Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SoulThief_    28/12/2012    1 recensioni
Una piccola drabble senza pretese e... Sì, triste. Riguardando la saga di Arlong Park mi è venuta un'idea ed ho voluto rendere la saga ancora più RuNamosa di quello che non lo è già!
Dal capitolo:
"(...)aveva affidato ogni cosa a Lui: la sua fiducia, la sua silenziosa richiesta d’aiuto. Il suo cuore."
Buona lettura!
Ladra di Anime
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Save me

 
Sola.
Sola in un immenso mare di nera solitudine e cupa tristezza. Sola, fredda come neve d’inverno, fin nelle ossa, nel profondo.
A scaldarla solo le lacrime, calde ed incontrollate, il viso rigato nascosto tra le ginocchia.
Vuota.
Da quando era partita aveva affidato ogni cosa a Lui: la sua fiducia, la sua silenziosa richiesta d’aiuto. Il suo cuore.
Aspettava.
Aspettava il suo ritorno -sarebbe andato a cercarla, e sapeva che l’avrebbe fatto- , rannicchiata in un angolo polveroso.
Impaurita.
Aveva maledettamente paura. Paura di non controllarsi, di ferire... di ferirsi.
Indifesa.
Ma lui non l’avrebbe lasciata sola. Non sapeva come, ma ne era certa. 




Angolino dell'autrice
Saaaaaaaalve a tutti! Sono sempre io... Più triste che mai! No, non esattamente... Ma comunque sia, se la mia drabble vi è piaciuta, vi ha fatto stare male, piangere o vomitare (ipotesi molto plausibile) non esitate a recensire!
Ladra di Anime
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SoulThief_