Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumi Yoshida    27/12/2012    9 recensioni
SPOILER CAPITOLO 615!
Era ancora più incredibile, pensò, quanto effetto potessero avere su di lui le parole di Hinata.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diamonds

When you hold me, I’m alive
We’re like diamonds in the sky

(Diamonds – Rihanna)

 

Era incredibile pensare che per una piccola, insignificante frazione di secondo avesse pensato di gettare all’aria sedici anni di vita, porgendo una mano al buio.

Era ancora più incredibile, pensò, quanto effetto potessero avere su di lui le parole di Hinata. Gli avevano soltanto ribadito ciò che sapeva, le sue scelte di vita, i suoi principi, ma erano riuscite a risvegliare i sentimenti giusti.

La sua mano l’aveva bruciato come fuoco vivo sulla guancia, quando si era posata sul suo viso, e i suoi occhi ardenti gli avevano infuso certezza.  Era incredibile.

Naruto si sollevò lentamente da terra senza guardarla e le afferrò la mano. Scoprì che era perfetta nella sua. Soltanto allora alzò lo sguardo: voleva vedere di nuovo diamanti bruciare e resistere, imperterriti, al fuoco nei suoi occhi.

 

 

 

 

Note di una donna muta:

Salve salvino, o poveri innocenti che siete capitati su questa pagina!

Sono in fermento da stamattina, il perché potete immaginarlo (XD) e se non avessi scritto qualcosa non sarei stata contenta.  Ultimamente amo farmi i fatti di Naruto e penetrare nella sua testa. Devo cominciare a preoccuparmi. XD Wikipedia mi ha confermato il fatto che i diamanti possono resistere al fuoco fino ad una temperatura di più di mille gradi.

Ok, è tutto. Sono così felice che non riesco a parlare! *___*

Auguro a tutti buone feste, sperando che il Natale sia trascorso felicemente e ringrazio chiunque vorrà lasciare un segno del suo passaggio.

Alla prossima ^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ayumi Yoshida