Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: animagus_    28/12/2012    1 recensioni
Il mio passato fa schifo, si potrebbe definire stupendo dal punto di vista esterno, ma da un punto di vista interno e emotivo, cioè il mio, fa schifo..Pieno di falsi amici, pieno di stronzi.
Con l'inizio del primo superiore, non ho solo cambiato città e amicizie, ma ho anche cambiato vita, questa è la mia vita, una nuova vita.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Lei è solo una matricola." 
Sentivo questa frase ogni secondo,mentre camminavo per il viale.
Un nuovo anno, nuova scuola, nuove amicizie, nuovi amori,nuovi professori, niente di vecchio. Conoscevo a malapena due persone, Marianna e Marta loro si trovavano in un altra classe, nella mia non conoscevo quasi nessuno solo una ragazza con cui facevo tennis. 
La campenella suonò e i professori ci condussero nelle nostre classi.
La mia classe era l'ultima dell'ala dei primi,1E. 
Mi misi all'ultimo banco, cercando di ambientarmi ma non ci riuscii, si conoscevano tutti e io mi sentivo un pesce for d'acqua, accanto a me si sedette una ragazza di nome Teresa, all'apparenza simpatica, all'apparenza. 
Così i primi giorni passarono in fretta, la ricreazione la passavo quasi sempre con la mia amica Marianna, con la quale avevo stretto molto nel frattempo.
Le mie compagne di classe mi sembravano simpatiche, ma non sembrava volessero socializzire, ovviamente come sempre mi sbagliavo ero io quella chi si scostava così un giorno ne approfittai per cambiar di posto, mettendomi vicino a una ragazza di nome Luigia, e la sua compagna di banco Melinda si spostò vicino a Teresa. Poco tempo dopo invece del secondo banco andammo all'ultimo della fila centrale con davanti Federica e Giorgia. Ora, loro sono le mie amiche strette, a cui tengo di più, in particolare mi sono affezzionata molto a Luigia, il nome è strano tanto quanto lei, però se la conosci come l'ho conosciuta io diventa un amica d'oro. 
Ora che mi ero ambietata e avevo trovato il mio "gruppetto" le cose andavano abbastanza bene, calcolando che mi ero anche scordata di Francesco, la mia cotta estiva, le cose procedevano alla grande. Finchè un giorno sull'auto, non incontrai Marco, fu la prima cotta di quest'anno, durò poco però fu deleteria, fu lì che tornai a sentirmi da schifo come mi ci sentivo alle medie, quando tutte le mie "amiche" erano desiderate e io no. 
Lo dimenticai e a pensarci anche molto in fretta, non era importante, solo un altro stupido idiota del primo che se la sentiva "matta" perché quattro stupide,tra cui io, gli andavano dietro. 
Ammetto che la mia vita fa al quanto schifo, la mia migliore amica si è rivelata una stronza, il mio migliore amico mi ha tradito con un altra..Le amiche che ho ora sono importanti,si,però ho paura ad affezzionarmi di nuovo così tanto, perché alla fine ci ho sempre rimesso io. 
Però alla fine lo pensavo peggio questo primo superiore, pensavo che quelli più grandi ti prendessero in giro e robe varie, un po' come fanno vedere nei film, tutto questo quì non succede,anzi, quelli del quinto sono molto simpatici, ci sono due ragazzi che all'ora di inglese vengono sempre in classe nostra, be' uno di quello è colui per cui sono cotta ora, a me piace ma in tante dicono che è brutto e visto che io dico che Gabriel Garko è brutto,forse non ho buoni gusti. Le mie amiche ci hanno parlato, gli hanno detto che lo volevo conoscere e lui ha accettato, strano  uno più grande che accetta di conoscere una più piccola, strano veramente...


#DITEMI COSA NE PENSATE, E SCUSATEMI PER EVENTUALI ERRORI DI GRAMMATICA :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: animagus_