Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Frallosa    28/12/2012    2 recensioni
“Non ascoltare quelle voci, Padfoot. Non sono Lily e Moony. Noi sappiamo che non è colpa tua, devi solo crederci anche tu!”
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 




Ieri sera ho passato la serata a leggere ff sui Malandrini, e inevitabilbente, stanotte li ho sognati. Stamattina ho cercato di ricordare stralci di sogno, e ho iniziato a buttar giù qualche idea :)

Doveva trattarsi di una Drabble, purtroppo, seppur di poco, ho sforato con le parole, perciò vi presento questa flashfic che spero apprezzerete! Buona lettura :)



 
“E’ colpa tua, Black. E’ colpa tua se sono morta, se non vedrò crescere il mio bambino.” La voce di Lily era piena di rabbia e risentimento.

“Sirius, come hai potuto? Erano i tuoi migliori amici, avrebbero dato la vita per salvare la tua, al contrario di te!” La voce di Remus era incredula e addolorata.

Le due voci s’intrecciavano, crescendo d’intensità ogni secondo che passava.

Sirius si coprì le orecchie e scosse la testa, disperato. Non le sopportava quelle voci, lo distruggevano sempre più, ogni giorno che passava.

D’un tratto, le voci tacquero. Sirius sentì un nuovo sussurro diffondersi nell’aria.

“Non ascoltare quelle voci, Padfoot. Non sono Lily e Moony. Noi sappiamo che non è colpa tua, devi solo crederci anche tu!”

La voce rassicurante di James, come sempre, lo fece sentire meglio.

Doveva crederci, doveva credere nella verità. E doveva sopravvivere ad Azkaban, perché aveva ancora una cosa da fare prima di morire.


Doveva vendicare la morte dei suoi migliori amici.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Frallosa