Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gretasa    27/12/2012    0 recensioni
Jessica parker:16,ama cantare ma cosa succeserà in questo college quando incontrerà un certo Harry styles? Si odieranno...e poi??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driin..driin.. Uff..Questa sveglia!! Mamma:svegliati jessicaa!!!!!! Io:si sono sveglia mamma!!! Devo colazione,mi lavai e mi vestii..ero pronta! Papà mi accompagnó a scuola Papà:Sei pronta amore mio? Io: si daddy! Papà:e alloraaa si parte!!!!! Arrivata al college andai subito in segreteria..c'era una signorina molto carina.. Le chiesi: Io:buongiorno..sono jessica parker..una nuova alunna,potrei avere alcune informazioni? La signorina mi dette tutte le informazioni necessarie Io:grazie mille signorina! Sign:grazie a lei. Mi avviai verso il mio armadietto lo aprii e ci misi dei libri.. Driinn..questa era la Campanella della prima ora..corsi per cercare la classe e BOOM!!! Io:Oddio mi scusi,non volevo,sono mortificata X:hei,non ti preoccupare e dammi del tu! Io:ciao.(le porsi la mano) sono jessica parker ma per gli amici jess :) X:ciao jess piacere io mi chiamo matilda jonson Io:che lezione hai ora? Mati:matematica tu? Io:idem!Andiamo! Dopo la lezione avevamo l'intervallo.. io:senti mi parli un pó dei ragazzi di questa scuola? Mati:allora..laggiú(indicó un tavolo)ci sono i secchioni..li (indicó un altro tavolo) ci sono gli sfigati e accanto a quel tavolo ci sono le cheerleeder che ovviamente stanno tutte con i popolari di questa scuola (indicó una panchina) Mati:quelli sono i più ragazzi più popolari ..ma sono dei puttanieri!sta alla larga da loro!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gretasa