Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaggi_Inu91    13/07/2007    7 recensioni
"Naraku era stato finalmente sconfitto! Ora i nostri quattro eroi erano liberi finalmente! Quale sarebbe stato il loro futuro? Una vita ancora insieme? O una vita ognuno lontano dall'altro? Basta leggere per scoprire!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La fine di tutto" di Kaggi_Inu91

Saaaaaaaalve a tutti!!!!! Come state???? Io tutto bene!!! Oggi finalmente ho trovato il coraggio di scrivere la mia prima ff!!! Vi prego fatemi sapere che cosa ne pensate!!!

Accetto tutto ma non siate troppo pesanti se mi dovete insultare, dopotutto è la mia primissima ff!!!

Inoltre ringrazio Inuyasha_girl92 per avermi aiutato con la ff!!

NB: I personaggi non sono miei ma della grande Rumiko Takahashi.

p.s volevo ringraziare nella recensione ci chan che mi ha fatto notare una cosa che a quanto pare non si era salvata 

E ora ecccovi la storia! 

 

L’incubo che era ormai in corso da ben 2 anni era terminato.

Naraku era finalmente morto!!!

Tuttavia il gruppo era ancora incredulo.

S: E’ tutto vero??

Sh: Si Sango finalmente abbiamo sconfitto Naraku!!!! Evvivaaa!!!

S: Miroku, perché non guardi la tua mano?

Miroku  fece come gli era stato detto e lentamente si tolse il rosario.

M: Non c’è più. Disse sussurrando.

Allora Kagome e Inuyasha si avvicinarono e Inuyasha chiese:

I: Miroku, questo vortice c’è o no?? Disse Inuyasha preoccupato per il suo amico.

Miroku ad un certo punto cominciò ad urlare:

M: Siiii!! Il vortice non c’è più!!! E’ scomparso!! E con esso anche la maledizione!!!

Anche Sango era così felice per lui che lo abbracciò.

S: Miroku sono così felice per te!!

Ma a Miroku, preso dalla felicità, scappò una mano sul sedere di Sango e…..

SCIAFF!!!

S: Brutto pervertito ma non ti smentisci mai!! Disse urlando.

I-K-Sh: Sempre il solito!! ^_^’’

M: Scusami Sanguccia ma ti amo e non posso più aspettare per dirtelo!!

S: O Miroku anche io ti amo tanto!!

E dopo un lungo bacio appassionato tra la neo-coppia, i due insieme al piccolo Shippo dissero che tornavano a casa, ma in realtà si nascosero dietro un cespuglio, in modo da lasciare Inuyasha e Kagome da soli.

Allora Kagome si decise a parlare:

K: Finalmente l’incubo è finito. Ora che Naraku è morto e la sfera è completa qui non c’è più bisogno di me! Inoltre la sfera serve a te per diventare un demone completo e senza di essa io non posso più attraversare il pozzo!!

I: No Kagome, non diventerò un demone completo! Ho già provato cosa significa “cambiare” e no mi è affatto piaciuto!!

Disse Inuyasha, sbalordendo Kagome.

I: Resterò mezzo-demone, ma volevo chiederti- disse Inuyasha rosso come un pomodoro-  se avevi voglia… di restare con me!!!!!

Kagome allora, commossa, iniziò a piangere e abbracciò di slancio Inuyasha.

K: Si si si !! Sai Inuyasha, è da molto che me lo tengo dentro ma ormai non ce la faccio più… io ti amo!! Disse Kagome urlando le ultime parole.

I: Anche io ti amo Kagome, ma non perché ti considero una copia di Kikio, ma perché sei Kagome, Kagome e basta!!!

K: Grazie, grazie Inuyasha!!!

E si diedero un bacio che mostrava l’amore dei due ragazzi.

Intanto da dietro un cespuglio:

M: Finalmente si sono chiariti!! Sono contento per loro!!!

S: Anch’io, molto!! Ti amo Miroku!

M: Ti amo Sango!!!

E da quel momento nacquero due nuove coppie e due nuovi amori che sarebbero durati per l’eternità!!!

 

THE END

 

Finitaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Allora che cosa ne pensate???

Aspetto tanti commenti mi raccomando!

A presto

KISS KISS

Kaggi_Inu91

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kaggi_Inu91