Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: AkA GirL    28/12/2012    1 recensioni
Non voglio questa "Maledizione".
*************************************
Riflessione di un Collin che odia l'imprinting, spero vi piaccia.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Collin Littlesea, Nuovo personaggio
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Collin

Da sempre ho ammirato quel gruppo di ragazzi che girava per la riserva, volevo essere uno di loro, ed ora che lo sono mi sento pentito, sono diventato un lupo, mi posso trasformare quando voglio, uccido i vampiri, tutte cose fichissime, tranne per il fatto che non possiamo decidere chi amare.

Sono stato insieme con molte ragazze prima di diventare un muta forma, e scoprire che mi legherò indissolubilmente a qualcuno senza volerlo mi manda in bestia, come si fa dico io, come si può amare qualcuno per colpa di una magia?

Quando guardo Sam, Paul, Quil o Jake rimango esterrefatto, come fanno ad essere così cechi? Non capiscono che non hanno più possibilità di scelta? Io non voglio una vita così…

Amare, si, ma non se sotto controllo di una magia.

Sto sempre attento a dove vado e chi incontro, senza guardare la maggior parte della gente negli occhi, non voglio che si scateni questa “maledizione”, voglio rimanere libero, poter decidere io.

Non voglio far soffrire Samantha, la ragazza con cui sono insieme, ci tengo davvero a lei, vederla soffrire mi farebbe male.

Ho chiesto consiglio ai più grandi ed esperti, ma non hanno saputo dirmi granché anche perché sono quasi tutti sotto imprinting, Embry mi è stato d’aiuto, forse è l’unico, lui si è innamorato ed è insieme ad Annie da 3 anni, non ha ancora avuto l’imprinting e si trasforma ormai da anni.

Succeda quel che succeda io non lascerò Samantha, a costo di soffrire e strapparmi il cuore per non correre dietro all’imprinting.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AkA GirL