Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Crucio_    28/12/2012    4 recensioni
Dal testo:
-Remus!-
Ninfadora chiamò il nome del marito nel tumulto della battaglia.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Remus!-
Ninfadora Tonks chiamò il nome del marito nel tumulto della battaglia.
-Remus!-
Si fece strada tra i corpi inermi delle vittime cadute.
-Remus!-
Il cuore le martellava il petto, come se volesse uscire.
-REMUS!-
Le lacrime scivolavano lievi sulle sue guance rosee, mentre gli occhi, disperati, guizzavano da una parte all'altra del castello.
-REEEMUS!-
Si ritrovò a correre per la Sala Grande.
L'aveva visto.
Adagiato sulle macerie del Castello, Remus Lupin, aveva gli occhi chiusi e immobili. 
Si chinò sul suo corpo freddo. 
Gli passò le mani tra i capelli sporchi e incrostati di sangue fresco, appoggiò il viso sul suo petto, ma delusa non sentì nessun suono. 
-Remus, come hai potuto abbandonarmi? Abbiamo un figlio!- singhiozzò mentre gli sistemava la camicia che era uscita dai pantaloni. 
Avvicinò il suo viso a quello di lui, fermo e inespressivo, pronta per dargli un bacio, l'ultimo bacio.
-Avada Kedavra!- la voce di sua zia, fredda come il ghiaccio, le perforò le orecchie. 
Ninfadora, cadde sul corpo del marito, incontrando le sue labbra.
L'ultimo bacio era più lungo del previsto.

                                                                                                                                                                                                   
Angolo di Severus

Ehilà :3 
Ero restio a pubblicarla, non mi piaceva molto, ma la mia fida beta-reader *coglie l'occasione per salutarla: Ciaooooooooooo HAV!!!!!!!* ha detto che non causerà vittime fra i lettori.
Quindi, eccomi qua. 
Sinceramente, non so che altro dire O.o quindi vi lascio con una piccola richiesta: Recensiteeeeeeeeeee! Please! *^*
Vostro
  Severus
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Crucio_