Libri > Innamorata di un angelo
Segui la storia  |       
Autore: MiaBonelli    28/12/2012    7 recensioni
Se n'era andato.Morto. Assorbito totalmente da quella luce dorata che anche nel nostro mondo dei sogni, me l'aveva portato via. Dovevo arrendermi al mio dolore o cercare di riportarlo indietro?
Patrick aveva promesso di essermi sempre vicino, in ogni istante della mia vita. E invece? Invece eccomi qui, rinchiusa nella stanza di quella casa Londinese, avvolta da coperte mentre le lacrime salate come l'acqua dell'oceano che me l'aveva portato via, scorrevano sulle mie guance, bagnandomi il viso. Quel viso che fino a qualche ora prima accoglieva un sorriso al sol sentir la sua voce. Non poteva andarsene. Eppure, eppure non so per quale arcano motivo, qualcosa mi dice che non è ancora finita, che ben presto, in un futuro lontano o forse vicino, l'avrei incontrato. L'avrei incontrato negli occhi di un passante, nel sorriso di un bambino, nella voce di un uomo e nell'abbraccio di un amico. Fatto sta che lui m'aveva salvata, io non l'ho fatto.
(Cap3)
-Mia..?- la sua voce è ancora nella mia testa, forse non se n'è andato.-Mia.. sono qui.. sono tornato-
-Patrick?..- mormorai senza fiato e voltandomi mi persi nei suoi occhi color ghiaccio.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mia! Dai apri questa porta! Dannazione sei chiusa lì da più di quarantott'ore.. Dovrai pur uscire prima o poi!-
Rumori, urla, trambusto. Mi stava letteralmente scoppiando la testa. Ma non m'importava più nulla, non senza Pat. Possibile che fosse finito tutto, per sempre?
Quella notte, tutti l'avevano sognato: Nina, Betty e persino Adam al quale Patrick m'aveva affidata. Possibile che nessuno capiva che non riuscivo a vivere senza di lui? Eppure, eppure sapevo che ci dovevo provare. Mi alzai dal letto guardandomi nello specchio: occhi rossi, pallida, naso gonfio e labbra secche. Non ero più io e non dovevo ritrovarmi in quello stato. Aprì finalmente la porta ritrovandomi faccia a faccia con una Nina incazzata nera-Mi vuoi dire che cazzo ti succede? Sono due giorni che non mangi! Lo sai che tua madre non ti farebbe morire di fame al costo di ficcarti delle flebo in gola! Razza di idiota che non sei altro! Mi mancheresti assai! Eh si sono egoista, e lo sai perchè? Perchè sono qui grazie a te e di certo non farò morire la causa della mia rinascita! Ora sistemati un po' e scendi subito in cucina o giuro su mio figlio che ti strappo la testa a morsi se non ti vedo a tavola entro cinque minuti.
Sorrisi a malapena. Eccola lì, la mia migliore amica, neomamma e sorella di Patrick.. incasinata eppure così forte e fiduciosa. Eccola lì sorridente come un tempo, come non lo era dalla morte di Pat.. era rinata per la seconda volta, con la nascita di Noah. Quel pargoletto così piccolo eppure così simile a lui, gli occhi il sorriso dolce, la luce nello sguardo. Chiusi la porta e cercando di non piangere m'aggiustai alla ben e meglio. Dovevo stare bene. Per lui. Per me. Per Noi.






Ciao a tuttiiiiiiiiiii :3 Bene, partendo col presupposto che ho letto poche ore fa l'ultimo libro della saga, ammetto che seppur immaginabile, non ho accettato con gioia la fine del libro, per cui eccomi qui u.u Non vi svelo nulla ma spero che un po' l'introduzione e un po' il prolgo attirino la vostra attenzione u.u fatevi sapere.

Kiss <3



 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Innamorata di un angelo / Vai alla pagina dell'autore: MiaBonelli