Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harryshands    28/12/2012    4 recensioni
"Abbiamo sempre creduto nei Larry e non potremmo essere più felici di così." ci urla una ragazza dalla prima fila con gli occhi pieni di commozione, a nome di tutte le directioners.
"Vi amiamo anche per questo." mi lascio sfuggire dal microfono.
"Siamo orgogliose di voi." urlano tutte, applaudendo, urlando e piangendo ancora di più.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Larry Stylinson is coming out.

 

"Louis, sei sicuro di volerlo fare?" 
"Si Harry. Ne sono sicuro."
"E se non andrà come speravamo? Sabotare un concerto non è cosa di tutti i giorni." 
"Io non lo chiamerei 'sabotaggio'. Piuttosto un chiarimento di come stanno le cose."
"Ho paura."
"Andrà tutto bene, fidati di me."
"Ma io mi fido Boo. Lo sai come la penso."
"Allora non avere paura. Ci sarò io affianco a te."
 
 
Così, con nella testa quella promessa, saliamo sul palco pronti a scatenarci come in ogni concerto. 
E' il 3 dicembre 2012.
Il Madison Square Garden è stracolmo di fans; Directioners con cartelloni e magliette con i nostri nomi. Directioners con gli occhi lucidi per l'emozione, ancora incredule sul fatto che avrebbero visto i loro idoli dal vivo.
A volte ci penso anch'io a come possano sentirsi e credo sia una cosa pazzesca. Ma noi ragazzi, non potremmo essere più felici di tutto questo. 
Niall, Zayn e Liam sanno cosa succederà tra poco. Sono stati i primi a sapere cos'avevamo in mente e, da fratelli, ci hanno aiutato a realizzare una parte del 'progetto'. L'altra metà di lavoro, la dobbiamo fare io ed Hazza. 
Durante i suoi assoli nella prima parte del concerto, capisco che è teso, molto teso. Non riesce a tranquillizzarsi, pur sapendo che qualsiasi cosa succederà ci sarò io accanto a lui. Ma lo capisco, capisco la sua preoccupazione. Insomma, chi non starebbe morendo dalla paura? 
 
"E' ora." mi mima Liam scomparendo poi dietro le quinte mettendo in atto il piano.
Torna un minuto dopo, come se non fosse successo nulla.
Noi cinque ci sediamo, come da sceneggiatura, per cantare 'little things'. 
Io ed Harold ci sediamo al centro, avvicinandoci un po' più del solito.
 
 
 
And i’m joining up the dots with the freckles on your cheeks and it all makes sense to me.>
 
 
Durante la prima strofa, dietro di noi appare un video.
Due mani, la mia e di Harry, che si intrecciano l'una con l'altra mentre con l'altra mano gli accarezzo dolcemente la guancia destra facendo spuntare quell'adorabile fossetta.
 
 
The dimples in your back at the bottom of your spine but I’ll love them endless.>
 
 
Il video continua, stavolta ci sono varie inquadrature di noi due.
Una dove ci abbracciamo, un'altra dove scherziamo e un'altra dove cantiamo il ritornello della nostra canzone preferita.
 
 
And all these little things.>
 
 
Altro pezzo di video.
Ci sono io, in piedi davanti ad Harry. Lui mi guarda perplesso mentre prendo dalla giacca un foglio. 'Cos'è?' chiede.
Apro il foglio piegato e lo tengo aperto davanti a lui. 'Ti amo' c'è scritto.
Harry non può far a meno di sorridere.
 
 
And all those conversations are the secrets that i keep, though it makes no sense to me.>
 
 
Ancora noi due, abbracciati nel letto. Accarezzo i suoi capelli, mentre dorme profondamente come un bambino.
Non c'è cosa più bella che vederlo dormire accanto a me.
 
 
You still have to squeeze into your jeans but you’re perfect to me.>
 
 
Altro cortometraggio.
Harry che sta avendo una piccola crisi di nervi perchè crede che non sia abbastanza per me. Non lo pensa veramente, ma si lascia trasportare dal giudizio della gente e non può fare a meno di pensarci. Ma lo abbraccio e gli sussurro che per me è perfetto così com'è e che non lo cambierei con nessun altro.
 
 
 I’m in love with you and all these little things.>
 
 
Altre varie immagini, una più romantica dell'altra.
Siamo più dolci dello zucchero, pfff.
 
 
If I let you know I’m here for you. Maybe you’ll love yourself like I love you.>
 
 
Siamo quasi alla fine del video.
Stavolta, questa è la parte più significativa. 
'Per qualsiasi cosa, io ci sarò. Comunque vada, anche se ci ritroveremo tutti contro. Ti amo Harry e non sto scherzando. E continuerò a farlo finchè tu me lo permetterai. Ma fino a quel momento, lasciati amare come non ho mai amato nessun altro.' dico con aria seria e sincera, per poi baciarlo dolcemente. 
Quando poi, mi accorgo che tutte le fans durante questo pezzo stanno piangendo al posto mio.
 
 
And i’m in love with you and all these little things.>
 
 
Il video finisce e si accendono alcune luci al Madison.
Decido di alzarmi e di prendere parola, a nome di entrambi credo.
 
"Non sapevamo come farlo sapere alle persone più importanti e abbiamo deciso di farlo così. In quel video c'è tutto quello che volevamo dire a parole e forse in parte ci siamo riusciti. Ebbene si, Larry Stylinson adesso è vera, non ci sono dubbi e non ce ne vergognamo. Ma sappiamo anche che qualcosa cambierà, forse tutto o forse niente. Ma la cosa che mi interessa di più è che io ed Harry continueremo ad amarci vada come vada." dico parlando al microfono e cercando di guardare negli occhi più persone possibili. 
Harry si alza e viene accanto a me, circondandomi i fianchi con un braccio. "Per quanto ci riguarda, Liam, Zayn e Niall sono contenti di questa nostra scelta e ci appoggeranno sempre. I One Direction non si scioglieranno per questo, se volete saperlo. E se davvero siete dei fans fantastici come crediamo, non giudicherete tutto ciò."
 
Finito il discorso, anche gli altri vengono accanto a noi e ci stringiamo in un abbraccio di gruppo, mentre tutto il Madison applaude. Non perchè il concerto è finito, ma perchè appoggiano la nostra idea e non ci abbandoneranno per questo.
"Abbiamo sempre creduto nei Larry e non potremmo essere più felici di così." ci urla una ragazza dalla prima fila con gli occhi pieni di commozione, a nome di tutte le directioners.
"Vi amiamo anche per questo." mi lascio sfuggire dal microfono.
"Siamo orgogliose di voi." urlano tutte, applaudendo, urlando e piangendo ancora di più.
 
Si, Larry Stylinson è uscito fuori e non ce ne pentiremo mai per averlo fatto succedere.




HOOOOOOOOOOOOOOLAAAA!! 

Non chiedemi perchè ho scritto una Larry, non
 ne ho idea. O forse si.(?)
A forza di vedere video di secoli fa dove erano molto più asdfghjkjhg mi è presa una nostalgia terribile e non ho potuto fare a meno di scrivere una cosa del genere. Sono Larry shipper per metà, devo essere sincera. Ma boh, mi era presa così e.. SORRY.
Anyway, recensite se volete. :)
#Alotoflove.
-Hils.-


Twitter: @Hilsoned
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryshands