Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Sakikochin    28/12/2012    2 recensioni
Fiphe è tormentata da sogni ricorrenti. Ogni notte la stessa scena, ormai l'unica cosa che le rimane da fare è rivolgersi alla sua amica Sana per aiutarla nelle sue "indagini".
Un libro particolare cattura le loro attenzioni e, al suo interno, tutto comincia a farsi più chiaro.
Pochi sono gli indizi, ma Fiphe non si tira indietro, vuole comporre il puzzle fatto di oggetti e frasi per rischiarare il mistero celato che tanto l'affligge.
Genere: Horror, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

 

24 Maggio 1781

Cara Liana,

come ben sai, per colpa della mia salute cagionevole i miei genitori sono stati costretti fin dalla mia infanzia a pagare numerosi medici, affinché io potessi guarire in fretta e senza soffrire.

Purtroppo, una cura alla mia malattia, di cui non ricordo il nome, non è stata ancora trovata e quindi mi trovo costretta a trasferirmi definitivamente in campagna, fra l'aria pulita e i prati vasti.

Mamma, però, ha pensato bene di mandarmi dagli zii a Royol.

Non vedo l'ora! Sono così emozionata all'idea di rivedere Tiod e Josh, i miei preziosi cugini.

Rimarrò lì per ben otto anni, in modo da abituare il mio corpo pian piano e sperare dunque di vederne i miglioramenti.

 

Per ora non ho niente da raccontarti, aspetto tue notizie.

Con affetto.

 

Lorea

 

 

P.s. Ho sentito dire che esiste una famiglia molto ricca in quella zona. I miei zii possiedono le terre adiacenti alla loro dimora e hanno sempre sostenuto che sono tipi strani. Chissà se è vero, sono curiosa di scoprirlo.

 

~❧~

 

 

 

13 Giugno 1781

Cara Liana,

finalmente parto questo pomeriggio.

Gli zii mi hanno scritto due giorni fa, dicendomi che non vedono l'ora di avermi lì con loro.

Purtroppo, in campagna le lettere vengono sia spedite che ricevute in ritardo, per questo motivo ti chiedo di pazientare. Ti scriverò una volta al mese raccontandoti con brevi storie tutto quello che mi capita e anche come procede la mia riabilitazione all'aria aperta.

Ma ci pensi, Liana?! Avrò anche un pony tutto mio, lo zio me lo ha promesso!

 

Ora scusami, vado a letto a riposarmi, perché ieri mi sono emozionata a tal punto da stancarmi troppo ed ora sembro un lenzuolo che cammina.

Con affetto.

 

 

 

La tua Lorea

 

P.s. Non so ancora quando potrò scriverti, per cui, nel dubbio, scrivimi tu, così mi rallegrerò sapendo che stai bene e che mi pensi.

Ciao, amica mia.

Ciao a tutti!
Ho modificato il capito grazie all'aiuto di Lady1990 che è stata così gentile da accettare la mia proposta di betare la storia, e mi sento anche più motivata a continuarla perché i suoi consigli e le sue correzioni sono davvero fantastiche.
Per cui GRAZIE!
Che dire... La storia è nata un paio di anni fa in seguito ad un periodo un po' nero per me, e che si sta leggermente ripetendo. Per cui le tematiche sono lievemente tristi con avvenimenti macabri e misteriosi.
Io stessa sono una ragazza che ha il coraggio di definire "tenero" un teschio o uno scheletro. Non scherzo. Giuro.
Ricordo che la prima volta che lo urlai (non ricordo in quale contesto o addirittura le persone che c'erano al mio fianco) molti si voltarono a fissarmi con disappunto e stupore dipinto in volto.... Che tristezza XD
Bando alle ciance, spero che il capitolo vi ri-piaccia. In caso contrario fatemelo pure sapere con una recensione qui o sulla pagina Facebook a questo link: 
https://www.facebook.com/pages/Sakiko-chan-EFP/152953404914772?ref=hl#
Buona lettura! 
-Saki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Sakikochin