Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    14/07/2007    8 recensioni
Sono sempre io... è successo un casino con i vari account, ma ora è tutto ok! Rimetto la storia, proprio come prima! Goku partecipa a "I Soliti Ignoti"! Vi posso assicurare che, se questa one-shot ha strappato un sorriso anche a mia madre che Dragonball proprio non lo sopporta, sono certa che almeno vi divertirà un po', no? Buona lettura!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so se qualcun altro ha scritto una FF simile a questa, che si basi quindi su "I Soliti Ignoti"... io non volevo certamente copiare nessuno e, se per caso l'ho fatto scrivendo una ff sullo stesso argomento, posso almeno assicurare che il contenuto sarà sicuramente diverso, perché solamente frutto della mia fantasia. Verificherò se qualcun'altro ha scritto su "I Soliti Ignoti" e provvederò quindi a citarlo qui, sottolineando, chiaramente, che non ho affatto copiato la sua idea. Grazie e Buona Lettura!

I Guerrieri Z a... “I Soliti Ignoti”!

* Parte la sigla *

Frizzi: Benvenuti! Benvenuti a “I Soliti Ignoti”!

Pubblico:
Evviva! ^_^

Frizzi:
Facciamo quindi subito entrare il concorrente di questa sera! Goku!

Goku entra applaudito da tutte le sue fan... cioè quasi tutto lo studio. Una fan si alza in piedi e mostra un enorme cartellone con scritto: “Goku ti amo! Lascia quella racchia di Chichi e sposa me!”

Chichi (rivolta alla fan):
Considerati un morto che cammina!

Goku:
E dai Chichina, ma che ti ha fatto? ... e poi, a pensarci bene, nemmeno è tanto brutta...

Goku riceve immediatamente una scarpa in piena faccia, lanciata da una furiosa Chichi.

Goku: Scusami Chichina... non lo faccio più... ç_ç

Frizzi:
Bene! E ora facciamo entrare le Identità!

Dieci persone, uomini e donne, entrano in studio e si posizionano ai loro posti.

Goku:
Sono così emozionato!

Frizzi:
Ecco! Questa sera con noi abbiamo:
- E’ un fan di Vegeta

Vegeta:
Chi sarebbe il mio fan?! O///O

Goku:
Ciao, Vegeta! Ci sei anche tu! Comunque ancora lo devo scoprire chi è il tuo fan... Ehi, ti vedo alquanto imbarazzato...

Vegeta:
Sta zitto Kakaroth! O/////////////O

Frizzi:
Proseguiamo:
- Maestra

Goku:
Beh, pure questa è facile... basta trovare una con la faccia da Chichi! Eh, eh!... Ahi!

Goku riceve sulla nuca la seconda scarpa di Chichi.

Frizzi:
Poi abbiamo:
- Parrucchiere

Vegeta:
Già Kakaroth, perché non ti prendi un appuntamento? Non sei ridicolo con quella capigliatura... qualcosa di più!

Bulma:
Vegeta! Piantala di sfottere!

Trunks:
Però, mamma, devi dire che papà non ha del tutto torto...

Frizzi:
Scusate, ma se mi interrompete in continuazione non finirò mai...

Bulma:
Oh, si, si! Continua pure e scusaci tanto! ^_^’

Vegeta:
Come osa questo omuncolo rivolgersi al Principe dei Sayan in questo modo?!

Goku:
Oh, Frizzi... cerca di non far tanto caso a Vegeta.... (sussurrando): è sempre un po’ nervosetto...

Vegeta:
Guarda Kakaroth che essendo in prima fila sento tutto ciò che dici! Come ti permetti di dirmi così?!

Goku (imbarazzato):
Ma io scherzavo Vegeta! Sai quanto mi piace scherzare! Ehm... perché non continuiamo?

Frizzi:
-_-‘ .... E’ quello che tentavo di fare.... Comunque! Abbiamo ancora con noi:
- Alleva babbuini

Goku:
Ah, ah! Che divertente! Ma chi è questo pazzo?

Frizzi:
Si........ se non ti dispiace...:

- Cuoco

Goku:
Wow! A sentir pronunciare cuoco mi è venuta pure una fame...

Frizzi:
>:(

Goku:
Va bene, va bene! Non parlo più!

Frizzi:
Finalmente! (parlando velocemente):
- Sosia
- E’ il cugino di Crilin
- E’ innamorato di Bra
- Becchino
- Una volta ha digiunato per 20 giorni

Si! Ce l’ho fatta!

Vegeta:
CHI SAREBBE INNAMORATO DI BRA?!

Goku:
CHI E’ IL PAZZO CHE HA DIGIUNATO PER 20 GIORNI?!

Trunks (toccandosi nelle parti basse):
MA CHI CAVOLO HA FATTO ENTRARE UN BECCHINO?!

Chichi (osservando bene le dieci persone):
CHI SAREBBE IL SOSIA DI CHI?!

Crilin:
CHI SAREBBE MIO CUGINO?!

Frizzi:
-_-‘ Bene... se abbiamo terminato questo fiume di commenti senza senso...

Vegeta:
Come sarebbe a dire senza senso?! Voglio subito sapere chi osa anche solo pensare a Bra!

Bra:
Papà ti prego... mi metti in imbarazzo... Ehi, ma ti rendi conto? C’è chi mi ama qui... Ne ho uno in più! *o*

Vegeta:
CHE SIGNIFICA?! E CHE COS’E’ QUELLA FACCIA?!

Frizzi:
Scusate se mi intrometto... passiamo a vedere quali sono i premi:

- 1000

- 2000

- 3000

- 4000

- 10000

- 15000

- 25000

- 40000

- 50000

- 100000


Chichi:
Forza Goku! Lascia perdere i premi minori, concentrati subito dai 40000 in su!

Goku: Eh, eh... si Chichi, ci proverò!

Chichi:
Non ci devi solo provare! Li devi portare a casa!

Gohan:
Forza papà! Siamo tutti con te!

Goten:
Evviva papà!

Goku:
Così mi mettete in imbarazzo...

Frizzi:
Bene, facciamo avanzare la prima Identità!

* Parte la musichetta: Ta, tarà, tarararà... *

Avanza un tizio alto e un po’ brutto, con indosso una maglietta con disegnata un’enorme faccia di Vegeta e con in mano una bandierina blu con su scritto: “Kakaroth, sei una schiappa!”

Frizzi:
Nome?

Identità:
Bruno Lancini, alias “Ti amo Vegeta”! Ah, un piccolo appunto: Kakaroth, sei una schiappa!

Goku:
Ah... grazie.

Frizzi:
Ok, Goku... chi è questo Bruno Lancini?

Goku:
Oh beh... guarda, mi butto sul sicuro. Io dico: E’ un fan di Vegeta!

Goku batte con il martelletto e il balconcino scricchiola un po’ sotto il colpo ricevuto

Identità (senza aspettare nemmeno un secondo):
Si! Sono io! VEGETA SEI IL MIO IDOLO!

Il tizio si lancia giù dal palco e corre verso Vegeta che scappa urlando.

Vegeta:
Stammi lontano orrido essere! Io mi aspettavo una ragazza! No un babbuino!

Goku:
Eh? Come, Vegeta, hai già capito chi è che alleva babbuini?! Dimmelo ti prego!

Vegeta:
Ma sei deficiente per caso?!

Identità:
Vegeta! Fermati! Cosa vuoi che faccia per ricevere un bacio sulla guancia da te?! Cosa vuoi che prendo per il c**o Goku? Guarda che lo faccio: Goku fai proprio pena! Il Principe dei Sayan è meglio di te!

Vegeta:
Ehi, solo io posso offendere Kakaroth, chiaro?! Ti faccio fuori! Mi hai stufato!

Vegeta lancia un BigBangAttack contro il povero Bruno Lancini che si polverizza sul posto.

Frizzi:
Ok....... meglio riprendere........ L’identità di Bruno Lancini, comunque, valeva 1000 €. Complimenti...

Chichi:
Forza Goku! Li voglio tutti questi 250000 €!!!

Goku:
..... una parola....

Frizzi:
Avanti la prossima Identità!

* Di nuovo musichetta *

Frizzi: Lei... chi è?

Il concorrente, una donna sulla cinquantina, alta, bruna e con un’aria severa, prende posto davanti Goku.

Identità:
Marina Clara Luapi.

Goku:
Che razza di nome!

Frizzi:
Per favore tieni i commenti per te e rispondi.

Goku:
Ok, ok... Dunque... a guardarla bene direi.... Si, ce l’ha un che di Chichi...

Chichi:
Cos’è, mi stai paragonando a quella rospa?!

Identità: -_- Grazie, eh....

Goku: Allora, ho deciso! Si, per me lei è una maestra!

Goku batte ancora con il martelletto il legno scricchiola ancora più forte e si forma una crepa, ma nessuno se ne accorge.

Frizzi: L’identità di Marina è di... 4000 €!

Gohan: Papà, dai ci hai preso di sicuro! Fidati, so riconoscere una maestra severa! (Gohan lancia uno sguardo un po’ intimorito a Chichi, che però non lo nota, perché tutta presa in attesa della risposta)

Frizzi: Quindi, Marina Clara Luapi... è lei, la maestra?

* Suspense... *

Identità: Si, sono io la maestra.

Goku: Yhuppy!!!! Evviva, evviva! Sono a... sono a... a quanto?

Gohan: A 5000 €, papà...

Chichi: E bravo il mio bambino!

Gohan: Mamma... ho trentun’anni...

Identità (rivolta a Goku): Magari un giorno ti faccio ripetizione...

Goku: No, no, grazie! Mi basta Chichi!

Frizzi: Prossima Identità!

* Ancora musichetta *

Frizzi: Si presenti.

Il concorrente questa volta è un uomo cicciotello con un pizzetto nero, occhi chiari e un bel sorriso stampato in faccia.

Identità: Io sono Franco Giustavi.

Frizzi: Bene, Goku, chi è Franco Giustavi?

Goku (annusando l’aria): E me lo chiedi pure?! Ma si sente ad un miglio di distanza l’odore di pesce, pollo e pasta che emana!

L’uomo, imbarazzato e sorpreso, inizia ad annusarsi sotto le ascelle...

Vegeta: Sei proprio un animale Kakaroth.... però.... sento anche odore di patate arrosto.........

Goku: Già, è vero! Bene, ho deciso! Lui è un cuoco!

Batte ancora con il martelletto... altra crepa.

Frizzi: Ne sei pienamente sicuro?

Chichi: Osi contraddire l’acuto olfatto di mio marito?

Goten: Mammina... mi è venuta fame...

Frizzi: L’identità vale... 25000 €!

Chichi: Prega di non esserti sbagliato, Goku!

Goku: Non temere Chichina...

Frizzi: Franco Giustavi... è lei, il cuoco?

* Suspense...*

Identità: Si, sono io il cuoco.

Chichi, urlando, balza in piedi dalla sedia e inizia a ballare.

Goku: Eeeeeeeehhhhh!!! Ho vinto! Ho vinto! .... Gohan... quanto ho vinto?

Gohan: 30000 €!

Goku: Wiiiiiiiiiii!!!! :oD

Goku corre dal concorrente e lo abbraccia forte, rischiando anche di stritolarlo.

Goku: Ti verrò a trovare più tardi per uno spuntino!

Identità (un po’ acciaccato): Si... ti aspetto...

Frizzi: Continuiamo!

* Musichetta *

Si fa avanti un tizio con un’espressione seria, alto e slanciato e con lunghe braccia. Un vero orrore...

Frizzi: Lei... chi è?

Identità: Sono Aldo Martinelli.

Goku: Uhm... questo è difficile... non so proprio cosa dire...

Chichi: Vedi di sbagliare, Goku, che ti tiro una padella!

Goten: Hai una padella con te mamma? Perché non mi cuoci qualcosa? Ho fame!

Chichi: Non ora Goten. Se hai fame segui il cuoco che è appena uscito.

Frizzi: Allora sono rimaste ancora queste identità: Parrucchiere, Alleva babbuini, Sosia, E’ il cugino di Crilin, E’ innamorato di Bra, Becchino, Una volta ha digiunato per 20 giorni. Poi hai ancora tutti e 3 gli indizi...

Goku: Si, va, uso l’indizio...

Identità: Sono molto indaffarato. Per quel che faccio ho difficoltà a trovare una ragazza. Ho una casa molto spaziosa.

Goku: Beh, non mi sono poi così tanto d’aiuto questi indizi... però... Boh, mi butto! Dico, becchino!

Chichi: Pensaci bene, Goku!

Goku: No, no... ormai ho deciso! Becchino!

Goku batte con il martelletto troppo forte e questa volta il balconcino si spacca in più pezzi.

Goku: Ops....

Frizzi: Oh, accidenti!

Chichi: Goku! Sei sempre il solito! Quando imparerai a misurare la tua forza?!

Gohan: A volte mi vergogno a essere tuo figlio...

Frizzi: Beh, non importa... da questo momento in poi, quando sarai sicuro di una risposta, non batterai con il martelletto, ma batterai le mani. Va bene?

Goku: Ok... faremo così...

Bulma: Poverino... che figuraccia...

Vegeta: Che ci vuoi fare? E’ fatto così.

Goku: Allora? E’ il becchino? Quanto vale la sua identità?

Frizzi: Vale... oh! Ben 100000 €!

Chichi: Prega di averci acchiappato!

Frizzi: Aldo Martinelli... è lei, il becchino?

* Suspense...*

Identità: No, non sono io il becchino.

Chichi: Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frizzi: Mi dispiace! Avevi la possibilità di alzare il tuo montepremi a 130000 €.... ma purtroppo niente!

Goku: Sssstttt! Non peggiorare la situazione!

Chichi: Goku! Sei finito!

Chichi sale sul palco e inizia a strozzare Goku.

Frizzi: Calma, calma! C’è ancora la possibilità di vincere 120000 €!

Chichi si calma e torna al suo posto. Goku può finalmente respirare di nuovo.

Chichi: Vedi di non sbagliare ancora!

Goku: Cof, cof... fidati Chichina...

Frizzi: Avanti con la prossima identità!

* Musichetta *

Si fa avanti un bel giovanotto abbronzato.

Frizzi: Lei... chi è?

Identità: Lamberto Giovani.

Frizzi: Goku... qual è l’identità di Lamberto Giovani?

Goku: Eeehhh.... a saperlo....

In quel momento Lamberto ammicca in direzione di Bra che gli sorride. Vegeta sembra non accorgersi di nulla, ma Goku lo nota.

Goku: Ci sono! E’ innamorato di Bra!

Goku batte le mani per conferma. La vena sulla tempia di Vegeta inizia a pulsare, ma il Principe ancora non reagisce.

Frizzi: L’identità di Lamberto vale... 3000 €!

Chichi: Beh... potrebbe essere un buon inizio...

Frizzi: Lamberto... è lei che è innamorato di Bra?

* Suspense...*

Identità: Si, sono io che amo alla follia Bra.

Prima che potesse accadere qualsiasi altra cosa un Final Flash colpisce in pieno Lamberto che viene sparato fuori dallo studio facendo un buco sul soffitto. Tutti rimangono pietrificati dal terrore, in particolare Frizzi che ha schivato di un pelo il Final Flash. Solo Goku e Bra reagiscono diversamente.

Goku (imbarazzato): Vegeta, ma ti sembra questo il modo di comportarti?

Bra (imbarazzata e arrabbiata): Ma papà! Era così carino... così bello, anzi!

Vegeta: AVRA’ AVUTO UNDICI ANNI PIU’ DI TE!

* Piccola pausa per pulizia dai rottami dello studio... e per visita rapida dallo psichiatra per la metà del pubblico: traumatizzato *

Frizzi: Bene, possiamo riprendere! Per favore Vegeta, controllati...

Vegeta: TACI TU!

Goku (sussurrando): Non si è ancora ripreso... meglio lasciarlo un po’ in pace finché non si tranquillizza... sai, ha i nervi a pezzi...

Vegeta: Prima fila, Kakaroth, prima fila, ricordatelo!

Goku: ^_^’ Ehm... si, si... scusa....

Frizzi: Si può continuare? Dopo di noi c’è Super Quark e non possiamo andare troppo per le lunghe...

Goku: Adoro Super Quark!

Vegeta: Già, in particolare scommetto che ti piace quando parlano di babbuini come te...

Goku: Ma allora hai davvero scoperto chi alleva babbuini! Dimmelo, ti prego!

Vegeta: -_-‘ No, Kakaroth, chi alleva non lo so, ma so perfettamente chi risponderebbe alla mia idea di babbuino idiota...

Goku: E chi, scusa?

Gohan: Papà, sveglia! Ti sta prendendo per il c**o!!!

Goku: Ah... ç_ç Quanto sei antipatico Vegeta...

Frizzi: .... Va bé.... io ho deciso di ignorarvi... Avanti la prossima Identità!

* Musichetta *

Avanza un giovane sui vent’anni, con i capelli acconciati in modo strano, che si avvicina un po’ intimorito.

Frizzi: Lei... chi è?

Identità: Marco Piacenti.... vorrei dire una cosa..... Vegeta, ti assicuro che nemmeno penso a tua figlia Bra! Ti prego, non farmi fuori!

Vegeta (con un mezzo sorriso): Buon per te... Prova però solo a guardarla che ti polverizzo!

Bra: Papà!

Vegeta (inc***ato): Bra, ha almeno dieci anni più di te!

Goku: Non temere Marco... ci sono io qui a proteggerti!

Vegeta: Taci Kakaroth!

Frizzi: Goku, ti decidi a rispondere?

Goku: Oh, si! Dunque.... ad un primo sguardo....

Chichi: Goku, ti decidi a vincere questi soldi?!

Goku: E va bene! Ho deciso! Lui è un parrucchiere!

Batte le mani per conferma.

Frizzi: Allora... l’identità di Marco è di... ben 15000 €!

Chichi (alzando un pugno in alto): Forza Goku! Non devi farteli sfuggire!!!

Frizzi: Marco Piacenti.... è lei, il parrucchiere?

* Suspense... *

Identità: Si, sono io il parrucchiere! Goku, se vuoi, un appuntamento te lo prendo...

Chichi (urlando come una pazza e piangendo dalla gioia): Noooo! Il mio Goku mi piace così com’è! Bravo, amore mio!

Goku (grattandosi la nuca): Eh, eh...

In quel momento Marco, prima di allontanarsi, saluta qualcuno con un sorriso, proprio in direzione di Bra...

Identità: Aaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Vegeta (strozzando Marco Piacenti): COME HAI OSATO!?!

Goku: Accidenti... Vegeta è stato così rapido a saltare addosso a Marco che nemmeno l’ho visto...

Mamma di Marco (tra il pubblico... seduta dietro Bra): Fermati, disgraziato! Mio figlio stava salutando me!

Vegeta si ferma e guarda la signora, poi decide di lasciare Marco.

Vegeta: Ah... e... non t’avevo visto....

Identità: .....................................

Goku: A me sembra morto...

Trunks (toccandosi le parti basse): Beh, non c’era un becchino qui...?

Frizzi: Ancora deve essere scoperto! Per favore, portate via questo cadavere!

Uno dello staff, con in mano una scopa, sale sul palco e spinge giù il corpo esamine di Marco Piacenti, mentre la madre piange disperata.

Bra: Vedi, papà? Sei troppo impulsivo!

Vegeta: Oh, non venirmi a dire come devo comportarmi con te...

Bulma (imbarazzata): Vegeta, le brutte figure me le fai fare sempre tu!

Frizzi: Avanti il prossimo!

* Musichetta *

Si avvicina un uomo alto e anche abbastanza carino, molto abbronzato e con folti capelli neri, legati.

Frizzi: Lei... chi è?

Identità: Guido Mastrazzi.

Goku: Uhm....

Frizzi: Sono rimasti da scegliere: Alleva babbuini, Sosia, E’ il cugino di Crilin, Becchino, Una volta ha digiunato per 20 giorni. Hai ancora 2 indizi...

Goku: Uhm...

Frizzi: E come premi sono rimasti: 2000 €, 10000 €, 40000 €, 50000 €! E il tuo montepremi è di: 18000 €!

Goku: Uhm...

Chichi: Goku!!! Ti decidi a dire o fare qualcosa?!

Goku: Oh, si! Ok... penso di usare l’indizio!

Identità: Ho un sacco di parenti. Sono il più bello della famiglia. Adoro il ciambellone.

Goku: E che razza di indizi sono?!

Frizzi: .... Ricordi? Commenti per te.

Goku: Oh, già! .... Va bé, dai! Mi butto! Cugino di Crilin!

Goku batte le mani.

Chichi: Speriamo sia giusto! A me non mi sembra per niente...

Crilin: Sarebbe lui mio cugino? ?_? E chi lo ha mai visto...........

Frizzi: La sua identità vale... Oh! 50000 €!

Chichi (balzando in piedi sopra la sedia e pestando la gente intorno a lei): Devi averci preso per forza!!!!

Frizzi: Guido Mastrazzi... è lei, il cugino di Crilin?

* Suspense... *

Identità: Si, sono io il cugino di Crilin.

Crilin (piangendo): Cugino!

Identità (piangendo): Cugino nano!

I due si abbracciano, ma Crilin sembra un po’ offeso.

Crilin: Ehi, ma io non ti ho mica detto “Cugino nano”!

Identità: Magari perché sono alto...

Crilin: Va bé, ma mica ti ho detto “Cugino gigante”!

Identità: Si... ma il fatto è che nella famiglia tu sei sempre stato quello più nano...

Crilin: ç_ç Uffi....

Chichi: Ueeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! 68000 €!!!!!!!!

Goku: Eh, eh! Sono bravo, eh?

Frizzi: Si, complimenti! Ma ora avanti la prossima identità!

* Musichetta *

Si mette davanti a Goku un uomo alquanto brutto, con la carnagione chiara e gli occhi infossati.

Goku: Uuuuuuurrrrrccaaaaaaaaaaa! Quanto è brutto! Quasi mi fa paura!

Frizzi: Goku... i commenti...

Goku: ... per me, lo so.

Chichi: Non sbagliare Goku!

Gohan: Dai papà che questo è facile!

Goten: Dai papà che ho fame!

Trunks (toccandosi le parti basse): In effetti ho un presentimento...

Frizzi (rivolto al concorrente): Lei... chi è?

Vegeta: Ma quanto sei monotono? Dici sempre quella! “Lei... chi è?”! Ormai lo so, me lo sognerò stanotte!

Identità: Claudio Rovenni.

Il concorrente ha una voce profonda che mette i brividi a tutto lo studio.

Goku (rabbrividendo): Brr.... Và.... qui vado abbastanza sicuro: lui è un becchino!

Trunks (toccandosi le parti basse): Eh tié!

Goku batte la mani.

Frizzi: L’identità vale... 10000 €!

Chichi: Siii! Arriveremo a 78000 €!

Frizzi: Claudio Rovenni... è lei, il becchino?

* Suspense... *

Identità: Si, sono io il becchino.

Trunks (toccandosi sempre lì): Eh tié!

Chichi: E vai!

Goku: Si! Ci ho preso!

Frizzi (rivolto al becchino): Bene, ora puoi fare il tuo lavoro. C’è un cadavere lì a terra...

Il becchino, con una risata da far accantonare la pelle, si avvicina al corpo di Marco Piacenti, lo afferra e se lo porta via con se, con la madre che si lagna alle sue spalle.

Frizzi: Prossimo!

* Musichetta *

La nuova identità è una ragazza sui trenta, molto magra.

Frizzi: ... Ci dica il suo nome.

Vegeta: Non ci credo! Hai detto qualcos’altro!

Identità: Mi chiamo Lara Marconi.

Goku: Quanto è secca!

Frizzi: Goku!

Goku: Si, si... non dico più nulla... Aspetta, un’ultima cosa: Sei così secca da mettere paura! Bene... ho finito...

Frizzi: è_é

Chichi: Goku! Ne mancano solo due! Vedi di acchiapparle!!!

Goku: D’accordo... per andare sul sicuro... io chiedo l’indizio!

Frizzi: Signorina Lara, ci dica l’indizio che la riguarda.

Identità: Sono sigle.

Goku (mormorando): Per forza... è così secca che mette paura...

Frizzi lo ignora.

Identità: Mi piace cucinare, più che altro.

Goku (mormorando): Almeno quello...

Frizzi lo ignora ancora ma inizia a perdere la pazienza.

Identità: Adoro viaggiare, anche a lungo.

Goku (mormorando): Magari è per quello che è così secca... viaggia troppo e così si stressa e non le viene fame! Ma è di un altro pianeta!

Frizzi: Ti decidi a stare zitto?!

Goku: Oh... scusa!

Gohan: Vai papà! Sei forte!

Goten: Ho faaaaameeeee! Quando finiamo qui?

Goku: Uhm... devo ancora decidere tra: Alleva babbuini, Sosia e Una volta ha digiunato per 20 giorni... uhm...

Vegeta: Accidenti quanto sei lento!

Frizzi: In effetti è vero Goku...

Goku: Ok, ok... ho deciso: Una volta ha digiunato per 20 giorni!

Batte le mani.

Goku: A dir la verità io penso che stia digiunando anche questo periodo, ma...

Frizzi (scocciato): Andiamo a vedere quanto vale questa identità!

Chichi (sussurrando tra sé e sé): Fai che siano 40000 €... Fai che siano 40000 €... Fai che siano...

Frizzi: 40000 €!

Chichi (eccitata): Wiiiiiii!!!! (sussurrando tra sé e sé): Fai che ci ha preso... Fai che ci ha preso... Fai che...

Frizzi: Lara Marconi... è lei, che ha digiunato per 20 giorni?

* Suspense... *

Identità: Si, sono io che una volta ho digiunato per 20 giorni.

Chichi (mezza svenuta): Non posso crederci....

Goku: Eh, eh! Eh, già... aveva l’aria di una pazza...

Frizzi (ignorando Goku): E ci dica, Lara, in che occasione non ha mangiato per 20 giorni?

Gohan: Perché eri in mezzo ad un deserto?

Goten: Perché avevi fame e nessuno ti preparava da mangiare?

Trunks: Perché ti era ammattita?

Identità: Perché ero a dieta! ^_^

Trunks: ... si... allora ci avevo preso io...

Goku: A dieta? Oh cielo, una parola estranea al mio vocabolario!

Gohan: Se vuoi te lo dico io cosa vuol dire!

Vegeta: Era solo un modo di dire... moccioso...

Gohan: Ma io ho trentun’anni... ç_ç

Trunks: Figurati... io ho quasi ventidue anni e ancora per lui sono un...

Vegeta (rivolto a Trunks): Taci, moccioso!

Trunks: -_-‘ Ecco... visto?

Gohan: Ma io ho trentun’anni... ç_ç

Chichi (ancora euforica per la vincita): Ma per me resterai sempre il mio bambino!!!

Gohan: ç_ç

Goten: Anche io sono il tuo bambino! E ho fame....

Chichi: Zitto tu!

Goten: ç_ç

Frizzi: Complimenti Goku! Il tuo montepremi sale a 118000 €! Manca solamente l’identità da 2000 €! Facciamola avanzare!

* Musichetta *

Frizzi (guardando storto Vegeta): ... Come si chiama?

Vegeta: Così va molto meglio...

Identità: Rita Montali.

La ragazza è molto carina, con capelli blu e occhi azzurri.

Chichi: Ehi, Goku! Questa è facile! Forza!

Bulma: Oh cielo... sono così emozionata!

Goku: Facile? Ma che dite? .... sono rimasti: Alleva babbuini e Sosia....

Chichi: Prova a considerare la seconda identità!

Frizzi: Non si deve suggerire!

Goku: Sosia, eh? ... Beh, ma... ma... che cos’è un sosia?

Vegeta (esasperato): Sei proprio un incivile!

Bra: Perché, papà, non mi verrai a dire che tu sai che cos’è un sosia, vero?

Vegeta (imbarazzato): ... Certo che lo so...

Bra: Ah, bene... e che cos’è?

Vegeta (ancor più imbarazzato): E’... beh, è................. Bra la pianti di mettermi in difficoltà?!

Gohan: Per farla breve un sosia è una persona che assomiglia a qualcun altro... pensaci bene, papà....

Goku (scrutando la ragazza): .... Ma a me non assomiglia proprio a nessuno.....

Chichi: Ma sei ottuso o cosa?!

Goku: Ehi, sentite, a me non assomiglia proprio a nessuno! Basta, dico: alleva babbuini!

Prima che qualcuno potesse fermarlo, Goku batte le mani.

Chichi: Noooooooooo!!!!!!!

Frizzi: Beh, sappiamo che l’identità vale 2000 €... e.... signorina Rita Montali... è lei che alleva babbuini?

Chichi (piangendo disperata): Ma ti pare?!

Frizzi: Intanto avanzi anche il signor Aldo Martinelli!

Il signor Martinelli si posiziona alle spalle di Rita Montali. Poi tutti aspettano, anche se sanno già che cosa dirà la ragazza...

* Suspense... *

Identità: No... non sono io che allevo babbuini.

Goku: Che cosa?! E di chi cavolo sei il sosia, allora?!

Chichi (piange disperata): Mueeeeeeeeee!!!!!!!!!

Identità: Di Bulma, naturalmente. Bulma, sei mitica!

Bulma: Grazie, tesoro! Oh, Goku, come hai fatto a non capirlo?! E’ vero... io sono più bella, ma lei mi assomiglia così tanto!

Goku: Ti assomiglia?! Ma è molto più carina di te!

Bulma: Ma come ti permetti?! è_é

Chichi (piange ancor più disperata): Mueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Gohan: Papà! Ti sei fatto sfuggire 120000 €!!!!!!

Chichi (strillando in preda alla disperazione): Non me lo ricordareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! Mueeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Goku: Uffa... ce l’avevo quasi fatta....

Frizzi: E chiaramente Aldo Martinelli è l’allevatore di babbuini! Ecco la foto di lui con le sue scimmiet...

Chichi (strillando ancor più forte): E che cosa me ne frega dei babbuini?! ABBIAMO PERSO!!!!!!!!!!!! GOKUUUUU!!!!! Come hai potuto non azzeccare l'allevatore di babbuini!?! Ma se sei uno scimmione!!!

Mentre Chichi sale sul palco a strozzare Goku, Vegeta inizia di nuovo a sfotterlo e Bulma parla con la sua sosia, parte la sigla.

* Sigla *

Frizzi: Alla prossima puntata! Vi aspettiamo!

Pubblico: Evviva! ^_^

Goten: Ma io ho faaaaaaaaaaaaaameeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

Spero solamente che questa ff non sia stata troppo demenziale... Comunque, se vi è piaciuta, fatemelo sapere e ditemi se vale la pena scrivere un'altra puntata o finire qui... Volevo solo divertirvi, spero quindi di esserci riuscita. Ciao.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Me91