Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BooBear17Black    27/12/2012    1 recensioni
Ciao sono Meredith e ho deciso di raccontarvi la mia vita.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , mi chiamo Meredith ho 18 anni e vivo a Londra.

Sono nata nella piccola cittadina di Holmes Chapel,ma per inseguire il mio più grande sogno mi sono trasferita a Londra.

Vi starete domandando qual'è questo grande sogno.......L' Hip-hop.

Ora vi spiego tutto:

Il sogno iniziò all'età di sei anni con un semplice " Mamma , amo ballare posso fare danza?",e dopo giorni di affissiamento convinsi mia madre. Amavo e amo ancora esibirmi così la maestra mi consigliò di pensare in grande ed eccomi qui sono  a Londra da quando avevo 14 anni e mezzo. Vivo in una bellissima casa con la mia amica July, anch'essa una ballerina ; Io sono l'acrobata del gruppo mi diverto a fare salti, capriole , piroette e naturalmente ballare.

July è alta , biona e ha degli occhi bellissimi che tendono all'azzurro , mentre io credo di avere una statura "normale" , ho i capelli mossi castani , gli occhi marroni e un carattere molto forte che a volte non mi è molto d'aiuto.

July invece è una timida con la T maiuscola, infatti gli opposti si attraggono io una solare bordellara lei un piccolo gattino impaurito, specifichiamo. Un gattino impaurito con gli estranei.

 Ora inizia la mia vita.

 

Ciao a tutti babeee.   

Con affetto me.

 
CAPITOLO 1 . <3
 

Chiusi il mio diario e andai a svegliare July,l'ultimo anno ci aspettava con tanto di orologio e quella dormigliona non ne voleva sapere. Dopo 20 minuti di lotte per farla alzare quella barbona aveva deciso di abbandonare il suo letto per il triste banco.

 

M: Puzzona muoviti! L'ultimo anno ci aspetta

J: Dove la trovi tutta quest'energia? Io sono depressa.

M: Amore hai la felicità dipinta in faccia infatti.

 

Inizziammo a frugare nell'armadio , come al solito July era armata con tatto di beuty , mollettine, pantaloni colorati... Insomma perchè lei può.

Non sono un maschiaccio , ma indossando un jeans e una maglietta mi sento più che perfetta. Perciò indosso una maglietta blu se non si nota è il mio colore preferito , un jeans, delle convers bianche e sono più che pronta oh yeah baby.

Esco dal bagno e July ebbe la reazione che mi aspettavo:

 

J:Fila nel bagno ora! Amore sei bella hai un bel fisico , sei magra e non capisco perchè devi metterti queste magliette così larghe.

M: Malo fosse la benedizione se ci fosse una divisa.

 

July come i suoi modi da elefante mi chiuse a chiave nel bagno , non sapevo cosa aveva in serbo per me , ma una cosa era certa era meglio avere paura.

July aprì la porta e aveva in braccio una sfilza di outfit che non mi sarei mai sognata di indossare perciò iniziai a correre per tutta la casa.

 

M: Non mi prenderai!!! Mai

J: Stupida puzzona vieni subito qui ora!

M: Mike proteggimi tu -lo presi in braccio -

* P.s Mike era il nostro cagnolino*

M: Tregua ossenò te lo ritrovi addosso.

 

Alla fine dovetti accettare il suo squallido ricatto aveva delle foto in suo possesso...... Sapete quelle volte in cui sei annoiato e ti metti a fare foto truzze? HAAAHAHAHAHAHAHAHA Sì. Ovviamente solo Zayn Malik può capirmi, sì indovinato sono una directioner .

 

Così indossai un pantalone stretto blu una maglietta bianca con una spallina e un giacchetto del colore stesso del pantalone. Mi feci la treccia , presi il mio zaino e non avevo idea dei commenti che mi avrebbero rivolto i miei nuovi compagni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BooBear17Black