Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: videl93    14/07/2007    12 recensioni
questa sn taaaaante storie un pò demenziali su i personaggi di dragon ball!! ke io amooo taaanto*_*
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salvee!! so che ho molte ff in sospeso...ma questa dovevo metterla..o almeno questo capitolo..mi e venuta prpr ora l'idea..ok!!..baci vadb!

1° capitolo: il desiderio di vegeta!..

-DONNA!!!! HO FAME!!!!!...
urlò vegeta con trambusto..
-VEGETA INSOMMA!! e quasi pronto...e calmati che potresti svegliare i ragazzi!
-non me ne importa niente!! ed ora dammi il mio cibo..donna!!
*quanto vorrei che si addolcisca un pò!!!..ci sonooo!! chiedero alla maga baba di darmi un pò di polvere per farlo diventare meno aggressivo..anche se l'effetto dura poco..sarebbe un inizio..magari si abitua anche..!!*  
penso' bulma tra se finendo con una piccola risatina..
-cos'hai da ridere???
-niente...hihi..
-mi irriti quando fai così!!!..
-ecco la tua colazione, mio principe...
-tsk...grazie!!..
finita la colazione l'azzurra accompagnata da Goku si diresse verso la maga baba, si fece dare la polvere magica e fatte le ultime raccomandazioni del tipo NON NE ABUSARE!!!! GLI EFFETTI POTREBBERO ESSERE ECCESSIVI! bulma e goku ritornarono a casa...quella stessa sera, la donna aspettò che il suo uomo fosse addormentato per cospargerlo di polvere magica, ma per error suo vegeta mosse un barccio, facendola crollare tutta sul corpo del suo uomo...Bulma voleva urlare, ricordò i raccomandamenti della maga, e chissà vegeta ora cosa avrebbe combinato....
il giorno seguente Bulma si alzò, come suo solito, all'alba per preparare l'invitante colazione alla famigliola bella...Vegeta come tutti i santi giorni si alzò alle sette del mattino...vedendolo scendere le scale il cuore di Bulma iniziò a battere..aveva paura cosa gli sarebbe successo? ma domanda più appropiata..cosa avrebbe fatto??...si avvicinò alla cucina baciando la sua Bulma e con dolcezza le disse..
-bulmina oggi vorrei andare da Goku!!..sai e da tanto che desidero esprimere il mio sogno al drago..e visto che goku ha le sfere voglio esprimerlo oggi stesso!!..
bulma a quelle parole si commosse quasi..
-magnifico amore..allora vaiii!!!!..
così vegeta con il sorriso sulle labbra si diresse verso casa son, Goku ke era stato avvertito dalla turchina raccomandò alla famiglia di non fare nulla che potessero  metterlo a disagio, Vegeta arrivò..
-ciau Goku!!!..salve chichi!!!..
-....O-O ( questa fu l'espressione di chichi)..
-allora Vegeta qual buon vento ti porta qui??
-allora gokuccio!! voglio esprimere il mio desiderio!! e voglio farlo..adesso!...*_*
-urcaaaaaaaaa ma come sei felice..e va bene!! ti accontento...Gooooooteeeeeeeeeeeen?!?!
-si papà?
-portami le sfere!!..
-certo!
ecco! il desiderio stava per essere espresso...ma cosa voleva vegeta di così tanto bello???...
-ebbene caro drago..io...bhè ecco...IL MIO PIù GRANDE DESIDERIO E' SEMPRE STATO QUELLO DI AVERE UN MINI UNICORNO ROSA!!! CON UNA BELLA CHIOMA AZZURRA! E TUTTI CUORICINI E FIORELLINI SUL SUO MANTO!!!!..
-v-vegeta...stai bene???
-si!! ma stato meglio..
-E VABENE...(GUARDA COSA MI TOCCA FARE) ESPRIMERò IL TUO DESIDERIO..(E LUI DOVREBBE ESSERE IL PRINCIPE DEI SAYAN! TSK!!!)..
e così d'innanzi agli occhi della famiglia son apparve il bel mini unicorno rosa con la chioma azzurra e con tanti cuoricini e fiorellini! vegeta commosso gli salì in groppo e fece ciao ciao con la manina a chichi che era svenuta, goku che stava a bocca aperta e goten he piangeva per la commozione!
vegeta arrivò pimpante con l'unicorno da bulma, che lo guardava con stupore, trunks svenne mentre bra decise di salrci sopra....vegeta era diverso...AVEVA DESIDERATO UN UNICORDO..ODDENDE...APPUNTO PER QUESTO DECISERO DI ANDARE DA DENDE PER CHIEDERE SPIEGAZIONI, LA MAGA BABA AVREBBE PRESO A CALCI NEL SEDERE BULMA.............................arrivati da dende che faceva giochi osceni con popo -.-'' chiesero l'antidoto per quella specie di malattia di vegeta...dende iniziò a dare testate alla sua sfera pensando quanto fosse idiota bulma ad aver fatto una cosa del genere..poi gli diede la formula inversa ( non è mika geometria!!) e veggy ritornò normale, quando si accorse del mini unicorono rosa con la chioma azzurra e tanti fiori e cuoricini mandò un bigbeng attack E LO UCCISE...
COSì RITORNò L'AGGRESSIVITà IN VEGETA CHE PER POCO NON MALMENAVA BULMA....

SPERO VI SIA PIACIUTA..NONOSTANTE LA DEMENZIALITà!
SAREBBE BELLO VEDERE UN VEGETA COSì!!
CONTINUERò SOLO SE VI PIACERA' OVVIAMENTE CON STORIELLE DIVERSE...BACI CIAO!!!!!
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: videl93