Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yourlips    27/12/2012    2 recensioni
Le gioie violente hanno fine violenta,e muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere che si consumano in un bacio. Il miele più soave nausea per la troppa dolcezza, e basta assagiarlo, per non averne più voglia. Amatevi ,dunque, con misura; così l'amore durerà più a lungo.
W. Shakespeare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciò che mi chiedevo era se al mondo ci fosse ancora qualcuno capace di farti sognare con un solo sguardo.Qualcuno che non si dimentica facilmente, ecco. Nella mia vita non c’erano altro che noia e monotonia. I giorni si ripetevano uno uguale all’altro e nulla sembrava cambiare.
Sognavo un modo per scappare da tutto e qualcuno con cui condividerlo 

La realtà mi deludeva e a lungo andare le speranze si riducevano al minimo. Non che un paio di scarpe nuove, un vestito o un altro accessorio non sarebbero stati in grado di rendermi felice, anzi! Ma il fatto era che non bastavano! Era impossibile condensare tutto ciò che desideravo in un semplice oggetto, segno di una vaga traccia di felicità, bisognava avere un qualcosa di unico e assoluto. Spesso la vita decide di giocare con le persone, mette in situazioni particolari,imbarazzanti,irripetibili. Ed era quello che tentava di fare con me, farmi agire a suo piacimento, sconvolgermi e sottomettermi. La mia intera famiglia era ignara del dolore che avevo in petto, mi chiedevano continuamente 'come va' e ,quando rispondevo con un finto 'bene' e un fottuto sorriso, liquidavano il tutto. Mani tremanti e voce rauca divennero ben presto una quotidianità. E poi, beh, poi arrivava la notte, coltre nube sulla mia anima, il problema è che odio quando una tragedia si consuma nella notte perché il giorno dopo,nella tranquillità del mattino, realizzi che in realtà di tranquillo non c'è nulla, va tutto male. Piangevo tutti i miei problemi in silenzio, calde lacrime che scorrevano dalle guance e partivano dal cuore,singhiozzi amari che narravano molto di me. In quei momenti non avevo mai nessuno accanto e questo da un lato mi confortava,perché la mia parte vulnerabile volevo che rimanesse nascosta, da un altro lato,invece, era deprimente,insomma chi nella sua vita desidererebbe piangere sempre da solo? Magari qualche volta la presenza di una persona speciale da abbracciare può essere confortante. Consumato parzialmente il buio del mio cuore mi alzavo dal letto e uscivo dall'involucro protettivo andando incontro al mondo con un sorriso. In fondo cosa avevo da perdere se tutto ciò che possedevo era nullo?



Ems corner.
Salve a tutti c: Beh che dire, questa è la mia prima fanfiction e spero vi piaccia... I capitoli sono un pò cortini e eprdonatemi se ci sono errori cc Gli altri capitoli cercherò di metterli a breve c: Ciaooo *si dilegua*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yourlips