Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Dreamy99    27/12/2012    3 recensioni
Questa Fan Fiction è il seguito della mia One-Shot "The Angel of My Life".
Il protagonista è Niall, un ragazzo che in passato ha fatto uso di droghe.
Amy lo ha salvato, ben due volte.
Ma poi l'incubo è tornato realtà.
Vi consiglio prima di leggere la One-Shot, altrimenti non capirete molte cose.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Due anni dopo la morte di Amy

Il tempo scorreva, imperterrito, mentre io me ne stavo seduto sulla poltrona vicino alla finestra.
Ammiravo la gente che passeggiava felice.

Due anni prima io ed Amy lo avevamo fatto, illusi che quel sogno sarebbe durato in eterno.
Mi ritrovavo in un incubo, lo stesso che avevo vissuto prima di conoscerla.
Ero io il colpevole: non dovevo permetterle di entrare nella mia vita.
Sapevo che, prima o poi, lei ne sarebbe uscita lacerata, completamente devastata.
Eppure non mi ero opposto; avevo lasciato che morisse, per giunta.
Mi aveva salvato, ben due volte.
Era un angelo, sceso dal cielo; e poi volato via, lasciandomi distrutto.
Volevo poter tornare indietro nel tempo, e cambiare il suo destino.
La morte non era ciò che meritava.
Ogni attimo, trascorso in quel salotto che profumava di lei, era sempre più infinito.
Tra il dolce ricordo del mio angelo e il dolore per la sua scomparsa non vi era differenza; erano due emozioni forti, entrambe, che si susseguivano, una conseguenza dell'altra.
Prima della sua morte, Amy mi aveva costretto ad iscrivermi al college.
Ed io lo avevo fatto, con lei che mi sorrideva al mio fianco, sicura che non avrei fallito.
In quel momento persino io avevo creduto in me stesso.
Lei mi aveva reso forte e felice, riuscivo ad amarmi.
Poi tutto era cambiato ed io ero tornato ad odiarmi, ero stato un vigliacco.
Ma, nonostante lei non fosse più con me pronta a spronarmi, avevo deciso comunque di continuare gli studi in quel college tanto rinomato.
Era una domenica sera, quella.
Ero solo, come prima.
Solo, con i miei problemi.
Solo, con le mie lacrime.
Solo, senza Amy.












 





Angolo Autrice

Eccomi qui, di nuovo. Come avevo promesso nell'Angolo Autrice della mia nuova Fan Fiction "The wind brings with it so many memories", ho continuato la One-Shot "The Angel of My Life".
Dal prossimo capitolo le cose si faranno interessanti, molto interessanti, ve lo assicuro.
Ma non voglio anticiparvi nulla, posso solo dirvi che Niall avrà una sorpresa.
In questi giorni aggiornerò (per le poche che la seguono) "Alpha Team" e successivamente "Hate My Life".
Tralasciando questo, spero abbiate trascorso un felice Natale, tesori miei.
Spero di continuare le storie prima dell'anno nuovo, se non fosse così, vi auguro un Buon Capodanno.
Baci,
Laura xx


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dreamy99