Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: calytb    27/12/2012    3 recensioni
Ed è per questo che ogni volta che mi chiedono di Mika ho quella reazione…Perché..Beh.. è Mika e ne abbiamo passate un pò… E chiedete a tutti quelli del loft ,ne sanno qualcosa… Anche perché ci shippavano anche loro!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è per tutti i Michiara shipper...A me non fa impazzire,ma spero vi piaccia :D
Già dalla prima volta vedevo in lui qualcosa,il modo in cui sembrava guardarmi oppure come durante la prima esibizione insieme agli altri mi abbracciava quasi sempre e anche durante le prove.
Ed ogni volta sentivo il suo profumo,quel suo profumo era qualcosa di meraviglioso …Sarei potuta rimanere accanto a lui per l’eternità…
Quando feci ‘’L’amore è tutto qui’’ ero agitata non so se più per cantare piero ciampi o perché una star del suo calibro mi doveva guardare ,giudicare,ascoltare…Avevo il cuore il gola ma quando sentì tutte quelle cose meravigliose che mi stava dicendo un sorriso non potè che formarsi sulle mie labbra,il cuore mi batteva all’impazzata.Mika pensava fossi una vera cantante,magica…Mi sentivo ,grazie a lui una bambina che aveva appena ricevuto il giocattolo che voleva da Babbo Natale.
Posso dire che per me da quel momento scattò tutto…Quando pensavo Mika mi iniziavano a brillare gli occhi ogni volta e credo tutti nel loft lo potevano notare;Tant’è che non scappava qualche piccola presa in giro…Soprattutto quando venni a conoscenza del fatto che sarebbe tornato e mi aveva richiesto per duettare con lui.
Non ero più nella pelle,volevo vederlo…Volevo cantare con lui al mio fianco…Infatti quando arrivò subito lo abbracciai e lui ricambiò il mio abbraccio…Si,lo ricambiò e poi mi chiese se mi piaceva la canzone e se l’avevo provata,ovviamente risposi di si e gliela feci sentire..Beh,ci credete se vi dico che quando mi ha iniziato a fare quei complimenti non riuscivo a stare in piedi?!è così.
Vero che poteva anche dirmi che avevo la faccia accartocciata e sarebbe successo comunque ma questi sono dettagli…
Ma la cosa forse più strana e bella mi potesse accadere fu quando ci ritrovammo a provare io e lui la canzone.
Iniziai a cantare tranquilla anche se notavo il suo sguardo strano verso di me e mi lasciava una strana sensazione anche se piacevole.
Lo fissavo tutto il tempo mentre cantavo,non solo perché non potevo farne a meno ma anche perché cavolo,il modo in cui mi guardava era…Non riesco a descriverlo…Non posso…
Quando iniziò a cantare lui mi incantai e mi venne naturale sorridergli e lui ricambiò il mio sorriso e mi sfiorò la mano …Credo fosse una cosa casuale e non ci diedi molto peso…Continuai a sentirlo facendo finta non fosse successo niente anche se non potevo fare a meno di pensarci ,ma appena ricominciai a cantare io mi iniziò a fissare con la stessa espressione precedente e poi così su due piedi mi disse ‘You’re like an angel’’ rimasi sconvolta da quelle parole ma mi sorrise in un modo talmente dolce che non potevo non ricambiare.
Ma non è tutto si avvicinava sempre di più a me talmente tanto che le sue labbra sfiorarono le mie e a quel punto volevo morire,ma presi coraggio chiusi i miei occhi e mi lasciai andare,si…Ci baciammo e quello fu il momento più bello quasi di tutta la mia vita…
Purtroppo quel momento non durò molto ma non importa perché da lì iniziammo ad essere sempre più uniti ed ero al settimo cielo,infatti davide un giorno mi chiese ‘’Chiara,stai bene?Ti vedo strana’’ ed io con la mia solita goffaggine risposi che andava tutto benissimo.
Ma dopo qualche giorno nessuno ci credeva più ed iniziavano a capire che ero cotta di lui soprattutto la sera della finale,prima dell’ esibizione nessuno ci vide per fortuna ero agitatissima e lui venne accanto a me,mi mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio e mi disse ‘’Sta…Tranquilla…Andrà ..tutto.. bene…You’re perfect’’ gli sorrisi ..Era dolcissimo ‘’Grazie’’ lo guardai e scattò la solita scintilla che ci fece baciare,ma coloro che mi dovevano truccare mi cercavano e quindi mi diressi da loro.
Appena pronta ritornai da lui pronta a salire sul palco e mi prese la mano ,gli sorrisi e presi un grosso respiro.
Iniziammo a cantare ma fiato non ne avevo…Trovarmi con lui tra le tende mentre mi godevo la sua meravigliosa voce e la sua vicinanza…Non credevo di sopravvivere, ma invece lo feci…Purtroppo la magia fini dopo poco e finita l’esibizione mi abraccio e mi diede un bacio sulla testa …Mi venne da pensare ‘’Oddio,ma così ci vedono!Vabbè dai non importa…’’ e beh sentendo tutti i vari commenti il cuore mi batteva all’impazzata e felice appena arrivati dietro le quinte lo abbracciai felice ‘’Grazie,non voglio tu vada via’’ e lui ricambiò il mio abbraccio e mi disse ‘’Non ..ti preoccupare…Ci sentiremo…Voglio.. fare..questo…ancora…I love you…’’ rimasi a guardarlo e sorrisi ‘’Mi mancherai’’ lo abbracciai e mi diede un bacio sulla testa…Appena si sciolse l’abbraccio se ne dovette andare e lo guardai molto dispiaciuta ‘’Ciao Mika’’ sussurrai tra me e me.
‘’Ed è per questo che ogni volta che mi chiedono di Mika ho quella reazione…Perché..Beh.. è Mika… E chiedete a tutti quelli del loft ,ne sanno qualcosa… Anche perché ci shippavano anche loro!’’
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: calytb