Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: shesmarty    27/12/2012    0 recensioni
-C’è una domanda da parte di una fan a Louis.Allora, come manterresti un segreto?- gli chiese improvvisamente.
Louis si sentì preso in contropiede, non gli avevano mai fatto una domanda del genere.
Alzò lo sguardo rispondendo – Dicendolo a tutti ma dicendo di scherzare.-
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bugie su bugie.
Ecco cosa diceva Louis questo periodo, solo bugie.
 
Quel giorno tutta la band si trovava in uno studio di cui Louis non ricordava neanche il nome per un'intervista.
Stavano aspettando che lo studio fosse pronto per iniziare, e Louis non riusciva a staccargli gli occhi da dosso.
Lo trovava sempre così perfetto, elegante ,aggraziato, con quei capelli ricci che gli ricadevano disordinatamente sulla fronte e lui chinando il capo e squotendolo leggermente li rimetteva in ordine.
Gli occhi sempre di un verde così brillante, ma che quel periodo non erano più così brillanti solo per colpa sua, che non aveva coraggi a dire al monto intero che lo amava, che lo amava più di se stesso, che avrebbe dato la vita per lui.
Ma non aveva il coraggio, non perchè si vergognava, anzi, ma perchè era solo uno stupido fifone.
**
 
-SI INIZIA.- urlò qualcuno da dietro di lui, spingendolo verso gli altri componenti della band.
-Dove ti vuoi sedere?- gli sussurrò Harry respirandogli sul collo.
Louis divenne rosso, sentendo i batti accelerare, le gambe cedere, e le farfalle nello stomaco, come sempre quanto Harry gli si avvicinava.
-Vicino a te.- disse lui
Uno dei management si mise tra di loro guardandoli severamente.
-Non potete sedervi vicino voi due.- disse per poi andarsene.
I due si guardarono tristemente per poi andare a sedersi nei posti assegnati.
 
**
L’intervista era cominciata già da un po’ e Louis non vedeva l’ora che finisse.
-Adesso passiamo alla domanda fondamentale. Chi di voi è fidanzato? - disse l’intervistatrice sorridendo ai ragazzi.
Bum.
Colpo al cuore.
Louis odiava questa domanda, perché era costretto a mentire ogni santa volta, costretto a fingere di amare una persona che non ama veramente.
Ma come da copione lui, Liam, e Zayn alzarono le mani.
-Ah Louis come sta Eleanor?- gli chiese la ragazza.
Fece un lungo sospiro mormorando un ‘bene’ per poi abbassare lo sguardo.
-Harry, passiamo a te, sono uscite delle foto di te e la famosa cantante Taylor Swift, state insieme oppure…?- chiese lasciando la domanda in sospeso.
-Oh beh, ecco, si siamo usciti un paio di volte ma sempre in compagnia dei ragazzi, è solo un’amica, non c’è niente di serio.- Louis sentiva lo sguardi di Harry addosso mentre parlava.
-D’accordo, cambiamo argomento.C’è una domanda da parte di una fan a Louis.Allora, come manterresti un segreto?- gli chiese improvvisamente.
Louis si sentì preso in contropiede, non gli avevano mai fatto una domanda del genere.
Alzò lo sguardo rispondendo – Dicendolo a tutti ma dicendo di scherzare.-
Ed era proprio quello che ormai lui e Harry facevano da quasi tre anni.
Finalmente l’intervista finì e i ragazzi potettero tornare a casa.
Louis e Harry si dirigevano verso la casa che avevano comprato insieme in silenzio, senza dire una parola.
-Louis.- lo chiamò il riccio.
-Dimmi Harry.- disse alzando lo sguardo facendo incontrare il loro
-Voglio fare coming out.- disse lui.
Louis si fermò di colpo, aprendosi in un enorme sorriso.
-Sul serio?- disse, come se non poteva crederci.
Il riccio annuì prima di iniziare a parlare.
-Si Louis, non ce la faccio più a mentire. Perché Liam e Zayn posso essere felici dire chi amano sul serio mentre noi due dobbiamo mentire? Perché? Voglio dire anche io dire al mondo, senza più segreti, che ti amo. E poter dire finalmente, che Larry Stylinson è reale, e non solo un invenzione delle nostre fan, che forse se ne sono accorte prima di noi.-
Louis rimase in silenzio ad ascoltare quello che diceva, sorridendo come un bambino.
Iniziò a camminare raggiungendo Harry poco più avanti di lui, fermandosi esattamente davanti a lui.
-Domani siamo ospiti da Ellen, e li faremo coming out. Te lo giuro.- disse lui accarenzzandogli leggermente la guancia.
-Me lo prometti? Chiese lui con voce da bambino.
Louis annuì, appoggiando le labbra sopra quelle del riccio, fregandosene se qualcuno li poteva vedere, gli importava solo di loro due in questo momento.

**

Come ogni giorno si trovavano in uno studio pronti ad un’altra intervista, a non era uno studio come gli altri, o un giorno normale.
Erano da Ellen, forse lo show più visto in tutto il mondo e quel girono avrebbero detto la verità davanti a milioni di persone.
-Si inizia., pronti per l’esibizione- urlò il direttore.
I ragazzi si posizionarono, pronti a cantare.
Louis e Harry cantavano come se fosse l’ultima volta nella loro vita, senza smettersi mai di guardare.
La canzone finì e si andarono a sedere accanto a Ellen.
-Wow ragazzi, siete stati fenomenali.- disse entusiasta la donna sorridendo.
-Grazie mille Ellen- rispose Liam.
-Bene ora passiamo alle domande.- disse Ellen prima di iniziare con una decina di domande.
Ormai l’intervista di era giunta al termine e Ellen stava per salutare i ragazzi quando Louis prendendo il microfono si alzò in piedi.
-Scusa un attimo Ellen, ma prima di andare via devo fare un annuncio importante.- disse sotto lo sguardo sorpreso delle fan, di Ellen, e dei ragazzi.
Si avvicinò ad Harry prendendolo per mano, mentre si apriva in un enorme sorriso, così come i ragazzi che avevano capito cosa stava per succedere.
Mano nella mano i due ragazzi raggiunsero il centro del palco, avendo puntanti su di loro due milioni di sguardi.
-Non so cosa potrà succedere dopo quello che vi dirò ma ormai sia io che Harry siamo stanchi di mentire. Magari qualcuno di voi ha gia capito quello che sta per succedere, e altre no, ma spero solo che tutto ciò non cambierà niente-  disse Louis.
Il moro si girò verso Harry, per poi voltarsi verso i ragazzi che si erano alzati raggiungendo i due.
-Non vogliamo più mentire e quindi….-il moro si girò verso Harry che annuì come per dargli consenso.
-Io e Harry stiamo insieme, veramente.- disse guardando avanti a se.
Tutte le persone rimasero a bocca aperta, senza dire niente, creando un silenzio tombale.
-Lo amo, più di me stesso, è tutto quello che ho sempre desiderato.- disse  girandosi verso di Harry per poi baciarlo, mandando in visibilio tutte le fan, che scoppiarono in urla e applausi.
-Ti amo Harry Syles- disse al microfono in modo che tutti lo potessero sentire.
-Ti amo Louis Tomlinson- disse il riccio imitando l’azione del ragazzo
E quel giorno, grazie a quel bacio, è nata la più grande storia d’amore.

shesmarty is back bitch.
no seriamente, la mia prima os larry. atsdgjk 
mi sa un po' di schifezza, ok. lol.
spero vi piaccia, e recensiate. c:

ciau. 


twitter @soproudofhoran 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: shesmarty