Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    14/07/2007    4 recensioni
Ciao a tutti!!! Vi ricordiamo che SweetMeGirl91 è la fusione tra... Sweetgirl91 & Me91!!! Le due famiglie, i Son e i Brief, passeranno insieme le vacanze estive... [...] “Vegeta sei pronto per andare?” “Andare dove?” “L’hai preparata la valigia?” “Quale valigia?!” “Ah, no! L’ho preparata io!” “COSA STAI DICENDO DONNA!?!” * Leggete, vi assicuriamo che è una ficcy molto divertente! *
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2° Capitolo
Il campeggio

 
“Siamo arrivati!” esclamò Bulma scendendo dalla navicella “E’ proprio un bel posto, vero?”
Vegeta la seguì e, dopo aver dato una veloce occhiata in giro, commentò come suo solito:
“Tzé!”
“Mah... a me non sembra male!” intervenne Trunks.
Il luogo in cui erano atterrati era semplicemente... stupendo! Il prato verde, lievemente in discesa, si interrompeva all’improvviso nel lago azzurro come il cielo che vi si rispecchiava. Infine, tutto intorno si estendeva il boschetto.
“E che cosa saremmo venuti a fare qui?” domandò guardandosi ancora intorno Vegeta.
“Ma come cosa, papà?!” rispose la piccola Bra “Siamo venuti a fare il campeggio!”
“E cosa sarebbe questa insulsa pratica terrestre?”
“Niente, papà... per dormire abbiamo delle tende, tutti i giorni mangiamo sul prato, facciamo il bagno nel lago e lunghe passeggiate!” spiegò Trunks sorridente.
“Perché?! Quanti giorni dobbiamo rimanere in questo orribile posto!?!” sbraitò Vegeta.
“Due settimane!” rispose tranquillamente Bulma, poi, abbassando lo sguardo sull’orologio, mormorò tra sé:
“Dovrebbe essere l’ora...”
“L’ora di cosa, donna?!” sbottò Vegeta preoccupato “C’è qualcosa che mi stai nascondendo?!”
“Aspetta qualche secondo e lo vedrai tu stesso!” disse Bulma trionfante. Il piano stava funzionando alla perfezione. In quel momento Vegeta ebbe una visione spaventosa: proprio davanti ai suoi occhi si materializzarono Kakaroth e la sua famiglia.
“Ciao Vegeta!” salutò felicemente Goku “Sei sempre contento di vedermi, eh?”
“CHE COSA CI FAI TU QUI?!”
“Ma come? Bulma non ti ha detto niente? Ah... è vero... era un segreto!”
“DI CHE DIAVOLO STAI PARLANDO?!” urlò ancora più furioso Vegeta.
Goku proseguì con la sua solita calma:
“Dovevamo partire tutti insieme, ma sapevamo che tu non avresti accettato se avessi saputo che saremo venuti anche noi, per questo abbiamo deciso di non dirti niente e incontrarci direttamente qui.”
“Mi avete imbrogliato! Io torno a casa!”
“Eh no, mio caro...” intervenne Bulma “... tu resti qui con noi, altrimenti dormirai sul divano per il resto dell’estate!”
“... Ma questo si chiama ricatto!”

 
Qualche minuto dopo...

 
“Ma come si monta questa cosa?” sbuffò Goku con ancora in mano le varie asticelle di ferro della tenda.
“Sei proprio un incapace!” commentò Vegeta e afferrò le asticelle che Goku teneva in mano “Adesso ti faccio vedere io, il Principe dei Sayan, come si monta un’insulsa tenda terrestre!”

 
Altri minuti dopo...

 
“Ahhhhhhhhh!!! Questo è troppo!” urlò improvvisamente Vegeta e gettò a terra tutte le asticelle e il telo della tenda “Come osa questa dannata tenda opporsi al più grande guerriero Sayan!”
“Magari...” iniziò Goku, ma fu interrotto bruscamente:
“TACI KAKAROTH!”
“Dai Vegeta, fai provare me.” Gohan si avvicinò e raccolse le cose buttate a terra da Vegeta “Vedrai, con il mio aiuto ci riusciremo!”

 
Molto tempo dopo...

 
“ADESSO BASTA!” urlò Gohan e in un attimo si trasformò in Super Sayan “ONDA ENERGETICA!!!”
I componenti della tenda si polverizzarono all’istante.
“Eh, eh... Non sono solo io a perdere facilmente la pazienza!” sorrise Vegeta.
“Gohan!” intervenne Videl “Vedi di calmarti!”
“Si... scusatemi...” e tornò normale “E’ solo che... è impossibile montare questa tenda!”
“Comunque...” disse Bulma e aprì una capsula “Le tende le avevamo pronte noi!” e indicò la bella tenda appena uscita.
“E PERCHE’ NON CE L’AVETE DETTO PRIMA?!” gridò Vegeta.
“Volevamo vedere di che cosa eravate capaci...” disse divertita Bulma, anche se un po’ delusa. Poi aprì le altre tre capsule contenenti ognuna una tenda.
“Va bé... Adesso possiamo finire la colazione?” chiese speranzoso e affamato Goku.
“A quest’ora? Ma adesso dobbiamo pranzare! A proposito... se non pescate qualcosa, non ci sarà niente da mangiare!” gli disse Chichi.
“D’accordo... Gohan, Goten... vi và di venire a pescare con me?” chiese Goku.
“Certo papà! Ho proprio bisogno di una bella nuotata!” rispose felice Gohan.
“Ehm, penso che resterò con Trunks nella nostra tenda.” affermò Goten.
“Come vuoi. E tu, Vegeta?” proseguì Goku guardando l’amico.
“Sì, va! Così ti faccio vedere che sono migliore di te almeno in questo!”

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Ci piacerebbe se commentaste in molti! Comunque ringraziamo chi ha recensito lo scorso capitolo! Baci e al prossimo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91