Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LesFleurDuMal    13/07/2007    4 recensioni
...Il cielo, il colore del cielo, da quanto tempo non lo vedevo...

Pensieri di Bellatrix Lestrange
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

...Io la sua più fedele...



«Siedo a terra in questo angusto spazio, sporco, freddo, soffocante, colmo di un silenzio rotto solo dalle urla di follia e le imploranti richieste di morte. A me. A me è toccata una sorte peggiore della morte, a me che sono la sua più fedele e che tutto'ora, oggi, dietro queste sbarre che straziano la mia libertà e mi impediscono la vista nitida dell'esterno e quella dei miei pensieri, oggi ancora credo lui il mio unico e solo padrone.
La notte non dormo, non posso dormire, perchè lui è la fuori da qualche parte, ed io devo trovarlo. E' per lui che mi sono scelta questa vita, è per lui che mi trovo qui ora, a differenza di quei luridi traditori, accorsi alle sottane del ministero appena qualcosa è andato storto.
Perfino da Silente sono andati! Ad elemosinare un perdono che lui elargisce con tanta facilità! Elemosinano come cani la comprensione di quegli inetti che non hanno saputo distinguere dove sta il potere e la vittoria, strisciano come vermi davanti a mezzosangue arroganti che ormai hanno il diritto di vagare per le strade come me! Io! Della nobile e antichissima casata dei Black! Io, che discendo da generazioni di nobili Serpeverde!»

-Ahahaha-

Scoppia a ridere nel silenzio quella donna pallida dai capelli scarmigliati e sporchi e una sadica luce di follia nello sguardo incastonato su un volto che conserva tracce di un'antica quanto regale bellezza. Non c'è allegria in quel riso che irrompe nello schiacciante silenzio delle celle, accompagnato dal rantolo dei dissennatori.

«Lui c'è ancora, io lo so che non è finita, l'ho sempre saputo e ora che il marchio da mesi orsono ha ricominciato a bruciare, ora che è quasi visibile sul mio braccio scarno e bianco, ora che posso sfiorarlo con le mie dita... è la cosa che ho di più caro al mondo, ora... Ora dovranno pentirsi, dovranno ammettere che avevo ragione, dovranno tornare al suo cospetto e prostrarsi davanti a Lui e ricevere la loro meritata punizione...
Oh, come urleranno! Mi pare già di sentirle le urla di Malfoy, Rokowood, Tiger... Snape! Forse chiederò al mio padrone di poterli punire io stessa per la loro slealtà nei suoi confronti, oh sarei disposta a prendermi un Crucio anch'io pur di poter sentire le urla di Snape per mano mia. »

E' un esplosione quella che si sente, mentre i Dissennatori aleggiano nel vuoto appositamente incuranti, è un esplosione che rompe le mura della solida Azkaban, è un esplosione quella che interrompe i pensieri di Bellatrix, seduta a terra. Rimane interdetta qualche istante, mentre le sbarre della sua cella sono svanite e le mura distrutte dall'esplosivo le permettono di muoversi e affacciarsi da quell'enorme torre distaccata dal mondo che è la sua prigione. Si alza in piedi la strega, con qualche difficoltà sgranchisce le sue gambe un tempo snelle e ben tornite ora solo scarne. compie qualche passo in direzione del foro nel muro.

«Il cielo! il colore del cielo, da quanto tempo non lo vedevo.. e il profumo dell'aria pulita! leggera, anni luce lontana dal fetore di morte che aleggia perennemente in queste celle. Cammino, sto camminando! Dopo quattordici anni! Dopo quattordici anni passati là sotto rinchiusa come un topo di fogna... Oh la libertà è così appagante! Per quanto l'ho agognata! Per quanto?! E' venuto a prendermi! Lo so che è stato Lui! E' stato lui! Deve essere stato Lui! Solo lui ci sarebbe potuto riuscire...E' tornato da me! Da me! Che sono stata la sua più fedele! Da me ce ho preferito marcire qui dentro per lui, piuttosto che tradirlo. E' tornato a ricompensare la sua prediletta tra i Mangiamorte! E' tornato a ricompensare me!... Il Padrone ricompensa sempre i suoi servi! Io sono una sua serva! La sua serva! La più devota, la più fedele, l'unica che gli è rimasta davvero fedele! L'unica che non ha avuto paura di essere dalla sua parte sempre! E' tornato per me!»

-Ahahaha, Oh Mio Signore! Grazie! Grazie, Padrone! Grazie! Ahahaha! -


{Note}

One-shot ispirata alla scena dell'evasione di Bellatrix Lestrange, ieri ho visto l'Ordine della Fenice e non ho potuto fare a meno di immaginare i pensieri della mia Divina Mangiamorte. ;)...
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LesFleurDuMal