Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Vaniglia e Cannella    13/07/2007    6 recensioni
Una piccola raccolta di fic di tutti i generi che tutti possono immaginare, ma su cui NESSUNO ha avuto il coraggio di scrivere
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cornelius/dolores Primo pairing: Dolores Jane Umbridge/Cornelius Caramell
....
....
....

Storia 1.


Sto per morire.
Io, Dolores Umbridge, sto per morire.
Sono legata, e i centauri mi stanno trascinando via nella foresta oscura.
Morirò, lo so.
Sudici Ibridi...
Sono stata una stupida.
Ancora una volta, l'ennesima.
Guardo i ragazzini allontanarsi, scappando.
E li odio.
Li odio perchè l'invidio.
Sono giovani, appassionati, indomabili, innamorati.
Come ero io un tempo.
Sai perchè ho accettato questo stupido incarico che mi sta portando alla morte?
Apro il ciondolo, uno dei tanti che porto al collo, sotto questi stupidi abiti da finta ragazzina.
Anche questi li ho messi per te, sai Cornelius?
Perchè mi ricordo quando ai tempi della scuola uscivi con lei, Patty Osburn, vezzosa e perfetta come un bon-bon. E ugualmente stupida.
E' per te Cornelius che passo le giornate a sgobbare come sottosegretaria, è per te che ho impiegato mesi di notti insonni per questa inutile e dannosa riforma.
E' per te Cornelius che ho fatto finta di non vedere e ho fatto del male a quei ragazzi.
Non posso dire che mi sia dispiaciuto, in fondo li ho sempre detestati.
Perchè non è giusto che loro si bacino nei corridoi all'ombra delle scale.
Perchè non è giusto che loro abbiano amici sinceri.
Perchè non è giusto che loro abbiano qualcuno che li piange sinceramente.
Mentre io, ho sempre vissuto nell'ombra di un amore impossibile, isolandomi dagli altri per seguire te Cornelius.
Anche quando ho finto di avere il controllo della mia vita lontano da te, non ho fatto altro che sognare di ritornare e di continuare a sperare che ti fossi innamorato di me.
E poi, quando l'umo che ho sposato, ma che non ho mai amato, è morto, ho lottato per stare di nuovo al tuo fianco Cornelius.
Ma tu, più affezionato alla tua poltrona che alle persone intorno a te, non mi hai mai notato.
Per te non sono mai stata più che una zelante assistente, una fedele sottosegretaria.

Io ho vissuto per te Cornelius.
E ora morirò anche per te.
Ma non riesco ad odiarti, uomo egoista.
Non ci riesco.
Forse ormai amarti è diventata solo un abitudine, ma ciò non cambia i fatti.

Io ti amo Cornelius, Dolores Jane Umbridge sarà per sempre tua.

Vaniglia

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Storia 2

Caro...
ehm....
Non so neppue come iniziare questa lettera che non ti spedirò mai, dato che, se l'hai casualmente trovata, vuol dire che è troppo tardi, ma comunque la voglio scrivere lo stesso.
Da quando ero bambina infatti ti ho sempre guardato da lontano, quando ti vedevo ad importanti ritrovi sociali con tuo padre.
Il bambino orgoglioso del suo papà, a tal modo da farne il proprio mito ed eroe.
Forse è stato proprio in quel momento che ho capito che in fondo mi piacevi.
Ho studiato molto.
Mi sono impegnata, per diventare come te, anche se non l'hai mai capito.
Poco m'interessava d'altro.
Poi, quando abbiamo giudicato l'udienza di Potter, ho sempre sostenuto le tue idee, anche se non le condividevo e una parte di me diceva che il ragazzo era innocente.
Anche quando mi hai mandato a Hogwarts...
Da una parte ero scontenta, perchè mi sentivo quasi allontanata da te.
Mi odiavi.
Ne sono certa Cornelius.
E l'ho capito tardi, troppo tardi.
Solo ora, che sento l'aria andarsene dai miei polmoni e il cuore battere sempre più piano.
Si, sto morendo.
Pestata da coloro che ti ostinavi a chiamare ibridi, e consumata inutilmente da un amore non corrisposto.
Ti amo, e... Addio.
Dolores Jane Umbridge

Cannella

P.s: Le ff di questa serie contengono personaggi OOC, e, (come nel caso della storia n°2 di Cannella) possono essere delle What if...? Sperando che vi piaccia questa storia particolare, un saluto e.... recensite!
Vaniglia e Cannella
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vaniglia e Cannella