Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VSversus    28/12/2012    1 recensioni
Da quando eravate diventati molto amici, nutrivi per lui un sentimento più forte della semplice amicizia. Sentimento che però tenevi segreto, non sapendo se fossi ricambiata.
Una canzone: Little Things. Un assolo: quello di Niall. Le ultime tre parole della sua parte: I love you.
La conferma di un ricambio?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancano pochi giorni prima che esca ufficialmente “Little Things” e i ragazzi avevano promesso a te e alle loro ragazze che ve l’avrebbero fatta sentire in anteprima.
Così un martedì vi ritrovate tutti a casa Styles dove, dopo la piccola esibizione, avreste fatto aperitivo.
Tu arrivi per prima, poco dopo entrano Liam con Danielle e Niall, e un quarto d’ora più tardi vi raggiungono anche Louis con Eleanor e Zayn con Perrie.
Harry vi invita tutti a sedervi in salotto.
Zayn si siete su una poltrona, a fianco a lui sul divano ci sono Liam, Louis e Harry e su un’altra poltrona lì vicino si siede Niall e con la chitarra in mano comincia a suonare.
Tu e le ragazze siete sedute su quattro sedie di fronte al divano e siete impazienti di ascoltare la canzone.
Comincia Zayn che mentre canta guarda incessantemente Perrie. E’ il turno poi di Liam che non stacca gli occhi da quelli di Danielle. Louis canta rivolgendosi a Eleanor facendo gli occhioni dolci. Harry canta a occhi chiusi e dando uno sguardo a Niall ogni tanto.
E’ il turno di Niall.
Quel ragazzo occhi-cielo era il tuo migliore amico, ma ne eri sempre stata attratta e non hai potuto fare a meno di innamorartene una volta diventati davvero amici.
Ultimamente c’era un certo feeling tra voi due, e speravi di essere ricambiata.
Niall comincia a cantare e fin dal principio non staccate il contatto visivo. Non ti senti in imbarazzo o in soggezione, sei a tuo agio e basta.
Mentre stai letteralmente affogando in quegli occhioni blu ti senti al sicuro, e non vorresti altro che abbracciarlo.
Mentre pronuncia la parola “like” abbassa lo sguardo, e lo rialza subito per dire "I love you”, le ultime tre parole del suo assolo.
Lì capisci che sei ricambiata, e non solo! Lui ti ama, perché aspettare oltre?
Finita la canzone Harry vi invita tutti ad andare sul retro per un rinfresco insieme, ma fa’ in modo in realtà di lasciarvi soli spingendo gli altri in giardino e facendo l’occhiolino a Niall, dando prova di aver intuito la questione.
Ti alzi, e Niall appoggia la chitarra.
Si alza di scatto e ti travolge letteralmente in un abbraccio che dura per minuti, mentre ti accarezza dolcemente e ti bacia la fronte.
Decidi che è il momento: alzi lo sguardo per potere guardare ancora una volta i suoi stupendi occhi.
Mentre ti ci perdi lui si avvicina al tuo orecchio e ti sussurra: “Io sono sicuro.”
Ti scosti per avvicinarti al suo viso, lui prende il tuo tra le sue mani.
E ti bacia.
Un bacio dolce, che inizia con un semplice sfiorarsi, ma che poi diventa un vero e proprio bacio.
Senza dire niente vi abbracciate di nuovo; tu gli prendi le mani e lo inviti a sedersi sul divano.
Lui si stende comodamente sul sofà e ti porta con un braccio a sdraiarti vicino a lui. Hai la testa sul suo petto e intanto che disegni del piccoli cerchietti sulla sua pancia con le dita, lui ti accarezza i capelli.
Intervallando il silenzio con qualche bacio dolce, piano piano cambiate posizione e tu ti ritrovi letteralmente sdraiata su di lui mentre lui con le gambe e le braccia a koala ti stringe a se.
In un quarto d’ora vi addormentate entrambi e non ve ne rendete conto.
Harry torna dentro perché non vi vedeva arrivare da una mezz’oretta e preoccupato entra per vedere che succede.
Vi trova lì, accoccolati sul divano, e non riesce a fare a meno di chiamare tutti gli altri per far veder loro cosa stava succedendo.
Appena arrivano, tutti non riescono a trattenersi e esclamano quasi involontariamente un “OOH” collettivo. Harry grida “Shh” perché non voleva svegliarvi, ma era troppo tardi.
Niall comincia a grattarsi gli occhi e tu alzi la testa perché non capisci ancora la situazione.
Dopo aver riconosciuto i visi familiari ed esserti resa conto di come eravate messi tu e Niall, ti giri e lo guardi. Lui ti sorride mentre tutti gli altri ridono dietro di voi.
Ti volti per dire agli altri “Non avete visto che si stava riposando qui?”
Louis: “Oh scusate, non volevamo disturbare il vostro ‘riposino’!”
Eleanor: “Lou era una cosa dolce e innocente, non rendere tutto pervertito!”
Tutti si mettono a ridere, e mentre distratti parlano l’un l’altro tu ti volti di nuovo verso Niall, che ti strappa un dolce, leggero e delicato bacio, sorridendoti mentre vi perdete l’uno negli occhi dell’altra.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VSversus