Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady A    28/12/2012    11 recensioni
[...]ma Chichi ancora non aveva fatto i conti con quel lato di se stessa che spesso cercava di celare al mondo intero,un lato che Son Goku ben conosceva. [...]
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chichi, Goku | Coppie: Chichi/Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mr and Mrs Son e il ripasso notturno.




 
Era un’afosa serata d’agosto ove a regnare vi era la quiete più totale, rotta sporadicamente dalla voce piuttosto stizzita di una corvina tutto pepe che munita di un’immane pazienza cercava di far apprendere al suo amato consorte le regole fondamentali per la tanto bramata patente. 
«Giuro che non ti manderò a letto finché non avrai imparato a memoria tutte le regole!», ringhiò lei, ghermendolo per il colletto, specchiando le sue scintillanti gemme notturne negli altrettanti luminosi occhi -intrisi di palesi tracce di sonno- del saiyan.
Di fronte alla caparbietà dell’austera donna, sembrava che nulla avrebbe potuto smuoverla, ma Chichi ancora non aveva fatto i conti con quel lato di se stessa che spesso cercava di celare al mondo intero, un lato che Son Goku ben conosceva.
Con un gesto repentino difatti, lui l’attirò dolcemente per i fianchi, facendo unire in qualcosa di indissolubile le loro morbide labbra, dopodiché ridacchiando ingenuamente la trascinò in camera da letto. Quella notte ebbero ben altro da ripassare.


 
 
 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lady A