Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: justbelieve_    28/12/2012    0 recensioni
Dal capitolo 36.
- dove stiamo andando?
- dove non ci troveranno mai,tesoro,mai!
_____________________________________
Questa FF l'avevo pubblicata nella mia pagina FB,ma una ragazza ha copiato alcuni capitoli,quindi eccola qui. c: xx
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
#Presentazione.

Mi chiamo Cassandra, per gli amici Cassie, ho 17 anni e vivo a Londra.

Non sono una ragazza come tutte le altre.

Non sono diversa,sono semplicemente me stessa.

Non sono un piccolo puntino in mezzo alla massa, io sono quella che sta davanti alla massa.

Sono quella che porta avanti la massa.

Sono un puntino nero in mezzo ai puntini bianchi.

Non odio gli altri, sto solo avendo una reazione allergica verso alcune persone.

Sto cercando di dimenticare tutti quelli che si sono dimenticati di me.

La vita ha la tendenza di mandare a puttane le cose quando finalmente sei felice.

Però a volte per ottenere il meglio dalla vita si passa attraverso il peggio. Nessuno ha detto che è facile. Cercherò di imparare ad essere forte abbastanza da aspettare e sopportare,anche se continuo ad aggrapparmi a quello che non ho. Continuo , però, a sorridere, perché la vita mi ha insegnato che sorridere non significa che tutto sia perfetto. Significa che hai deciso di guardare oltre le imperfezioni.

Adesso,credo sia arrivato il momento di parlare un po’ di me. Non ci sono molte cose da dire. Sono “alta” 1.55 , capelli lunghi , mossi , color castano chiaro, occhi verdi. Mi piace cantare,ma non amo farlo in pubblico,preferisco sotto la doccia o in camera mia.

Siamo tutti dipendenti da qualcosa che porta via il dolore, per esempio, io sono dipendente dai One Direction. Perché la vita senza loro e la loro musica,sarebbe solo un errore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justbelieve_