Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers
Ricorda la storia  |      
Autore: Minari OppaRi    27/12/2012    1 recensioni
[Dan x Runo]
Cento come i sospiri nervosi che sono usciti dalla mia bocca durante il test.
Cento come i pugni che mi hai tirato in testa ogni volta che mi distraevo.
Cento come le volte che ho aperto quel dannatissimo libro quella mattina.
Cento come i battiti del mio cuore appena ti ho mostrato il voto del compito.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Danma/Daniel, Runo Misaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cento come i sospiri nervosi che sono usciti dalla mia bocca durante il test.
Cento come i pugni che mi hai tirato in testa ogni volta che mi distraevo.
Cento come le volte che ho aperto quel dannatissimo libro quella mattina.
Cento come i battiti del mio cuore appena ti ho mostrato il voto del compito.
Si sapeva, Daniel non ha mai amato studiare.
Si sapeva, Runo è sempre riuscita a convincerlo a fare qualsiasi cosa.
“Se prenderai cento nel prossimo compito allora ti darò cento baci”
La ragazza l’aveva detto per scherzo, convinta che il ragazzo non avrebbe mai aperto il libro di scuola, nemmeno se gli avessero offerto cento budini o cento vittorie in una sfida di Bakugan.
“Non mi tiro di certo indietro, Runo.”
Era ovvio che avrebbe accettato.
Dan non si tira mai indietro, nemmeno davanti alla più terribile delle avversità.
Aveva studiato, eccome se l’aveva fatto.
Quando portò il compito corretto a Runo dovette sforzarsi di non ridere nel vedere la sua faccia stupefatta.
Cento punti, nessun errore.
“Ora i miei cento baci, grazie.”
 E per la prima volta Daniel non si pentì di aver passato qualche pomeriggio con il naso incollato sui libri, l’avrebbe anche rifatto volentieri.
Certo, l’avrebbe fatto solo se il premio fosse stato un altro centinaio di baci da parte della ragazza. 

Image and video hosting by TinyPic




Buonasera a tutti quanti :3 Dopo un emozionante fanfiction rating rossa ritorno con una Flashfic praticamente senza senso XD Come dire, mi è venuta un mente all'improvviso e non ho potuto fare a meno di scriverla. Tornerò presto con la continuazione di "Dan Love Flabes", quindi chiunque lo stia seguendo non si preoccupi. Non intendo fermarla :3 Buona serata a tutti quanti!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bakugan Battle Brawlers / Vai alla pagina dell'autore: Minari OppaRi