Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Au_Malik98    27/12/2012    2 recensioni
Era l'11 ottobre del 1992 e ragazza di nome Denise Carter si teletrasporta nel 2011 in un luogo strano a lei mai visto. Si avvicina pian piano e..
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel 11 Ottobre del 1992.
 
La mattina del 11 ottobre ’92, una ragazza di nome Denise Carter, 14 anni, stava fuori con le sue amiche a fare un giretto nel suo quartiere di Downtown, Vancouver, Canada. Lei era nata in Inghilterra, Manchester, ma dato che i suoi genitori hanno trovato lavoro in questo quartiere, si sono trasferiti. Ha abbandonato tutti i suoi amici d’infanzia, ma ha fatto subito amicizia con altre persone.
Stava con Jade, Catherine, Jessie e Adele, le sue nuove amiche. Vedono che comincia ad annuvolarsi, allora decidono di andare dentro casa. I genitori di Denise non c’erano perché erano al lavoro. Allora, con le sue amiche, decide di andare dal suo computer, e giocare come hanno fatto sempre. Vi dico solo che non e’ un computer fisso, già il primo computer portatile era stato lanciato da un’ australiano nel 1982 e quindi già c’erano, e Internet uguale, e’ stato usato la prima volta nel 1975, quindi già esisteva.
Allora decise di andare su Internet. Intanto lo accende. Si vede lo sfondo con i suoi amici. Dopo un po’ appare un messaggio che dice: se vuoi scoprire il tuo futuro clicca qui. Allora curiosa decise di cliccare e dopo un po’ scompare. Entra in un portale interdimensionale e arriva nell’anno 2011. Le sue amiche però non sono con lei perché solo lei aveva la mano sul mouse. Precipita su una strada piena di gente, soprattutto di ragazze, ragazze che urlavano come matte. Allora si rialza e fa: Ma dove mi trovo? E una ragazza vicina a lei gli fa: Ti trovi alla signing di Justin Bieber bella. E lei: Ah, ok. Grazie bella. Allora cammina cammina finché non arriva al tavolo dove questo ragazzo, Justin. Firmava delle sue foto. Justin: Ciao piccola :D Oh, non hai una mia foto a quanto vedo xDDenise era così affascinata da quel ragazzo che gli disse: No aspetta, non ti scomodare, puoi firmarmi questo. E gli dà un foglio bianco. Justin: Va bene :D Lei: Grazie. Finisce l’autografo e gli dà il foglio. Vede il suo autografo e una scritta in basso con su scritto: Piccola, vediamoci fuori dopo la fine di tutto, devo dirti una cosa. Guarda Justin con uno sguardo come dire: Che diamine sto facendo e perché sono qui e non a casa mia… Finita tutta la signing Denise era fuori che aspettava Justin che usciva ma nulla. Allora lei fa il primo passo e entra dentro. Non c’ era nessuno e c’era un silenzio che metteva paura. Davanti a lei c’era una porta. Allora entra e vede una luce che illumina una sedia. Si siede. Aspetta un po’ di minuti ma non viene nessuno! Ad un certo punto si spegne la luce e rimane tutto buio. Allora Denise urla: Hey, Ma C’è Qualcuno qui? Chi ha spento le luci? Dopo qualche minuto la luce ritorna e vede tutti petali di rosa per terra che facevano una strada. Segue tutti i petali e si ritrova davanti ad un palco enorme e vede Justin a fare le prove. Si gira e gli fa: Sei arrivata finalmente :D Denise: Si xD Eccomi qui u.u Ma adesso dimmi cosa vuoi :3 Justin: Ti devo dire tutto? Denise: E certo u.u Justin: Ti ricordi oggi alla signing, no!? Denise: E certo che mi ricordo u.u E’ stata più di 3 ore fa u.u Justin: Quando ti ho vista non ho potuto staccare gli occhi da te. Sei bellissima. Denise: O.O Dici sul serio? Io…bellissima?? Ahahahahah xD Ma fammi il piacere va u.u Saresti innamorato di me? Justin: Be, innamorato non lo so ancora ma.. mi piaci, sei stupenda e hai una voce molto dolce. Denise: Wow.. non sapevo di essere così brava u.u Justin: Cosa? Denise: NONO, niente xD Justin: Sei troppo bella. Si avvicina a lei e le sfiora il labbro superiore. Poi si guardano negli occhi. Justin: Hai degli occhi stupendi, lo sai? Denise: E tu uguale. Hai questo marrone brillante che è una meraviglia. Justin: E tu questo verde smeraldo che mi brilla nei mie occhi. *w* Adoro il verde. Hai un cellulare con te? Denise: Cellulare? Justin: Si, come questo xD e gli mostra il suo telefono che era gigantesco. Era un iPhone tutto nero. Denise: Ehm (Cosa gli dico adesso.. se gli dico cos’è un cellulare mi prenderà per matta. Gli dico che non ce l’ho con me.) Adesso non ce l’con me. Justin: Hai almeno un e-Mail? Si. La mia eMail è Denise98@hotmail.itJustin: Grazie bella :D Ti manderò una mia foto. Denise: Ok. Si stavano per dare un bacio ma Denise vede che Justin si allontana sempre di più, sempre di più e sempre di più. Cercava di dargli la mano ma, era come se fosse un fantasma. La mano di Denise trapassava quella di Justin. Poi, ad un certo momento si sente sollevata, come se volasse. Intorno a lei era tutto nero. Denise: Ma cosa.. Che sta succedendo? Dove mi trovo?  Chiude gli occhi dalla paura, ed ecco che si ritrova a casa, sul suo letto, a dormire. Si sveglia con un raggio di sole sugli occhi. Si alza e fa: Ma..ma io non ero con un ragazzo?? Si guarda intorno e guarda che ore erano. Erano le 5.00 Era tutta addolorata e gli facevano male le spalle e le gambe. Denise: Come mai mi sento così strana!? Mmmm…ho al sensazione che succederà qualcosa nel mio futuro. Ma aspetta…mi ricordo che avevo dato la mia eMail a quel ragazzo. Adesso voglio vedere se mi ha mandato qualcosa. E va di corsa al computer. Va ad aprire la sua posta elettronica e vede un nuovo messaggio da parte di @Justinbieber. La apre e vede una sua foto. Allora Denise cosa fa!? Cerca di caricare questa sua foto su un sito internet chiamato Twatted. Era una specie di sito dove le persone potevano condividere le loro foto, i loro pensieri. Allora Denise decise di condividere questa foto. Denise: Adesso metto la foto ma…cosa potrei scrivere? Mm.. Non ci scrivo nulla. Vediamo cosa mi appare. Mentre scrive si accorge che esiste solo il suo profilo su quel social network. Denise: Wow.. esisto solo io in questo posto.. forte. In quel momento.. quando Denise stava per condividere quel tweet, sua madre la chiama per uscire con la macchina. Escono e partono. Stanno sulla statale 66 dove di solito non passa nessuno. Da una uscita di un’autostrada ecco che arriva un pirata della strada che va a tutta velocità e non si accorge che davanti a lui c’eraDenise. Si fanno un frontale e tutte e due le macchine frantumate rotolano giù fino ad arrivare su un burrone. La vita di Denise era ormai finita. 11 ottobre 2012, ore 15.30 Una ragazza di nome Martina Savino stava su Twitter mentre scriveva milioni di tweet ai suoi idoli, gli One Direction. Vede tra le tendenze 11 ottobre 1992, lo apre e gli appare una finestra con tutti questi tweet dedicati a questo 11 ottobre. Ma vede un profilo con il nome di @Bieberlicius51. Apre il profilo e vede un solo un tweet con su scritto @justinbieber pic.twitter.co/ZXEiOwD52jQy. Apre il link e si apre una foto di Justin. Lo aveva condiviso alle 23.57 e va bene. Ma lei si insospettisce e va vedere delle fonti sicure su questa ragazza: Denise Carter era morta il giorno 11 Ottobre 2012 alle ore 22.35 questa Denise era morta in un incidente stradale prima ancora delle 23.00 e quel tweet non doveva esistere. Ma alle 23.57 appare. A quei tempi non esistevano social network come Twitter, Facebook, Tumbrl. Allora come aveva fatto a condividerlo DOPO la sua morte? Ancora non si sa nulla ma.. ora ci sono una marea di tweet scritti da questa ragazza. Era uno scherzo oppure è successo veramente? 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Au_Malik98