” o “ mi dai il tuo numero di telefono” avete fatto bingo, ma se non vi dice nulla e vi saluta e basta,allora dovete continuare a parlarci.
“Bhè.. ci vediamo a mensa allora” mi dice sorridendo.
Le mie ovaie sono scoppiate.
Ci sono riuscita, avete visto?Senza neanche fare qualche sforzo.
Missione del 2 giorno compiuta.
 
3 giorno: Siete riuscite a farvi notare ed addirittura anche a parlarci,ora dovete anche sedurre un uomo.
 
Sinceramente io prima di ieri non sapevo nanche cosa fosse la seduzione,quindi vi consiglio di fare qualche ricerca su internet.
Dovete fare capire al vostro lui che voi non volete essere solo un’amica.
Intanto occorre anche un abbigliamento giusto,ma visto che io frequento una  scuola inglese che mi fanno indossare una divisa di merda che sembro una suora, devo scartare quest’opzione e devo puntare tutto sul viso.
Bella merda.
Mi sono messa solo il fondotinta, la cipria ,la terra , tre ombretti, due gloss per riuscire a creare un bel colore, le ciglia finta, la matita e il mascara.
Insomma ho usato un trucco leggero.
La verità è che sembravo una prostituta e me l’ha fatto anche notare la mia professoressa di fisica per questo mi sono struccata.
Cercate di non sembrare delle tipe facili.
Ho provato a riusare la tecnica del primo giorno “ scuotiamo i capelli come nella pubblicità di garnier perché i nostri capelli fanno SWISHHH” , ma  il professore d’inglese ,di nuovo,mi ha visto e ha pensato che avessi un secondo attaccato di convulsioni.
Che merda.
 
Durante la mensa ho notato che stava andando in bagno e l’ho seguito.
“Ciao..” l’ho salutato in modo molto sensuale.
 “Ciao.. ma cosa ci fai qui?” mi chiede sorpreso
“No.. niente- rispondo cercando di fare l’ingenua-stavo passeggiando quando ti ho notato” continuo in modo sensuale cercando di avvicinarmi di più.
Non sono una ragazza paziente e per questo ho cercato di andare al sodo.
Basta.
“Bhè...-era un po’ nervoso- oddio non so come dirtelo..”
“Cosa c’è Harry ?” gli chiedo sorpresa.
Non può avere una ragazza,ho spiato il suo profilo facebook per tre mesi e nessuna ombra di una ragazza.
“Sono gay” mi risponde.
“Mi dispiace se ti sei fatta un’idea sbagliata,ma..sono gay”
Porca troia.
“Ma tu non adoravi le ragazze che amavano il calcio e tutte quelle robe là?” gli chiedo stupita.
“Sì,ma come amiche. Se vuoi possiamo essere amici..” mi risponde nervoso.
In questo caso non fate scenate,mai.
“Certo Harry, con molto piacere” gli rispndo abbracciandolo.
“Pensavo che ti saresti arrabbiata” mi dice sollevato.
“Ma perché mai? Adesso devo andare. Ciao Harry” gli rispondo.
 
Bhè ragazze vi do due consigli:

  1. Prima di seguire la mia tecnica cercate di scoprire se il ragazzo ,che amate, è gay.
  2. Cercate di essere sempre voi stesse.Lo so che quello che sto dicendo è in contraddizione con quello che ho scritto in questa rubrica,ma  la miglior tecnica è sempre essere se stessi.
E infine concludo con una riflessione profonda:
MERDA è PROPRIO VERO CHE I Più BELLI SONO GAY. 


HOLA
Lo so che è demenziale ahahahha , ma se siete arrivate fin qui, mi lasciate un commentino sia cattiva sia bella
Mi scuso per gli errori,ma sono di fretta e non ho potuto rileggere,però dovevo postare questa OS.
Sinceramente non so da dove mi sia saltata fuori,ma io l'adoro.
La storia delle convulsioni mi è nata grazie al libro "stupidiario" che ho letto tipo 4 anni fa.
Spero che vi piaccia,
Alla prossima,
H.
  
Leggi le 24 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Elle13