Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Writerre_    28/12/2012    2 recensioni
Niall James Horan era la mia dipendenza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come le altre qui a Londra,clima gelido e gente che va e viene.

Io come al solito ero arrivata tardi a lavoro a causa delle mie ‘’folli’’ serate a leggere libri romantici e a bere cioccolata calda,insomma,poca vita sociale..una sfigata!

Leggere libri e ascoltare musica è l’unica cosa che mi distacca dalla realtà e mi porta in un mondo tutto mio,il mio mondo perfetto.

Ma ritornando a quel giorno,bhe..poteva sembrare uno dei tanti giorni super noiosi in cui la voglia di lavorare non ti entusiasma per niente ma devi farlo comunque per guadagnare qualcosa.

In effetti era proprio uno di quelli,fin quando qualcosa,o meglio,qualcuno non lo stravolge completamente fino a renderlo uno più belli della tua vita.

Stavo per servire l’ennesimo ordine della giornata al tavolo sette,quando all’improvviso dalla porta d’ingresso del locale entra lui,il ragazzo che,a mio parere,era il più adatto sinonimo della parola ‘perfezione’.

Quando dico perfezione,non mi riferisco solo alla sua splendida figura,ma anche al suo carattere.

Sì,perchè prima di vederlo attraversare quella soglia,gia lo conoscevo.

Insomma,chi non conosceva Niall James Horan,uno dei cinque ragazzi più carini della Royal Holloway?

Tutte le ragazze dell’università,comprese quelle che non facevano lo stesso corso,erano ai suoi piedi.

Poteva averle tutte con uno schiocco di dite,ma non lo faceva,perché semplicemente lui non era fatto così.

Lui è sempre stato un tipo estremamente timido e poi la sua ‘’vera’’ ragazza,la sua fidanzata perfetta,è sempre stata la sua amata chitarra.

Amava quello strumento quasi come amava cantare.

L’ho sentito suonare solo una volta nell’ora di pranzo,lui non era venuto alla mensa e io,cretina quale sono,lo sono andata a cercare.

Lo trovai sotto il grande albero che occupa gran parte del giardinetto universitario che strimpellava qualche nota,suonava in maniera così dolce ..sarei rimasta lì a sentirlo per ore.

Le sue mani che pizzicavano molto delicatamente le sottili corde di nylon mi facevano impazzire,trattava quello strumento come se fosse la cosa più preziosa che possedeva.

Da quel giorno non l’ho più visto ne tanto meno sentito.

Ero troppo presa dall’esame,dal lavoro e dal mio ultimo libro acquistato,che non ho avuto neanche tempo di fare una telefonata a mia madre e dirgli ‘’hey,tua figlia è ancora viva,non preoccuparti.’’

Come avrete capito ero anche io una delle tante,ma in confronto alle altre (90% composto da oche) io non gli avevo mai rivolto la parola,mi limitavo ad osservarlo,cosa che mi risultava abbastanza facile visto che frequentavamo gli stessi corsi.

Non sono una di quelle che si buttano addosso,che si scoprono le tette o che si truccano talmente tanto da sembrare dei clown solo per farsi notare da lui.

Io me ne stavo lì in silenzio a contemplare i due pezzi di cielo che aveva al posto degli occhi,le labbra rosee quasi invisibili ma allo stesso tempo dannatamente baciabili,i suoi capelli di un finto biondo quasi sempre un po’ in disordine,la sua pelle candida e il suo corpo snello e non esageratamente muscoloso.

Senza fare assolutamente niente,senza spiccicare nemmeno un ‘’ciao’’.

Può sembrare (forse lo è) una cosa assurda,ma era come una specie di droga per me.

Il suo sorriso soddisfatto dopo aver risposto bene ad una domanda fatta dal professore,quando arrossiva per un ennesimo complimento fatto da qualcuna e persino quando era arrabbiato..tutto era una totale dipendenza,ogni suo gesto era una piccola dose che mi faceva stare fottutamente bene,lui mi faceva stare bene,la sua presenza mi rendeva la giornata sempre positiva.

Si poteva definire amore?

Non ne ero certa,infondo,come si fa ad amare una persona che conosci a malapena e che non ti ha mai cagato in vita sua.

In quel momento mi importava ben poco di come si chiamasse quello che stavo provando,o forse,di quello che ho sempre provato.

In quel momento volevo solo sedermi dietro al bancone e fissarlo come ho sempre fatto,ma dovevo lavorare..uff,dannato lavoro di merda.

-Scusi,si sente bene?


Cazzo,ero così presa dai miei pensieri che sono rimasta pietrificata davanti al cliente per circa un minuto.

-Oh,sì..m..mi dispiace! Ecco a lei signore.

Ritornai dietro al bancone in fretta e furia pregando Josh,l’altro cameriere nonché mio migliore amico,di servire lui Niall.

-Hey Jo,non è che potresti servire il tavolo cinque,devo…andare in bagno.

-Certo piccola,non preoccuparti.

-Grazie mille!

Gli sorrisi e corsi in bagno,dopo essermi rinfrescata e aver aspettato una manciata di minuti,tornai di la ormai certa che Josh avesse servito ‘’la mia droga’’.

-Tesoro scusa,ma il capo mi ha trattenuto nel suo ufficio e non ho potuto servire quel ragazzo,comunque penso che non ci sia nessun problema visto che sei uscita dalla toilette.

-S..sì,infatti.

-Okay,ora vado a portare questa bibita al tavolo dieci,ci vediamo dopo amore.

Ci chiamavamo sempre con questi nomignoli sdolcinati,ma lo facevamo per scherzare quindi non ci abbiamo mai dato tanto peso.

‘Dai Rosy,puoi farcela,non ti mangia mica.’

Continuavo a ripetere questa frase nella mia testa mentre mi incamminavo verso il suo tavolo.

Una volta arrivata,avevo il block notes giallo stretto in una mano così talmente forte che se avesse parlato avrebbe chiesto aiuto e una penna nera nell’altra.

Presi un respiro profondo e..

-C..ciao,cosa prendi?

-Prendo un cornetto al cioccolato e un caffè macchiato,grazie.

Le mie guance erano diventate rosso fuoco e avevo la testa abbassata per non incontrare il suo sguardo.

Benissimo,ce l’hai fatta,ora scappa.

Mi girai per andarmene,ma all'improvviso mi sentì prendere per il braccio..
-Scusa..
 
Merda,merda,merda!
 
-Desideri altro? dissi quasi fosse un sussurro.
-No,ma tu frequenti il corso di letteratura alla Royal?
 
Stavo per sentirmi male,mio dio,lui mi aveva riconosciuta!
 
-S..sì,anche tu? domanda altamente stupida.
-Sìsì,sono seduto proprio al banco accanto al tuo. 
 
Cazzo,volevo urlare come una bambina che ha appena ricevuto una nuova bambola.
 
-Ah sì giusto,tu sei..Horan? 
-Ahahaha,sai,il mio è un cognome interessante ma preferirei essere chiamato Niall.
 
Horan così mi distruggi,ti prego non sorridere,rischio un infarto.
 
-Oh sì scusa,hai ragione,comunque piacere,io sono Rosy.
-Stewart?
-Eh gia,proprio io!
 
Ricordava anche il mio cognome,no,non potevo crederci..
 
-Ora però vado a prendere la tua ordinazione,ci vediamo tra cinque minuti. dissi sorridendo
-Certo,vai pure. ricambiando il sorriso
 
Non smisi di sorridere per tutto il tempo,oddio mi aveva riconosciuta,Niall James Horan mi aveva riconosciuta..woow!
-Ro' cos'hai da essere così sorridente? chiese Josh mentre era intento a preparare l'ordinazione.
-Niente,solo che oggi sono..allegra! 
-Bene,mi fa piacere,visto che abbiamo ancora un'ora da affrontare. disse lui sorridendo appena
-Grazie per aver rovinato tutto! dissi scherzando,non era vero,nessuno avrebbe potuto rovinare quel momento,neanche
il pensiero di un'altra abbondante ora di lavoro.
-Ahahahah,lo sai che ti voglio davvero tanto bene? lo sai vero?
-Sì che lo so,scemo.
 
Josh è una delle persone più importanti della mia vita,c'è sempre per me,mi fa stare bene!
 
-Dopo ti va di venire ad una festa con me? mi rompo di andare da solo.
-Jo lo sai che non sono tipo da feste e poi ho un impegno..
-Aahahah,ma davvero? con chi? ah no aspetta,fammi indovinare,questo ''tipo'' è fatto di carta ed è strapieno di pagine?
-Ehm..forse..ma pure se fosse? dissi facendo la faccia offesa.
-Amore mio non fare la finta offesa,non ti crede nessuno. Pure se fosse? ti rendi conto che passi tutte le tue serate a 
leggere libri sdolcinati senza mai uscire da quell' appartamento?
-Eeehi,non farmi passare per l'asociale di turno,lo sai bene che non è vero. A me piace stare in compagnia,ma preferisco
quella dei libri piuttosto che stare in mezzo a persone che non fanno altro che bere tutta la sera.
-Okay,allora dimostrami che non sei un'asociale e vieni con me.
-Va bene,però torniamo presto che domani poi dobbiamo lavorare.
-Certamente,questo era gia in programma.
-Okay,adesso porto l'ordinazione a quel ragazzo e torno.
 
''quel ragazzo''..mi faceva strano anche a dirlo,sembrava uno sconosciuto.
 
-Ecco a te,scusa se ti ho fatto aspettare. dissi sempre con il capo rivolto verso il basso
-Oh,non preoccuparti..però potresti farti perdonare.
 
Mi tremavano le gambe,cazzo.
 
-C..Come?
-Guardandomi magari..
 
Alzai lo sguardo di scatto,santo cielo,ricordavo che fosse bellissimo,ma visto da vicino era qualcosa di ancora più 
perfetto.
I miei occhi verdi nei suoi azzurri,rimanemmo così per pochi secondi ma che sembravano interminabili.
Se non avessi distolto la mia visuale immediatamente,gli sarei sicuramente saltata addosso.
-Hai davvero dei bei occhi,di un verde smeraldo quasi quanto Haz. disse lui arrossendo violentemente e sorridendo.
 
Haz,o meglio,Harry,faceva parte dei cinque ragazzi più carini dell'università,ma lui rispetto a Niall era molto più sfacciato..
anche se ho sempre pensato che avesse una cotta per Louis,il suo migliore amico,anche lui del ''gruppo''.
Sono tutti migliori amici in realtà,si amano come fratelli e Niall è sempre stato quello amato di più da tutti,visto la sua
tenerezza.
Ma ritornando al ''Hai davvero dei bei occhi'',credetemi..se non sono morta al sentir quelle parole,allora posso davvero
resistergli.
 
-G..grazie,anche i tuoi non sono niente male.
-Ahaha,grazie mille.
-Te lo dicono tutte vero Horan?
 
Come cazzo erano uscite quelle parole dalla mia bocca proprio non lo so.
 
-Oh..ehm..sì,un pò tutte..ma sai,parecchie..davvero troppe..lo fanno per portarmi a letto e quindi non ci credo tanto.
-Ahahahahahaha davvero? 
-Ahahahaha eh gia.
-Bhè,io comunque lo dico perchè è la verità,sul serio.
-Lo so..cioè,intendo che lo dici solo perchè lo pensi e non per altri scopi.
 
'Ti prego continua questa conversazione,dici anche le peggio cazzate,ma continua,perchè io non sono in grado di 
fare altro che fissarti.' pensai
 
-Vuoi sederti?
-Oh no,non posso,devo servire anche gli altri clienti..grazie lo stesso.
-Hey Rosy,guardati intorno,ci siamo solo noi e il tuo amico che continua a fissarmi con aria minacciosa e pensa che io
non me ne accorga.
 
Mi ero fermata alla parola ''noi'' che risuonava come la melodia più bella del mondo detta da lui.
''Noi''..magari.
 
-Oh scusa,non avevo capito fosse il tuo ragazzo..
 
COSA? CHI? QUANDO? DI QUALE RAGAZZO PARLA? COSA MI SONO PERSA?
 
-Ma chi Josh? ma no,quale ragazzo,è solo il mio migliore amico e compagno di lavoro. dissi quasi un pò infastidita,sia
da lui che aveva pensato una cosa del genere,sia da Josh che continuava a fissarlo.
-Ah okay,menomale.
-M..menomale? stavo per svenire,sicuro.
-Cioè..se fosse stato il tuo ragazzo mi avrebbe pestato sicuramente non credi? disse fingendo un sorriso.
-Ahahahahah,Niall ma mi hai vista bene? Pensi veramente che un ragazzo farebbe a botte per me? sì,certo come no..
-Spero tu stia scherzando. disse facendosi serio
 
Merda,cosa ho detto di male,è solo la dura verità.
 
-No,non scherzo purtroppo è..
 non finì neanche di parlare che si alzò in piedi e a dieci centimetri dalla mia faccia..
-Esci con me.
-C..c..cosa? dissi ad occhi sbarrati e con la bocca secca.
-Hai capito bene,non farmelo ripetere,ti prego.
Sentivo il suo respiro caldo sul viso,i suoi occhi in cerca di una risposta nei miei e le sue labbra vicinissime alle mie.
Avrei perso il controllo di me stessa di lì a poco.
-M..ma quando?
-A che ora finisci di lavorare?
-Tra una mezz'oretta circa.
-Benissimo,appena finisci andiamo.
-Veramente io dovrei andare ad una festa con Josh stasera.
-Piccola,la mia era un'affermazione,non una domanda. mi sussurrò all'orecchio
 
Ecco,questa era proprio l'overdose di cui aveva bisogno.
Chiusi per un attimo gli occhi mentre lui era così vicino a me,inalai il suo profumo come se fosse quello che mi serviva
per vivere e non l'ossigeno.
Solo in quell'istante mi resi davvero conto di quanto lo desiderassi,di quanto volevo viverlo,di quanto volevo fosse mio,
mio e basta.
-Ma non eri quello super timido tu? da dove è uscita tutta questa sfacciataggine? forse te la fai un pò troppo con Styles!
 
Scoppiò a ridere e dopo un pò coinvolse anche a me,la sua risata era troppo contagiosa.
Amavo sentirlo ridere,ancora di più se ero io a suscitarlo.
-Ahahahaha,sì è probabile.
-Lo sapevo! risposi ancora ridendo.
 
Dopo aver tolto l'uniforme,aver avvisato Josh,che anche se dispiaciuto capì,ed essermi resa un pò più presentabile,uscì con Niall fuori dal locale per recarci alla sua auto.
Una volta seduti sui comodi seggiolini di pelle..
-Ti piace Ed Sheeran? chiese lui.
-Mi piace è dire poco,amo quel ragazzo e le sue canzoni.
-Wow mi sa che abbiamo parecchie cose in comune,una di queste e l'amore per Ed. disse sorridendo appena
-Sai,una volta ti ho..sentito mentre suonavi la chitarra,sei davvero bravo,mi ricordi lui.
-T..tu mi hai sentito suonare? disse un tantino sconvolto girandosi verso di me.
-Sì. abbassai lo sguardo sulle mie mani ormai intrecciate in maniera assurda.
-Hey,non volevo metterti in imbarazzo e solo che quando suono all'università di solito mi nascondo..
-Sotto l'albero del giardinetto. dissi senza farlo finire di parlare
-Esatto.. arrossì visibilmente e mi guardò negli occhi per un pò di secondi,fortunatamente era scattato il rosso al 
semaforo,sennò avremmo fatto di sicuro un incidente.
-Dove stiamo andando? dissi per rompere il ghiaccio.
-A casa di Harry,ci saranno anche gli altri quattro fighetti,quindi attenta. disse tentando di spaventarmi
-Guarda che anche se sembra assurdo,vi conosco meglio di chiunque altro in quell'università e non penso affatto che
siate dei pervertiti. Cioè,vi ho visto quando vi squadraste quelle ochette del corso di chimica giovedì scorso,
ma non vi definisco pervertiti al 100%. 
-Ahahahaha,erano stati Zayn ed Harry e poi,sei per caso una stalker? sorrise ancora.
-Mmh,può essere.
 
'Ah,Horan se si tratta di te,sono anche peggio'.
 
Arrivammo fuori la gigantesca villa di Harry in meno di venti minuti,appena scendemmo,Niall si fiondò sul campanello.
Mi sentivo davvero a disagio,in effetti loro non mi conoscevano per niente.
Ci aprì Liam che sfoderò un sorriso dolcissimo sul viso appena ci vide.
-Bro,come va? disse Niall battendo il pugno con l'altro.
-Tutto bene Nialler,anche a te a quanto pare,no? disse ridacchiando
-Ciao io sono Liam,tu dovresti essere ..Stewart del corso di letteratura vero?
 
Cazzo,ma ero l'unica sfigata a non sapere che loro mi conoscevano?
 
-Sì,sono io..ma ti prego non chiamarmi per cognome,lo odio,chiamami Rosy.
-Invece è molto carino,comunque come preferisci.
 
Liam era uno dei ragazzi più dolci che abbia mai conosciuto e non era affatto presuntuoso come si diceva,ansi,
esattamente l'opposto.
Ma comunque,era proprio vero,meritava sul serio di essere in quel ''gruppo''.
 
Niall salutò gli altri affettuosamente e io mi presentai a tutti,ma a quanto pare gia mi conoscevano.
-Horan,non potevi fare scelta migliore! urlò Zayn,il quale era tutto sporco di cioccolata,dalla cucina in cui io stavo cuocendo l'ennesima crepes.
-Piantala Malik. rispose Niall ridacchiando dal soggiorno
-Mi piace quando vi chiamate per cognome. dissi io a Zayn che era affianco a me e mi osservava mentre cucinavo
-Ahaha,lo so,è molto carino,anche a me piace. mi sorrise
 
Dio santo,Zayn era bello da mozzare il fiato..oh,ma a chi la do a bere,erano tutti dei gran fighi in quella casa.
 
Dopo aver mangiato le crepes,tornammo in salone e cominciammo a giocare con il biliardino che si trovava proprio
accanto alla tv.
Io ero in squadra con Liam e Zayn,mentre Niall era con Harry e Louis.
Ero super gasata,amavo giocare a calcio balilla anche se ero un totale disastro!
Nonostante ciò,con l'aiuto dei ragazzi,riuscì a battere Niall e la sua squadra dieci a sette.
 
Ormai Zayn e Liam erano gia andati via da un pò,mentre Harry e Lou erano..di sopra.
'Stewart,non farti strani pensieri'.
 
Eravamo rimasti solo io e Niall in salotto,seduti sull'immenso divano di casa Styles a guardare un orribile film horror,quanto odiavo quel genere!
Non ce la facevo più a vedere tutto quel sangue,così misi la testa sotto il piumone scatenando la risata dell'altro.
-Piccola,per caso il film non ti piace?
-Sai,se non ti conoscessi,direi che sei uno stronzo. dissi ancora con la testa avvolta dal piumone bianco.
D'un tratto Niall si avvicinò a me e,stringendomi la vita con un braccio,fece combaciare i nostri fianchi alla perfezione.
Quel contatto mi fece rabbrividire,il cuore mi stava esplodendo fuori dal petto.
Alzai il capo e posai il mio sguardo su di lui che accennava un sorriso.
-Questo è per esserti alleata con Zayn e Liam e avermi fatto perdere.
-Cosa ce? non ti piace perdere,vero Horan?
-No,assolutamente no. disse avvicinandosi sempre di più alle mie labbra
 
C'era davvero poca distanza tra di noi e il mio sguardo sembrava essere attratto come una calamita verso le sua bocca.
Volevo annullare la distanza tra le nostre labbra,ma ci pensò lui poco dopo premendo le sue calde sulle mie.
Ero in paradiso,dipendevo da quel bacio,come se fosse l'unica cosa che mi servisse per andare avanti.
Era uno di quei baci lenti,dolci e sensuali,costituito anche da piccolissimi morsi che rendevano il tutto quasi magico.
Schiusi un pò le labbra in modo da far entrare la sua lingua e farla incontrare con la mia,erano perfette insieme,sembrava
dansassero nelle nostre bocche a ritmo dei nostri respiri.
Misi le mie mani nei suoi morbidi capelli mentre lui era intento a mettere le sue braccia attorno ai miei fianchi.
Ci baciammo per un tempo che sembrava interminabile,dopo un pò ci staccammo controvoglia solo per riprendere aria.
-S..scusa. disse lui guardandomi con uno sguardo intenso e fuori dal comune
Lo baciai a stampo per fargli capire che non doveva scusarsi,che era la cosa più giusta che abbia mai fatto,lui mi sorrise come risposta e riprese a baciarmi di nuovo,mettendoci tutta la dolcezza che possedeva.
 

'non faccio altro che pensarti..Niall xx' fu questo il messaggio che mi arrivò un'ora dopo avermi riaccompagnata a casa.

'anche io..buonanotte. Rosy xx' risposi subito.

'Notte piccola :)' 
 
Continuammo a vederci e sentirci per il resto della settimana.
All'università eravamo sempre insieme,tutte le ragazze mi odiavano ma non mi interesseva affatto,io avevo lui.
Spesso nell'ora di pranzo,ce ne andavamo in bagno a baciarci di nascosto a tutte le sue ''fans''.
Dopo il turno di lavoro,veniva a prendermi e uscivamo,non ci importava dove,l'importante era che stessimo insieme.
A volte passavamo le serate anche con gli altri ragazzi che,ben presto,divennero i miei migliori amici..insieme a Josh ovviamente.
 
Ero felice,tutto era perfetto se con me c'era lui,anche la cosa più brutta poteva diventare divina solo perchè c'era lui.
 
La sera prima del mio diciannovesimo compleanno la passammo a casa sua con i ragazzi e Josh che ormai aveva imparato
ad apprezzare Niall e aveva fatto amicizia anche con gli altri.
Dopo che tutti andarono via,rimanemmo seduti a coccolarci sul divano fin quando lui non fu pian piano completamente steso
sopra di me.
Mi guardò in cerca di una conferma che gli diedi,anche se un pò titubante.
Riprese a baciarmi mettendo una mano sotto il mio maglioncino e sfiorandomi il fianco destro.
Era la mia prima volta,ma con lui mi sentivo al sicuro,volevo fosse lui la mia prima volta.
Mi teneva tra le mani come se fossi fatta di porcellana,faceva tutto così violentemente piano,avevo i brividi che percorrevano lungo la schiena.
Sentivo la sua pelle nuda e candida sotto le mie mani,la sua fronte sudata sulla mia e un miscuglio di emozioni meravigliose che si facevano spazio dentro di me.
Dopo aver raggiunto l'apice del piacere,entrambi ci ritrovammo a dover calmare i nostri respiri irregolari prima di parlare.
Nel frattempo io mi ero accucciolata con la testa sul suo petto e lui mi stringeva forte a se.
Nel momento esatto in cui pensai che tutto questo era maledettamente unico,ecco che dalla sua splendida bocca ancora un pò rossa uscì un..
-Buon compleanno amore mio. 

Saaalve,questa è la mia prima OS quindi vi prego,so che è un orrore,ma non fucilatemi.
Se magari avete voglia di darmi qualche consiglio recensendo,ve ne sarei grata :)
Ora vi lascio,un bacio a tutti :*
P.S mi scuso per eventuali errori,ma la mia tastiera è in crisi :S
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Writerre_