Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Risa_chan    28/12/2012    4 recensioni
Andrà tutto bene, no? Finché ci sei, nessuno ostacolo sarà troppo alto, se so che ci sei tu ad aspettarmi, niente potrà mai fermarmi; Non importerà quante ferite, quante cadute mi aspettano se so che ci sei tu al mio fianco.
Finché mi ami e continui a sorridermi niente potrà sconfiggermi…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro | Coppie: Rufy/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Note

 
Questa storia si ispira  senza riprendere  gli eventi descritti] ad un  doujinshi dei  Royal Garden,  Releck beep e  la canzone dei Backstreet Boys,  Al Long as you as love me.
 Releck  è  una delle è prime doujinshi che ho letto e  ho amato immensamente.  Royal Garden è un circolo davvero bravo sia nello stile, sia nel caratterizzazione IC dei personaggi sia per come imposta lo spirito della coppia. Di fatto, penso che sia il circolo che sia stato capace di cogliere a pieno la bellezza del loro rapporto.
La prima volta che ho avuto il piacere  di leggerla è stato su you tube grazie ad un video (, in cui associavano  il fumetto con    Al Long  you love me  da cui ho tratto il titolo della storia.
Preciso  che non si tratta di una  song–fic  e che non troverete parti del testo all’’interno della storia ma si ispira soltanto. Mi è piaciuta  molto l’associazione tra la canzone e la Doujnshi allora, e quando ho scoperto la traduzione del titolo e le parole del testo ho avuto l’idea di scrivere questa funfiction.
Tra il fumetto e la canzone ci sono evidenti differenze ma qualcosa  nella canzone mi faceva pensare a Zoro e Rufy. Inoltre Releck  va inserito all’interno di una serie di dou  che seguono lo spaziane temporale del manga originale. Una sorta si sorta di ZoroxLuffy, per cui Al long you love me diventa la perfetta colonna sonora di questa bellissima storia d’amore*.*
 
 
Risa_chan

 

Finché mi ami

[As long you love me]

 

©Risa_chan

 
 
Andrà tutto bene, no? Finché ci sei, nessuno ostacolo sarà  troppo alto, se so che ci sei tu ad aspettarmi, niente potrà mai fermarmi;
Zoro era  non  il  tipo di uomo che disdegnava la solitudine, era partito alla ricerca di  quel qualcuno da solo senza compagni.
Solo una volta aveva accettato di essere seguito da due individui stravaganti,   purché queste non provassero a intralciare il suo passo.
Eppure Loro non erano nulla paragonati a Lui.
Idiota, impulsivo e testa matta.
Sebbene cazzeggiare era il suo forte, Zoro non avrebbe mai potuto  considerare qualcuno come un capitano migliore di Rufy.
Essere al suo fianco era una cosa così semplice per lui, era naturale come respirare.
Lo spadaccino non credeva né nel destino né negli dei, ma credeva in Rufy come nessun altro.
Lo conosceva come si può comprendere solo se stessi e a volta capitava di convincersi che loro due erano uniti se non nel corpo sicuramente nell’anima.
Anche quando erano fisicamente distanti, loro erano uno a fianco all’altro, uniti  da qualcosa di intrascidibile e quanto mai inspiegabile.
Non importerà quante ferite, quante cadute mi aspettano se so che ci sei tu al mio fianco.
Finché mi ami e continui a sorridermi niente potrà sconfiggermi…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Risa_chan