Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Erica_A7X    28/12/2012    3 recensioni
28 dicembre 2012.
Sono tre anni senza Jimmy.
Ma lui è davvero morto?
Oppure quello morto è un altro?
Come sta adesso Brian, ha perso il suo migliore amico come sta?
"Sono morto.", dice Brian continuamente.
Lui è davvero morto?
Questa OS l'ho scritta mentre ascoltavo le canzoni degli Avenged Sevenfold e pensavo a Jimmy, a Bian e agli altri ragazzi. Mentre pensavo alla mia famiglia, ai Deathbat.
Leggete. foREVer.
Erica.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Synyster Gates, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Oggi è il 28 dicembre 2012, tre anni senza di lui.

Tre fottuti anni che la terra gira e che non si rende conto di cosa ha perso.

Tre anni che loro soffrono.

Tre anni che hanno perso il loro amico, il loro fratello.

Tre anni che Jimmy se n'è andato.

E' andato davvero?

 

Missing You

 

Sono morto.

Sono morto ormai da tre anni.

Sono morto, anche se quello sepolto non sono io.

Sono morto, anche se continuo a respirare, a mangiare, a correre.

Sono morto anche se il mio cuore continua a battere.

Matt, Johnny, Zacky io vivo solo per loro, anche se a dirla tutta questa non mi sembra vita, sembra solo tempo che passa e io mi tuffo dentro a tutto quello che capita con entusiasmo perchè non voglio pensare.

Bevo perchè non voglio pensare a quello che mi succederebbe se smettessi di farlo.

Jimmy, tu non puoi essertene andato, tu mi devi ancora dire addio.

Io vivevo solo per te, ma ora che sei sparito, cosa dovrei fare?

Ora che te ne sei andato, cosa dovrei fare?

Dovrei andare avanti? Continuare a vivere?

No. Jimmy, io non lo posso fare. Tu ti sei portato via l'unica cosa di me di cui m'importasse veramente: l'amore.

E Michelle, si la amo, ma non potrò mai dare a lei quello che ho dato a te.

Noi siamo fratelli e i fratelli si amano più di qualsiasi altra cosa.

Casa mia è piena di nostre foto lo sai?

Io ti vedo, sorridi, mi guardi, ridi. Ricordo quei momenti come se li stessi ancora vivendo.

Mi manchi.

Mi mancano i tuoi occhi azzurri, mi manca vedere il mare ogni volta che li incontro, mi manca vedere la spiaggia dove correvamo da giovani, mi manca vedere noi dentro i tuoi occhi.

Mi manca la tua voce, mi mancano le tue battutacce, mi manca sentirti parlare, mi manca sentirti dire che mi vuoi bene.

Mi manca il tuo sorriso, mi manca vederlo spuntare, mi manca vedere le tue labbra curvarsi per lasciare intravedere i tuoi denti bianchi, mi manca sorridere con te, mi manca ridere con te.

Mi mancano le tue mani, mi manca vederti con in mano le bacchette, mi manca vederti farle girare, mi manca persino quando me le tiravi per gioco.

Mi manca persino il suono del tuo cuore che batte, del tuo respiro e dei tuoi passi sul pavimento della sala, o della strada, o di casa di uno dei ragazzi.

Mi manca il tuo essere qui.

Avrei voluto avere del tempo in più con te, ma perchè te ne sei andato? Non dovevi, avevamo tutti ancora bisogno di te, lo abbiamo ancora a dirtela tutta.

E che cavolo Jimmy, mi hai fatto piangere quale giorno, ma non ero triste, ero arrabbiato, anche se non sono riuscito ancora a capire per cosa.

Magari odiavo me stesso, magari ho odiato te, magari ho odiato Dio.

Parliamone Jimmy, perchè non ci sei più?

Perchè ci hai lasciati?

Perchè sei andato via?

Io davvero vorrei avere delle risposte, ma sono sicuro che prima o poi me le darai, ma se mi senti, ti prego fammelo sapere.

Matt, mi dice sempre che dovrei smetterla di piangermi addosso,dice che dovrei rimuovere il ricordo della tua morte, ma che dovrei ricordare i momenti felici che ho avuto con te.

Ho deciso che adesso comincerò.

 

Ricordi quella volta nel negozio di dischi? Tu continuavi a prendermi in giro a scuola e quella volta finimmo per picchiarci e il proprietario decise di buttarci fuori. Per non picchiarci di nuovo iniziammo a parlare e per la prima volta io capii che avevo trovato quella persona che ci sarebbe stata sempre per me.

E da lì diventammo inseparabili.

Poi formammo insieme i Pinkly Smooth e registrammo pure un album! Assurdo, non trovi Jimmy? Tu poi venisti a vivere anche a casa mia per un periodo, diventando così come un fratello per me.

Alla fine il nostro più grande successo: unirci agli Avenged Sevenfold, quella si che fu una bella esperienza. Tu andavi d'accordo con Matt e Zacky, io per far contento te ci andai d'accordo ma alla fine mi affezionai davvero a loro.

Jimmy ti ricordi i piccioni? Io si, ti feci anche arrestare per quei piccioni, che idiota. Un idiota che mi ha fatto ridere però e ripensandoci mi viene da ridere anche adesso.

Ricordi il tuo primo tatuaggio? Io si. Era la Regina Mary Zombie, dopo averlo fatto tornasti da me e iniziammo a progettare altri tatuaggi. Era diventata una mania per te.

Ricordi perchè il mio nome d'arte è Synyster Gates? Come dimenticarlo, lo urlai una sera in macchina con te mentre guidavo ubriaco, dissi “I'm Synyster fuckin' Gates and I'm awesome” fuori dal finestrino della macchina. Eravamo due coglioni.

 

Matt aveva ragione sai? Ricordare mi ha fatto bene, ora non sto più piangendo, ora ti ricordo come avrei dovuto, ora sei il solito Jimbo, sei quel gigante che ne combina di ogni, quel gigante che è riuscito persino a farsi espellere dal riformatorio. Quel gigante buono che a causa della sua stranezza ne ha combinate un po' troppe, quel ragazzo che ha reso la mia vita perfetta.

Ora sorrido Jimmy, voglio continuare a vivere, anche se probabilmente fra qualche ora tornerò ad annegare, ma sono felice di essermi ricordato anche solo per qualche ora chi sei.

Tu non sei andato via. Tu sei ancora qui con me, non mi hai mai detto addio, non l'hai mai detto a nessuno. E' solo un arrivederci il tuo, prima o poi tornerai e io sarò qui ad aspettarti, tutti noi saremo qui ad aspettarti.

Jimmy, ti sei portato via il mio cuore, ma verrai qui a restituirmelo e con lui rimmarai anche te.

Ti voglio bene Jimmy, manda a fanculo Dio anche per me.

Mi manchi.

Okay, lo so.

Voi direte che solo perchè oggi è il 28 spuntano tutte queste OS, ma la sapete una cosa? E' un modo come un altro per ricordare Jimmy. E'un modo come un altro per rendere omaggio alla sua vita e per far capire a Matt, a Zacky, a Brian e a Johnny che siamo una famiglia unita nel bene e nel male.

E quindi spero che vi piaccia, anche se so di non essere brava, ma è quello che mi è uscito dal cuore, non ho dovuto pensare a nulla mentre la scrivevo, era il mio cuore a comandare.

Ricordate Jimmy, anche se non l'avete mai conosciuto, ricordatelo sempre, perchè lui è una persona importante per loro, lui è il loro migliore amico.

foREVer

Sono su Twitter se volete dirmi cosa ne pensate (@ArcticRomance), altrimenti lasciate un recensione fanno sempre piacere quelle.

Deathbats, siete la mia famiglia, vi voglio bene.

Love,

Erica.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Erica_A7X