Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazoul    27/12/2012    3 recensioni
ATTENZIONE * IN FASE DI RISCRIZIONE, PER MIGLIORARLA SECONDO I VOSTRI CONSIGLI* A PRESO
Improvvisamente Giada si trovò in una situazione orribile: non poteva più rimandare, doveva scegliere tra il dar ascolto al cervello o al cuore.
La persona che sotto sotto aveva sempre amato o quella che aveva cominciato ad amare per dimenticarsi della prima?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giada aveva ormai 30 anni, era sposata con Andrea e aveva un bellissimo bambino, Louis. Sì, come quel famoso cantante che anni indietro aveva fatto innamorare con il suo sorriso milioni di ragazzine. Se non avesse sposato proprio lui, il suo futuro figlio avrebbe dovuto avere quel nome. Dei One Direction non se ne parlava più già dopo 5 anni dal loro successo, i fan che non li avevano mai visti erano cresciuti, ognuno aveva i propri problemi ed ognuno era stanco di seguire un sogno che non si sarebbe mai realizzato. Giada era una di questi, anche se quando, in cantina, ritrova le loro foto, i poster, i cd, le carte dei concorsi dei ragazzi, dei suoi ragazzi, non riusciva a trattenere le lacrime. D'altronde erano stati una parte di lei per tantissimo tempo e si era ripromessa di essere directioners per sempre. Giada lavorava in una ditta di telecomunicazioni estere, si occupava della casa, del suo piccolo e del marito quando tornava a casa. Lei era davvero stanca, non riusciva più ad andare avanti e così suo marito decise di farle un grande regalo: un soggiorno per due mesi, nella più bella città del mondo, Londra. Andrea peró non sapeva che quel viaggio sarebbe stato la rovina della sua famiglia e della sua vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazoul