Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: bjpolar    27/12/2012    7 recensioni
Come posso sperare di riuscire a farmi accettare dagli altri se nemmeno io riesco ad accettare me stesso?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Ciao ragazze, prima di farvi leggere voglio avvisare
che questa storia tratta la romance "ziam"
quindi se volete fare le moraliste del cazzo, oppure
se semplicemente non avete pensieri positivi
nei confronti degli omosessuali in generale,
fareste meglio a non continuare la lettura
peace.

-----
 
Ho paura. Paura di riuscire a rovinare questa splendida amicizia. Paura che lui non mi ami. Paura di sentirmi dire di essere diverso, anche perchè io sono diverso. Come posso sperare di riuscire a farmi accettare dagli altri se nemmeno io riesco ad accettare me stesso?  Forse dovrei smetterla. Smetterla di sognare, tornare alla vita di sempre, dimenticare tutto. Lui ama danielle, non me. Poi io amo Perrie, o almeno fino a pochi giorni fa' era così. Sono confuso. Nella mia testa è nato un grande intreccio di idee, paure, timori, che non riesco a sciogliere. Tutto per colpa di uno stupido gioco. Non volevo baciarlo, era una cosa da 'finocchi', ma detestavo l'idea di poter essere reputato un codardo che non sa' accettare una sfida. Io odiavo i gay, mentre ora odio me stesso. Che cosa ironica, non trovate?
Mi odio perchè quella sera ho accettato di provare le sue labbra, dal sapore così fottutamente dolce.
Mi odio perchè ho rovinato la mia vita.
Mi odio perchè ora, l'unica certezza che mi rimane è questa: le cose precipiteranno. Sento odore di tempesta.
Oh, scusate, dimenticavo che non mi sono ancora presentato. Sono Zayn Malik, e sono omosessuale.

 
-----

okay, spero vi piaccia, almeno come prologo.
recensite in tanti, e se avete dei consigli fatemi sapere
in modo tale che mi possa migliorare.
detto cio' vi lascio, e spero di aggiornare al più presto.
peace again, aurora.
 
 
 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bjpolar