Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    14/07/2007    4 recensioni
"L’affetto mi è sempre stato mostrato in privato, e sempre senza bisogno di parole."
Dedicata a Bree
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dimostrazioni d'affetto

Note (chilometriche) dell’Autrice: Come avrete notato non ho messo un titolo in inglese, perché so che è molto meno apprezzato, e soprattutto perché, conoscendomi, potrei anche sbagliarlo xD No, scherzi a parte, ormai sapete che non sono brava con i titoli… E neanche con le storie felici. Eppure, per quanto riguarda questo punto, sono riuscita a scrivere qualcosa di questo tipo – incredibile ma vero! – almeno prima di partire ^^ Spero vi piaccia, anche se l’ho scritto adesso, ho lasciato che si “buttasse fuori” da solo…

E dedico questa (inaspettata) storia a tutte le persone che hanno commentato le mie ultime storie, ma soprattutto a Bree, perché apprezza sempre con gioia le mie opere, facendole apprezzare persino a me stessa laddove non ci riesco; perché mi trasmette le sue storie; perché le voglio bene. Grazie di tutto tesoro (e scusa per la melensa dedica più lunga della storia ^//^)! ♥

Ora vi lascio alla storia, con un ultimo quesito, sperando che voi riusciate a trovare una risposta per me… Possibile che le poche volte che scrivo cose “felici” non riesco a farle corte quanto vorrei? È più facile esprimere il dolore, la tristezza o la mancanza in poche parole? Bah, me confusa… Buona lettura!

 

 

 

 

Ho sempre reagito in modo strano alle effusioni d’affetto.

Quando mia madre mi accarezzava i capelli, baciandomi di tanto in tanto la testa, sentivo una specie di brivido all’altezza dei reni.

Quando mio padre esprimeva soddisfazione e fierezza nei miei confronti sentivo quasi l’aria liberarsi dai miei polmoni, abbandonando improvvisamente l’oppressione, e l’espressione del mio viso si rilassava.

Quando i miei amici mi abbracciavano un sorriso appariva sulle mie labbra.

Quando una ragazza mi faceva compagnia era più qualcosa di simile ad un brivido che mi percorreva tutta la schiena.

L’affetto mi è sempre stato mostrato in privato, e sempre senza bisogno di parole.

Eppure, ora, solo con un suo semplice gesto, che sia un suo braccio attorno alla vita, un sorriso o una parola di riguardo, lui riesce a provocarmi tutte queste emozioni, centuplicate, accompagnate da un tamburellare all’altezza del petto.

È il cuore, Draco, mi ha detto con tenera semplicità, facendomi sgranare gli occhi. Il concetto sembrava tanto banale quanto melenso… ma la cosa che mi aveva sorpreso era il fatto che sembrava farmi tremendamente piacere. E quello, quel cuore, sembrava aumentare il suo ritmo, o perdere un battito.

Sono incredibilmente confuso da tutto questo, perché sembra rendermi tremendamente felice, e perché lui ha il coraggio di fare con naturalezza tutti quei gesti, caratterizzati solo da un velo di discrezione.

Sono troppo stupido ad essere così felice?

Sono così ottuso a credere che questo, qualunque cosa sia, possa durare davvero?

Forse.

Ma non sono di certo così insulso da lasciarmi scappare l’occasione di scoprirlo.

 

 

 

 

Fine

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon